Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: E' arriveta la yC 510 ....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Talking E' arriveta la yC 510 ....

Ciao! Sono di nuovo qui a chiedere consiglio, nell' augurio di poter presto essere io a darne agli altri.
    Beh, finalmente ieri e' arrivata la yC 510 in PCC. L' ho provata e mi sembra che vada da Dio, anche se la mia impressioe conta poco, perche' oltre alla Categoria non ho provato altro. Buon tiro, equilibrato non forte e non debole: giusto. Subito mi sono cascate le braccia perche' con le cartucce e i liquidi made in China da 16 mg. non sentivo hit. Poi con un liquido (USA MIX) e' cambiato il mondo per me che non fumo da 13 gg. e me ne facevo 30 al giorno !
    Unica nota stonata il led blu : ieri sera portando a spasso il cane ero in un posto un po buio, ed e' sceso un signore per vedere "cos'era quella strana luce blu". Ed infatti vorrei acquistare su TW oltre che una Tornado, anche una Titan bianca, solo che qualcuno del Forum mi ha informato che non sempre la Titan bianca ha il led rosso sigaretta. Certo arrivasse blu, che beffa ! Ed il prezzo con tutto cio' che ho aggiunto super le 180 sterline (sono TERRORIZZATO) di rimanere senza..non ci sono automatici per le esig... Cosa mi consigliate ?
    E ancora una cosa ancora piu' importante : ieri fra il pomeriggio e la sera ho consumato due ricariche a 16 mg. Oggi ho fatto gia' due ricariche mettendo 7 gocce a 16 mg. e ..non saranno le ultime temo, per oggi. Sto' esagerando alla grande ???
    Quanto agli aromo. vorrei comprarli sa Flavour anch'io (per la salute), ma mi sfuggono ancora le vostre alchimie con nomi di dolciumi. Io vorrei per ora un liquido gia' pronto che imiti al massimo una sigaretta. Questo che sto' provando ci va vicino, ma come faccio ad ordinare da Flavour un "USA Mix" . ? Avete qualcosa da consigliarmi ?
    Non so nemmeno quanto prenderne poiche' sono boccette da 30 ml. a 16.
    Saluto tutti i componenti di questo meraviglioso forum con la massima simpatia,. Ciao !
    P.s. ; non ditemi che la mia 510 e' uguale percheì allora dovrei chiedervi come mai tutti avete o Janty Dura o Tornado...un motivo ci sara', no ?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto
    Che io sappia le uniche batterie per 510 come le tue senza led sono quelle della Dura-c di janty altrimenti le varie eGo/Tornado/Riva 510
    .. ma potrei sbagliarmi, per la quantità non credo che tu stia esagerando anche perchè se no dovresti avere gli effetti del sovradossagio da nicotina
    e te ne accorgeresti
    Un e-liquid che imita le analogiche non esiste ci sono molti che si avvicinano comunque dai un'occhiata alla sezione dei mix sicuramente ne troverai uno di tuo gradimento

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

vedrai che con qualche atom di scorta non rimani senza non serve un magazzino per star tranquilli anche perchè ci sono store italiani che ti spediscono i pezzi il giorno dopo l'ordine.
    Per i liquidi devi leggere un pò in giro per farti un'idea delle ricette più in voga ma consigliare in questo senso è difficile . . .io fossi in te prenderei una base tradizionale ed un pò di aromi tabaccosi più qualcos'altro che pensi possa essere di tuo gradimento e proverei a mixare

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227

Predefinito Doverosi ringraziamenti ...

