Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Atom 510 ingolfato

Senior Member L'avatar di Ilgigante78
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Atom 510 ingolfato

ciao a tutti,
    Ieri mi e' successa una cosa strana e credo sia utile condividere(non ho trovato nulla se c'e' gia' un 3d cancellatemi)...
    Ieri pomeriggio mi sono messo in testa di fare la pulizia settimanale... tutto ok... faccio la mia bella pulizia, carico e via............... poco pochissimo fumo ......... mi dico: "va beh succede dovra' andare a regime..."
    Aspetto un po, riprovo.... niente da fare.... mi sale il nervoso ... faccio un po di training autogeno per calmarmi.... aspetto ancora... niente di niente... poco fumo, poco sapore...
    A quel punto mi e' venuto da pensare che l'atom fosse andato, lo saluto, lo ringrazio e lo lancio nel cestino della spazzatura.
    Prendo un altro atom gia' usato, lo lavo(non si sa mai), lo carico.... niente neanche questo ... stessa cosa, poco fumo, sapore strano... le ho pensate tutte, dalla batteria al liquido...
    A questo punto dopo aver tirato giu' tutti i santi, cerco di calmarmi e di pensare se ho fatto qualcosa di diverso dal solito... e mi viene in mente che in entrambi i casi per la fretta di svapare dopo aver asciugato l'atom e avergli messo 3/4 gcc su per "reidratarlo", ho caricato subito e ho cominciato a svapare...
    Insomma in finale e' come se si fosse ingolfato l'atom, non riusciva a vaporizzare il liquido in maniera corretta...
    Vi e' mai successo ???

Se qualcuno te lo mette in quel posto... NON AGITARTI... potresti fare il suo gioco !!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skywalker
    P.Vaporizer
    Ego + atom 510 + drip tips
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilgigante78 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    Ieri mi e' successa una cosa strana e credo sia utile condividere(non ho trovato nulla se c'e' gia' un 3d cancellatemi)...
    Ieri pomeriggio mi sono messo in testa di fare la pulizia settimanale... tutto ok... faccio la mia bella pulizia, carico e via............... poco pochissimo fumo ......... mi dico: "va beh succede dovra' andare a regime..."
    Aspetto un po, riprovo.... niente da fare.... mi sale il nervoso ... faccio un po di training autogeno per calmarmi.... aspetto ancora... niente di niente... poco fumo, poco sapore...
    A quel punto mi e' venuto da pensare che l'atom fosse andato, lo saluto, lo ringrazio e lo lancio nel cestino della spazzatura.
    Prendo un altro atom gia' usato, lo lavo(non si sa mai), lo carico.... niente neanche questo ... stessa cosa, poco fumo, sapore strano... le ho pensate tutte, dalla batteria al liquido...
    A questo punto dopo aver tirato giu' tutti i santi, cerco di calmarmi e di pensare se ho fatto qualcosa di diverso dal solito... e mi viene in mente che in entrambi i casi per la fretta di svapare dopo aver asciugato l'atom e avergli messo 3/4 gcc su per "reidratarlo", ho caricato subito e ho cominciato a svapare...
    Insomma in finale e' come se si fosse ingolfato l'atom, non riusciva a vaporizzare il liquido in maniera corretta...
    Vi e' mai successo ???
    Hai provato a cambiare batteria? magari e' scarica, quando si sta' scaricando la batteria della mia ego fa' meno fumo e meno hit

Chi non lavora non solo non sbaglia ma ha il privilegio di poter criticare il lavoro degli altri.
    Il fumo nuoce alla salute...ma anche i rompipalle
    NO OVALE, NO TANK?? NO OVALE, THANK!!!

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skywalker Visualizza Messaggio
    Hai provato a cambiare batteria? magari e' scarica, quando si sta' scaricando la batteria della mia ego fa' meno fumo e meno hit
    Si le ho provate tutte, ho rifatto anche il liquido per sicurezza...
    Era semplicemente l'atom "ingolfato" forse sarebbe bastato soffiarlo non so... se mi ricapita provero' cosi'...

Se qualcuno te lo mette in quel posto... NON AGITARTI... potresti fare il suo gioco !!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Si le ho provate tutte, ho rifatto anche il liquido per sicurezza...
    Era semplicemente l'atom "ingolfato" forse sarebbe bastato soffiarlo non so... se mi ricapita provero' cosi'...
    Si mi è capitato al primo dry burn che ho fatto e la soluzione è proprio quella che indichi tu cioè soffiarlo e tutto torna in ordine

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si mi capita diverse volte di ingolfarli vuoi in drip vuoi per una cartuccia troppo carica o una mancata soffiata.Io nel dubbio quando fuma poco dopo diversi secondi di attivazione li soffio e normalmente si risolvono tutti i problemi

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Fatto sta che per il nervoso un LR e' finito nel cestino ingiustamente...

ab-bajo ma non mordr3
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bajodel
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    111
    Thanks ricevuti: 10 in 9 Posts

Predefinito

..dopo aver asciugato l'atom e avergli messo 3/4 gcc su per "reidratarlo", ho caricato subito e ho cominciato a svapare..
    Dopo l'asciugatura e dopo aver messo le gocce iniziali, secondo me, è meglio attendere qualche minuto per dar modo al liquido di permeare bene tutta la mesh e wick vari. In caso di fretta trovo che la cosa migliore è buttare dentro le 'tot' gocce (dipende da tipo di atom) e dare una soffiatina 'spingendo' giù il liquido (meglio se con atom ancora scollegato da batteria e fazzolettino sotto); poi subito dietro altre 2 gocce (minimo) e via a svapare.

bye..

bajodel