Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: eGo Joye JOYE & me

Senior Member L'avatar di talanja
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Red face eGo Joye JOYE & me

Per non stressare ulteriormente Lonegunman che sto tampinando di messaggi e che, per quanto sia stato oltremodo disponibile e rapido nel rispondermi, immagino che inizi lecitamente ad esaurire la scorta di pazienza giacchè sto iniziando a detestarmi da sola, chiedo aiuto a tutti gli esperti del forum affinchè io e la mia nuova "compagna" si possa iniziare il nostro "vapore" insieme nel migliore dei modi...

Mi è arrivata oggi una splendida eGo JOYE MANUAL nera con cartucce e cartomizzatori eGo.
    La domanda è: che faccio ora?

Dopo aver girato come una tarantola per tutte le discussioni del forum e sfruttato all'inverosimile la ricerca di Google ho infine trovato un video tutorial su You Tube (in inglese) per ricaricare i cartomizzatori e mi pare sia andato tutto bene tranne che per il fatto che non è un'operazione velocissima, richiede comunque un ago da siringa ed essendo il cartom più spesso della cartuccia la eGo diventa molto più massiccia, ma questo è il minore dei problemi.
    Ciò detto mi sono persa nel mare delle infinite possibilità di utilizzo di questa fantastica ecig.
    Premesso che ho già capito che la cartuccia classica con la lanetta è da escludere perchè scaldando molto l'atom la secca in men che non si dica con conseguente orribile sapore a bruciato, qualcuno saprebbe spiegarmi in cosa consistono e come si utilizzano i "drip tip" e quali sarebbero quelli adeguati alla eGo? Ho visto che ce ne sono di diversi tipi e misure, per atom normali e per mega atom, qual'è esattamente quello che ho io?
    Mi pare di avere capito che si possono utilizzare altri cartomizzatori, quali esattamente e quale sarebbe la differenza?

Come sempre chiedo scusa per la spudorata figura da imbranata che rischio di fare, ma almeno nel mondo delle e-cig temo purtroppo di non farci ,ma di esserci completamente...

«L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero.»
    Oscar Wilde

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

Lonegunman rispondi please, noi non abbiamo tempo.

R.I.P. User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jasonv06
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Benvenut... ehm... bentornata!!!
    "Va' a dire a tutti, viandante, che qui, secondo la legge del forum, io giaccio"

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ecco, come non detto, non importa... in qualche modo me la caverò da sola, ma Lone è l'unico che non volevo disturbare ulteriormente, l'ho già fatto fin troppo.

Grazie lo stesso e buona serata.

«L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero.»
    Oscar Wilde

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie Jason :-)

Oscar Wilde

R.I.P. User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jasonv06
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da talanja Visualizza Messaggio
    Grazie Jason :-)
    ... forse la chat è servita a qualcosa!!!!
    "Va' a dire a tutti, viandante, che qui, secondo la legge del forum, io giaccio"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Allora il tuo è un atom normale per cui devi prendere un drip tip per 510 normale non mega
    il drip tip non è altro che una cannuccia per evitare di togliere sempre la cartuccia durante il dripping ( inserimento diretto delle gocce sull'atomizzatore nel 510 2 al max 3 gocce)
    per i cartomizzatorio io uso i V2R3 quelli chi si caricano con la siringa gli altri li ho provati ma non mi sono piaciuti ... a parte i mega che non ho mai provato

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Senior Member L'avatar di axlpat
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

L'ego monta attacco atom 510, quindi senza adattatori puoi utilizzare o cartom 510 oppure atom 510. i cartom a differenza degli atom sono caratterizzati da una spugna (non è proprio una spugna ma rende bene l'idea) che si trova a contatto (no proprio a contatto ma separata da un materiale non infiammabile, kevlar di solito) con la resistenza, quindi invece di caricare la cartuccia si carica di liquido il cartom stesso. Ultimamente sono stati sviluppati (e sono in fase di sviluppo ancora) dei cartom che non hanno la lanetta interna, ma sono costituiti da una specie di vaschetta che contiene il liquido e raggiunge la resistenza per capillarità, ci sono post che ne parlano (Cartom edition 2 o E2). Per quanto riguarda i drip tip sono una specie di filtri bucati, vengono utilizzati solitamente da chi usa il dripping, cioè la pratica di introdurre direttamente nella resistenza 2 o 3 (o in alcuni atom anche di più, BE)gocce di liquido. Il problema principale di questa tecnica è che si deve continuamente effettuare la ricarica, con 2 gocce riesci a fare circa 15-20 tiri (almeno io), quindi il drip tip evita di dover togliere ogni volta il filtro, basta inserire direttamente le gocce dentro al buco del trip. I cartom Ego che hai preso dovrebbero essere quelli che hanno lo stesso spessore dell'ego. Purtroppo non li ho mai provati, quindi non saprei dirti come funzionano. Spero di esserti stato d'aiuto.

JS v3 atom 901,510 / Passthrough Homemade +6v cr123a

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Finalmente, tra quello che mi hanno spiegato in chat (grazie Jason) e quello che gentilmente mi avete spiegato dettagliatamente qui, sono riuscita a schiarirmi un po' le idee.
    Effettivamente, come ha intuito axipat, i miei cartom hanno lo stesso spessore della eGo e si riempiono con la siringa dopo aver rimosso i primi due coperchietti dal lato del bocchino e forato con l'ago il terzo buchino sottostante che inizialmente è protetto internamente da una pellicola.
    Ora proverò ad acquistare i drip trip e i mega cartom per verificare tutte le possibilità.
    Grazie a chi ha avuto la pazienza di rispondermi e buona serata a tutti

Oscar Wilde

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Correggo, ordino i cartom V2R3 perchè i mega penso siano quelli che ho già

Oscar Wilde

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima