Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Sto seriamente pensando di mollare: troppi problemi con atom e batterie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di albina
    P.Vaporizer
    ego
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Unhappy Sto seriamente pensando di mollare: troppi problemi con atom e batterie

Ciao a tutti, devo ammettere che mi piace la sigaretta elettronica ma sono troppo sfortunata. avvantieri uso un atom nuovo di zecca funzionava perfettamente. ieri vado fuori città per delle visite e l'atom sul più bello ha smesso di funzionare ,niente non si accende neanche la resistenza.Allora visto che mi è arrivato solo da una settimana ho scritto a marfhi e ora attendo risposta. ma non ho avuto un atom che mi sia andato bene . due atom poco o quasi niente vapore un altro era come scoppiato l'archetto,ora questo e il tutto in un mese.Stamattina per non smontare la mia ego riprovo l'atom sulla batteria 510 che funziona alla perfezione.Ho pensato che per mia fortuna rifunzionasse e invece mi ha bruciato sicuramente la batteria perche come lo messo ho schiacciato il pulsantino e la batteria ha lampeggiato 2 volte ed e morta. non funziona più.Mi sta prendendo la disperazione perchè 4 atom più una batteria in un mese e troppo ma e troppo anche come perdita economica. Per finire ieri anche se non centra con le sigarette il dentista dice che devo fare gli interventi alle ossa dei denti per un totale di 7000 €.
    Ma io non fabbrico soldi e li vuole pure tutti in una volta. Senza contare tutti gli altri problemi con visite e controlli.Sono veramente stanca.
    Comunque ho appena ceduto a una sigaretta analogica.

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Che dire... La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!
    Non rinunciare... Fallo per te e per tutti i tuoi.
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

nooooooooooooo ma che sfigaaaaaaaaaa atomica
    ho letto di qualche partita di atom balordi ma era diverso tempo fa e non se ne era più sentito magari sono rispuntati.
    mi piacerebbe convincerti a tener duro ma forse l'unico modo è dirti di leggere le statistiche che ci sono in giro sulla durata degli atom poi sbollire dalla più che legittima rabbia e magari riprovare

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di albina
    P.Vaporizer
    ego
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

E facile dirlo ma non si può ci vogliono troppi soldi in pezzi alla fine anche se si guadagna in salute, in soldi continuando a comprare pezzi tra batterie e atomizatori e liquidi ci vuole un patrimonio che supera di tanto la spesa. Ho altri due atom nuovi presi con l'ultimo ordine da marfhi ma ho il terrore di usarli. mi dispiace anche per la 510 che ho da due mesi(quando ho iniziato con la digitale) ma che comunque usavo e mi piaceva. A Marfhi ho mandato una email sia ieri sera che stamane. Non so se e fuori e non può rispondere. Ma io non ho tanta energia fisica da andare e rispedire pezzi ecc. Ammetto che per me è un brutto periodo magari quando sto meglio ho più facilità e energia anche ad andare a sbrigare queste cose. Ma ciò non toglie che mi sa che ho battuto il record con la sfortuna con i pezzi di ricambio.

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Io penso che lo scoramento sia sacrosanto ma un altro tentativo è da fare assolutamente, le rotture che hai avuto non rientrano nella norma. E poi se ricominci con le analogiche i soldi li spendi lo stesso, se smetti con lo svapo/fumo sono d'accordissimo con te.

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Dubito che la batteria abbia smesso di funzionare a causa dell'atom. Io sono la prima a dirti che non devi mollare, non lo devi fare! Capisco la perdita economica, ma è la perdita minima. Con le analogiche di certo non risolverai nulla. Guardando il tuo smettometro hai risparmiato qualche bell'euro. Ora, io non voglio sapere quanto hai speso per eliquid ed esig perché questa cosa riguarda solo te, però dubito che tu abbia speso tanto di più per comprare hardware e liquidi. Fatti due calcoli. Pensaci. E tieni presente che la soluzione più economica è quella di smettere del tutto e amen.
    Spero che le mie parole non suonino troppo dure, ma ci tengo troppo alle persone qui dentro per permettere che tornino alle analogiche con tanta facilità.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ramsat
    P.Vaporizer
    AXIOBOX VV
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    252
    Thanks ricevuti: 38 in 27 Posts

Predefinito

no nn arrenderti lo so e difficile ma potresti provare i megacartom io li uso con la tornado nn mi danno problemi con due ci faccio tutto il giorno con nic 8 precaricati da me forse sarebbe una soluzione momentanea cosi x superare il momento di maxima sfiga che stai attraversando poi prova a cambiare il dentista nn si puo sentire che x una cifra simile nn di dia la possibilita di dilazionare al posto della mascherina usa il passamontagna????
    ciao e cerca di stare su ( dal film il corvo ) non puo piovere per sempre!!

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Cerca di avere pazienza...hai avuto una serie di sfighe ma come ti ha gia detto DreamlikeMoon se fai un bilancio di spesa con le analogiche non dovresti avere una grossa differenza.
    Se con gli atom continui ad avere di questi problemi prova i nuovi cartom v2 r3 o r2 che sono di facile gestione (li sto fracendo usare a mia mamma che ha una certa eta' e si trova benissimo mentre prima con gli atom non ti dico!)...la spesa e' abbastanza contenuta uno ti dura almeno una settimana e il pacco e' da 5, lo ricarichi la mattina e non ci pensi piu tutto il giorno.
    Forza non mollare!

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Comunque ho appena ceduto a una sigaretta analogica.
    Ciao Albina...non la prendere come un cedimento e magari un ritorno definitivo alle analogiche. E' solo un periodo un po sficato ma non vedere le sigarette tradizionali come "amiche" non lo sono anzi il contrario.Vedrai che Marco ti risponderà e tornerai a svapare felicemente tra qualche giorno. Se vuoi fumarti qualche analogica fallo altrimenti ti diventa tutto uno stress ma non perdere di vista l'obbiettivo che ti eri posta .

A presto

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio
    Ciao Albina...non la prendere come un cedimento e magari un ritorno definitivo alle analogiche. E' solo un periodo un po sficato ma non vedere le sigarette tradizionali come "amiche" non lo sono anzi il contrario.Vedrai che Marco ti risponderà e tornerai a svapare felicemente tra qualche giorno. Se vuoi fumarti qualche analogica fallo altrimenti ti diventa tutto uno stress ma non perdere di vista l'obbiettivo che ti eri posta .

A presto
    quoto

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima