Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Vi aggiorno...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile Vi aggiorno...

...eravamo rimasti all'acquisto della mia prima e-sigaretta, adesso sono passati ben 5 giorni e mi sembra il momento delle prime riflessioni di un neofita.
    La sigaretta, per chi non avesse letto la mia presentazione, è una CHIC, che sembra non godere di buona fama: per il momento non mi posso lamentare, svapo spesso ed ho ridotto le analogiche ad una dopo il pranzo ed una dopo la cena.
    Ho fatto anche di più (addirittura direte voi ): ho fatto il mio primo acquisto su Flavour Art!
    Anche se - pur avendo letto molto del forum e visto svariati video - non sono ancora sicuro di avere capito bene come dovrò effettuare la ricarica da solo, ho acquistato 2 prodotti base ICE BLADE (mi manca il colpo in gola) pre-miscelati con "Maxboro" e "7 qualchecosa"... vedremo...
    Appena mi arriverà il pacco vi farò sapere!
    Se poi qualcuno volessi anche rispondere alle seguenti banali domande sarei anche molto grato:
    1. ho letto che poss utilizzare un "filtro" già utilizzato e terminato, ma come lo carico? verso il contenuto della boccetta di Flavour Art? e quanto ne devo versare?
    2. una volta effettuata la ricarica devo aspettare prima di svapare o posso iniziare subito?
    Lo so, sono domande banali, non vi inca**te...

Senior Member L'avatar di Ilgigante78
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaGh Visualizza Messaggio
    ...eravamo rimasti all'acquisto della mia prima e-sigaretta, adesso sono passati ben 5 giorni e mi sembra il momento delle prime riflessioni di un neofita.
    La sigaretta, per chi non avesse letto la mia presentazione, è una CHIC, che sembra non godere di buona fama: per il momento non mi posso lamentare, svapo spesso ed ho ridotto le analogiche ad una dopo il pranzo ed una dopo la cena.
    Ho fatto anche di più (addirittura direte voi ): ho fatto il mio primo acquisto su Flavour Art!
    Anche se - pur avendo letto molto del forum e visto svariati video - non sono ancora sicuro di avere capito bene come dovrò effettuare la ricarica da solo, ho acquistato 2 prodotti base ICE BLADE (mi manca il colpo in gola) pre-miscelati con "Maxboro" e "7 qualchecosa"... vedremo...
    Appena mi arriverà il pacco vi farò sapere!
    Se poi qualcuno volessi anche rispondere alle seguenti banali domande sarei anche molto grato:
    1. ho letto che poss utilizzare un "filtro" già utilizzato e terminato, ma come lo carico? verso il contenuto della boccetta di Flavour Art? e quanto ne devo versare?
    2. una volta effettuata la ricarica devo aspettare prima di svapare o posso iniziare subito?
    Lo so, sono domande banali, non vi inca**te...
    Ciao omonino ,
    Da quello che ho visto questa chic dovrebbe essere una 510,QUI Troverai tutto quello che puo' servirti per capire come ricaricare come pulire e come godere con questo modello...

Se qualcuno te lo mette in quel posto... NON AGITARTI... potresti fare il suo gioco !!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Che figura, non lo avevo visto... e meno male che ero convinto di avere letto quasi tutto... comunque un'ottima spiegazione, grazie!

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di enricodonte
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Bravo, continua cosi, io dopo qualche giorno di tentennamento che fumavo 2 sigarette al giorno, le ho eliminate del tutto, se riesci a trovare una buona soddisfazione con le ecig vedrai che ti dimenticherai delle analogiche
    Smokie's Vicenza - Corso Palladio

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Infatti sono in spasmodica attesa del pacco di FA... prima di tutto per capire la differenza con i "filtri" che sto svapando al momento, ossia quelli presenti nella confezione, poi per vedere - soprattutto per vedere - se ICE BLADE mantiene la promessa di un bel "colpo in gola" che è la cosa che più mi manca dell'analogica...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaGh Visualizza Messaggio
    Infatti sono in spasmodica attesa del pacco di FA... prima di tutto per capire la differenza con i "filtri" che sto svapando al momento, ossia quelli presenti nella confezione, poi per vedere - soprattutto per vedere - se ICE BLADE mantiene la promessa di un bel "colpo in gola" che è la cosa che più mi manca dell'analogica...
    di solito il gusto dei filtri e' orrendo.ice blade da un buon colpo in gola ma molto dipende dalla nicotina

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,
    Inserzioni Blog
    25
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 52 in 36 Posts

Predefinito

Sono felice che ti sia trovato bene, peccato per il prezzo... Con quella cifra di kit 510 ne potevi comprare 3..

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Nuovo aggiornamento: finalmente è arrivato il corriere con quanto acquistato da FA via internet... essendo un neofita ho comprato 2 ICE BLADE, uno con TOBACCO 7 FOGLIE ed un altro con MAXBORO... ebbene non ho resistito, li ho provati entrambi:
    Tobacco sembra vaniglia, non male ma neanche eccezionale;
    Maxboro ha un forte retrogusto di liquirizia ed un sapore che non mi dispiace.

Qui invece chiedo a voi: ICE BLADE prometteva un forte "colpo in gola" che però non ho trovato, o meglio, non così forte come mi aspettavo anche se sicuramente di gran lunga migliore del precedente - ossia quello base compreso nel kit appena acquistato.
    E' colpa della mia e-cig (che ricordo essere una CHIC, ossia una 510 se non ho capito male) mentre con una BIG BATTERY sarebbe diverso oppure è proprio un limite delle e-cig in generale?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Se le basi sono senza nicotina il colpo in gola non lo senti nemmeno con doppio ice blade

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

No nico... no party.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima