Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Un dubbio morale sul nuovo mondo delle esig

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 14 in 4 Posts

Predefinito Un dubbio morale sul nuovo mondo delle esig

Salve, forum, vi ringrazio come sempre per tutta la disponibilità che mi avete dato nel mio approccio con questo nuovo mondo quello delle esig, svapo tranquillamente da 5 giorni senza sentire minimamente il bisogno di una analogica (benchè gli altri non ci credano) ma ultimamente ogni volta che svapo mi sorge un dubbio morale secondo me molto importante.
    E' vero la sigaretta elettronica costituisce la porta a un innovazione tecnologica secondo me molto importante e sotto certi aspetti può candidarsi ad aspirare una delle più grandi trovate dell'uomo per risolvere una delle questioni di piacere che avvelena il corpo (il fumare senza avvelenarsi è una grande cosa, domani magari metteranno cibi buoni che non fanno ingrassare e magari altre grandi cose) ma c'è una cosa che mi gira nella testa e provo a esprimerla cosi:
    Essenzialmente quello che fumiamo (svapiamo) noi è un liquido che quando vaporizzato ha il pregio di non emettere nessun odore, ma avete provato a pensare gli effetti che questo può pure causare nelle mani magari di giovani? noi ci fumiamo un liquido composto essenzialmente dal mix di alcune sostanze di base + 1 aroma, ma in futuro? se questa sigaretta elettronica un domani diventerà il mercato del futuro, chi lo sa cosa potrebbe venirne fuori? pensiamo ad esempio delle droghe in base idrosolubile, aggiunte nella propria base di PG e VG, riposte nel classico flaconcino dello svapatore, diventa praticamente impossibile da individuare e inodore quando lo si svapa! pensate a quanto le grandi invenzioni dell' uomo vengono rovinate da pochi malvagi che pur di arricchirsi le tasche sfruttano in malo modo tali invenzioni, se una cosa del genere dovesse verificarsi con le esig, cosa potrà venirne fuori?

Meditate signori

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

tutte le cose possono essere usate in un modo positivo o al suo opposto, la corrente elettrica alimenta i nostri elettrodomestici e le sedie elettriche, pure il voto (grande invenzione) in mano agli italiani diventa una cosa nociva
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Qualsiasi cosa può essere usata bene o male... pensi che chi ha inventato la siringa pensasse che l'avrebbero usata per drogarsi?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Anche l'aereo ha rivoluzionato (in meglio) la vita dell'uomo, se poi qualcuno lo carica di bombe per rasare al suolo le città o lo usa per schiantarsi contro le torri gemelle non sarà mica colpa dei fratelli Wright...

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

io parlo di eventuali droghe o sostanze comunque dannose che si possono mixare nel liquido base della esig, che sono difficilmente riconoscibili e che possono anche avere effetti devastanti, pensate un attimo ad esempio al famoso spray miracoloso (quello dei giocatori per intenderci) che poteva essere sniffato qualche tempo e che era di moda fra i giovani, chi impedisce a una testa di c.axxo di prendere qualche goccia di quel miscuglio e mixarlo nella propria boccetta di liquido per devastarsi?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Io non mi faccio nessun dubbio morale, chi si vuole devastare lo fa e lo ha sempre fatto anche senza l'esistenza della esiga, se quello che ti preoccupa è l'assenza di odore, quindi la difficile individuazione di uno che si sta "facendo", ricorda che: le pere, l'ecstasy, la coca, il popper, l'LSD, l'alcool, l'eyeballing (versarsi vodka negli occhi) non fanno nessun odore.

Senior Member L'avatar di Ilgigante78
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Allanom Visualizza Messaggio
    io parlo di eventuali droghe o sostanze comunque dannose che si possono mixare nel liquido base della esig, che sono difficilmente riconoscibili e che possono anche avere effetti devastanti, pensate un attimo ad esempio al famoso spray miracoloso (quello dei giocatori per intenderci) che poteva essere sniffato qualche tempo e che era di moda fra i giovani, chi impedisce a una testa di c.axxo di prendere qualche goccia di quel miscuglio e mixarlo nella propria boccetta di liquido per devastarsi?
    Se hai qualche mix "strano" da farmi provare io mi rendo disponibile

A parte gli scherzi, come hanno gia' detto tutto puo' essere usato bene o male... Ci sara' sempre qualcuno che cerca di arricchirsi in modo poco ortodosso ma finche' ci sara' il tabacco e gli interessi che ne conseguono l'esig forse sara' salva...
    Don't worry be happy !!!

Se qualcuno te lo mette in quel posto... NON AGITARTI... potresti fare il suo gioco !!!

Senior Member L'avatar di Ilgigante78
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Io non mi faccio nessun dubbio morale, chi si vuole devastare lo fa e lo ha sempre fatto anche senza l'esistenza della esiga, se quello che ti preoccupa è l'assenza di odore, quindi la difficile individuazione di uno che si sta "facendo", ricorda che: le pere, l'ecstasy, la coca, il popper, l'LSD, l'alcool, l'eyeballing (versarsi vodka negli occhi) non fanno nessun odore.
    L'eyeballing mi mancava
    abbiamo un super-esperto(o un super-fatto )...

Se qualcuno te lo mette in quel posto... NON AGITARTI... potresti fare il suo gioco !!!

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndySmoker Visualizza Messaggio
    Qualsiasi cosa può essere usata bene o male... pensi che chi ha inventato la siringa pensasse che l'avrebbero usata per drogarsi?
    Quotone, poi pensa che anche un liquido base a 36mg di nicotina può essere usato per uccidere qualcuno senza neanche svaparlo.

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Quando si arriverà a parlare nei tg di un cogl1 che si devasta la salute o di uno stolto che si butta il liquido 36mg di nico sulla pelle, cosa succederà? se vi guardate intorno c'è tanta disinformazione sulla esig e queste piccole cose possono buttare soltanto benzina sul fuoco, basta pensare alle centrali nucleari(non si costruiscono qui in italia perchè inquinano...)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima