Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [neofita] - interessante, ma ho bisogno di un po' di consigli, grazie

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito [neofita] - interessante, ma ho bisogno di un po' di consigli, grazie

Ciao,

grazie al vostro forum ho oramai capito che per rimanere soddisfatti da una e-cigarette bisogna praticamente indirizzarsi verso un tornado o un 510.
    Ho deciso quindi di iscrivermi per chiedervi gentilmente qualche suggerimento in base alle mie esigenze per vedere quale modello sia il piu consigliabile (nel mio caso).

In realta' io non sono un fumatore accanito, fumo massimo 4-5 sigarette al giorno, ma neanche, visto che di norma ne fumo una al giorno . Se mi chiedete perche allora non smetto, la risposta e' semplice, non ho intenzione di smettere, mi va bene cosi .

Il punto e' che mi fa schifo l'idea di dovere ancora aspirare tutta la monnezza che ci sta in una sigaretta normale, quindi l'idea della e-cigarette mi sconfinfera.
    Inoltre vorrei provarla per poi eventulamente regalarne una a mia madre ed una a mia sorella, che invece sono fumatrici accanite.

Premettendo tutto cio, il mio primo dubbio sta nella presunta complessita dell'operazione di ricarica delle cartucce, almeno da quello che ho potuto capire leggendo il forum.
    Ora mentre io alla fine sicuramente me la potrei cavare, come potrei convincere mia madre a fare una operazione del genere? Impossibile!
    Quindi riguardo a questo proposito gradire il vostro primo punto di vista.

Il secondo problema e' se scegliere la 510 o il tornado. Essendo un piccolo fumatore andrei per la
    510, visto anche la sua eleganza, ma anche a questo proposito gradire il vostro punto di vista.

Grazie mille per l'aiuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

benvenuto.vedo che sei bene istruito da come ti esprimi e non sbagli in quello che dici.per te penso ottima la 510 visto quello che dici.per tua madre e tua sorella meglio orientarsi su qualcosa di meglio tipo ego/tornado.per le ricariche potresti orientarti verso i cartom o il drip.qui e' meglio che ti informi un po

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto.
    premesso che da ex-fumatore accanito mi pare eretico pensare di fumare la svapatrice per sostituire 1 (una) sigaretta/die, ssei cmq adulto e quindi sei padrone di fare quello che ritieni.
    Direi che una 510 è assolutamente una gran sigaretta elettronica.
    Tornado è meglio sotto svariati punti di vista, ma subordinata al fatto che venga adoperata con una certa frequenza, quindi ha una batteria dimensionata di conseguenza.
    per il tuo primo punto invece, con l'avvento dei nuovi cartomizzatori (pezzo unico da ricaricare una decina di volte, al cui interno c'e' sia il liquido che l'atomizzatore, e funge da bocchino) il problema lo risolvi.
    gli ricarichi tu una decina di cartomizzatori alla settimana. loro li fumano e quando si scaricano, svitano il vecchio e avvitano il nuovo.

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Quoto criceto45 ... potresti anche usare un Kit KR808d-1 con i nuovi cartom V2 r3 che, e' un approccio sicuramente molto pratico per chi vuole iniziare a svapare.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Beh, per quanto riguarda la soddisfazione in sé dello svapaggio, 510, tornado, o una delle tante big battery direi.
    Però 510 e tornado, visto che non sei un super-fumatore, potrebbero andare più che bene, mentre le big battery probabilmente le troveresti inutilmente ingombranti.
    Il mio consiglio è di prendere entrambe, visto che fra l'altro mediti di far provare l'e-fumo anche ai tuoi parenti. 510 e tornado credo possano essere considerate semplicemente come 2 batterie diverse per lo stesso atomizzatore, quindi esaurita la 510 sviti e avviti sullo stesso atom la tornado e continui.

La complessità di ricarica delle cartucce è una questione relativa a mio avviso: in fondo si possono comprare liquidi già pronti, e riempire la cartuccia non è certo complesso. Al limite può essere considerato leggermente scomodo.....

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

wow, ma grazie mille per le risposte super rapide.

Beh credo che a questo punto avrei l'ultima domanda (che non sara' mai l'ultima, si sa ):
    Dai vari video su youtube ho notato che aspirare una boccata di fumo richiede piu tempo in media di quello che prenderebbe con una di sigaretta tradizionale (o analogica come la chiamate voi ehehe). Addirittura ho contato fino a 5 secondi....e' normale?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebas Visualizza Messaggio

Beh credo che a questo punto avrei l'ultima domanda (che non sara' mai l'ultima, si sa ):
    Dai vari video su youtube ho notato che aspirare una boccata di fumo richiede piu tempo in media di quello che prenderebbe con una di sigaretta tradizionale (o analogica come la chiamate voi ehehe). Addirittura ho contato fino a 5 secondi....e' normale?
    si diciamo 3/seconti tirando piano e a lungo come hai detto

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di lucalu33
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    124
    Thanks ricevuti: 66 in 31 Posts

Predefinito

si cinque secondi netti... cambia un po'il modo di fumare... ma poi è molto + piacevole... se inizi a svapare... secondo me dovresti farlo a 0 nico.... visto che fumi pochissimo...

ha già speso 1600 euriiiii in hardware e liquidi
    Fasi del neo svapatore by sturusu:
    1) vabbè proviamo pure questa
    2) azz funziona!!
    3) sindrome ordinativo-compulsiva
    4) sindrome rappresentante avon
    5) fase polemica con chi è scettico
    6 e ultima) io svapo e me ne fotto!

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Se ne hai voglia leggi qui:http://www.esigarettaportal.it/forum...ettamente.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Benvenuto e complimenti