Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Differenze atom ego

Member
    ESP User
    L'avatar di kingste77
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

Question Differenze atom ego

Sta mattina dopo poco piu di un mese l'atom della ego ha cominciato a sbuffare di meno, ne ho scartato uno nuovo per la giornata, mi ha fatto diventar matto tutto il giorno Fuma pochissimo.
    Sta sera ho cercato differenze tra i 2 atom entrambi joyetec e mi sono accorto che quello vecchio che era una ciminiera ha il buco sotto piu largo e riporta la scritta 0818 mentre quello nuovo buco piu piccolo 0710 che é sto numero il lotto di prod ? Ne ho buttato uno pochi giorni fa mancava il wich non ho fatto caso che scritta riportasse
    Ora che devo riordinarli ho paura che mi riarrivi na ciofeca come questo
    Per chi a provato i mega atom non capisco una cosa, sono solo piu larghi percio ci sta una cartuccia piu capiente o anche il corpo dell atom in se é diverso ? Meritano ? non vorrei che siano simili ai megacartom che non i sn piaciuti per niente. Sono in Crisi devo ordinare non posso rimanere troppo con sta ciofeca in mano

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 4 Posts

Predefinito

i mega atom sono più lunghi degli atom tradizionali e sono nati per essere utilizzati con le mega cartucce che possono contenere più gocce di liquido rispetto alle normali.
    Ci sono mega atom con corpo conico e altri con corpo cilindrico che montano cartucce o drip tip differenti.
    Se la tua domanda si riferisce al poter usare atom normali con mega cartucce o viceversa la risposta è sostanzialmente no.

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

Member
    ESP User
    L'avatar di kingste77
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

Predefinito

No era per capire se il vantaggio sta solo nel quantitativo maggiore della cartuccia o se anche l'atom é più performante, aroma migliore piu hit ecc
    Per il quantitativo ho provato i megacartom ma come resa non mi sono piaciuti molto.
    Cmq ho appena ordinato spero che arrivino atom felici di vivere

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingste77 Visualizza Messaggio
    No era per capire se il vantaggio sta solo nel quantitativo maggiore della cartuccia o se anche l'atom é più performante, aroma migliore piu hit ecc
    Per il quantitativo ho provato i megacartom ma come resa non mi sono piaciuti molto.
    Cmq ho appena ordinato spero che arrivino atom felici di vivere
    purtroppo essendo tutte cineserie non sai mai cosa ti capita, bisogna solo ordinare e sperare che arrivi il lotto giusto. Prova anche a cambiare fornitore, sito, se ti capita il modello del produttore giusto e sei fortunato come me poi vai avanti per 6 mesi con lo stesso atom 510.

il problema principale con le e-cig sono le scorte di ricambi, non sai mai se tra i pezzi di scorta che hai ci sono atom performanti che ti consentano di svapare felice, se hai sfiga ti ritrovi poi a terra, quindi il motto è meglio non rimanere mai con solo 2/3 pezzi di ricambio, abbondare è svapare !