.... e desidero ringraziare pubblicamente l’impareggiabile Fumetta, per la cortesia, la competenza e l’infinita pazienza, con la quale mi sta’ seguendo...Fumetta ... sei una grande :hb ! E danska72 che e’ stato il primissimo a fornirmi presiosi consigli . E un grosso grazie a tutti i componenti di questo meraviglioso Forum

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    vedrai che con qualche atom di scorta non rimani senza non serve un magazzino per star tranquilli anche perchè ci sono store italiani che ti spediscono i pezzi il giorno dopo l'ordine.
    Per i liquidi devi leggere un pò in giro per farti un'idea delle ricette più in voga ma consigliare in questo senso è difficile . . .io fossi in te prenderei una base tradizionale ed un pò di aromi tabaccosi più qualcos'altro che pensi possa essere di tuo gradimento e proverei a mixare
    Hai ragione, ma io ragiono ancora come il fumatore di analogiche. Ieri mi pareva di essere uscito senza esig, e mi e' pigliato un colpo...io non voglio e non riesco a smettere del tutto e ringrazio chi ha inventato le sig diglitali. Hai ragione anche per gli aromi ma non vorrei fare l' alchimista cosi', subito. Qual' e' se puoi rispondermi un gusto che si avvicini al tabacco, alla analogica ? Io sono di bocca buona, solo non riesco a capire : fumare al gusto di .. cacao o vaniglia ? Nah...

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo73 Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto
    Che io sappia le uniche batterie per 510 come le tue senza led sono quelle della Dura-c di janty altrimenti le varie eGo/Tornado/Riva 510
    .. ma potrei sbagliarmi, per la quantità non credo che tu stia esagerando anche perchè se no dovresti avere gli effetti del sovradossagio da nicotina
    e te ne accorgeresti
    Un e-liquid che imita le analogiche non esiste ci sono molti che si avvicinano comunque dai un'occhiata alla sezione dei mix sicuramente ne troverai uno di tuo gradimento
    Ma scusa, come faccio a farmi un'idea girando per i forum ? Capisco che sia difficile, se non impossibile descrivere un gusto, ma come gia' scritto, io sono di bocca buona. Mi avete gia' scritto che imitare la sigaretta non e' possibile.. scusa, ma io non sono d'accordo : l'eliquid che sto' usando adesso e' un "Tobacco" 16 mg., e per me e' molto realistico. Ma non mi fido perche' e' made in China ed ora alla /recuperata) salute ci tengo !Sai cosa mi MANCA VERAMENTE ? l' hit.. riprto che fumavo da 35 anni 30 sig al giorno. A me del gusto mi importa poco, e' l'hit che mi interessa !!! Mi dicono di usare vapo lw ma altri sconsigliano con batt cosi' basse....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Nautilus, iStick 40w TC, GS Air, Kanger EMOW
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    E' arriveta la yC 510 ....
    È arriveta a Beri, ma tu stai a Genova, quindi non è arriveta
    The Black Keys - Il miglior Rock dall'epoca dei Led Zeppelin

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227

Predefinito ......

Citazione Originariamente Scritto da pichichu Visualizza Messaggio
    È arriveta a Beri, ma tu stai a Genova, quindi non è arriveta
    .............

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Ma scusa, come faccio a farmi un'idea girando per i forum ? Capisco che sia difficile, se non impossibile descrivere un gusto, ma come gia' scritto, io sono di bocca buona. Mi avete gia' scritto che imitare la sigaretta non e' possibile.. scusa, ma io non sono d'accordo : l'eliquid che sto' usando adesso e' un "Tobacco" 16 mg., e per me e' molto realistico. Ma non mi fido perche' e' made in China ed ora alla /recuperata) salute ci tengo !Sai cosa mi MANCA VERAMENTE ? l' hit.. riprto che fumavo da 35 anni 30 sig al giorno. A me del gusto mi importa poco, e' l'hit che mi interessa !!! Mi dicono di usare vapo lw ma altri sconsigliano con batt cosi' basse....
    io ti consiglierei di aumentare la nicotina e al limite atomizzatori lr e andare in drip.e' non e' difficile.per i liquidi potresti parlare con Eliquid Refill
    che fa anche liquidi personalizzati spiegando cosa cerchi

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Allora se del gusto ti importa poco prendi atom LR e una batteria da almeno 400mAh (una ego/tornado va benissimo) tieni la nico alta e usa un qualsiasi gusto tabacco non cinese (totally wicked red label ad esempio o halo).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •