Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: E' arrivata la mia 901

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 14 in 4 Posts

Predefinito E' arrivata la mia 901

Vi ricordate il mio post al riguardo? ho ritirato ora la mia esiga dse 901 da LF la sto provando con nel suo kit base atom NR e batteria normale.........apparte il led (blu) e il bocchino nella cartuccia è identica a quella ordinata in italia, ma il suo funzionamento?.....un altro mondo, un altra categoria un altro tutto....mi brucia la gola per l'hit che mi da in bocca (soddisfazione eterna)con cartuccia a nicotina HIGH, tira molto molto meglio (l'altra ogni volta che tiro è come un terno a lotto, se sono fortunato mi da hit altrimenti nisba)....che dire le prime impressioni sono STRAPOSITIVE!!!! una bomba, ora vi chiederei un consiglio......ho acquistato nel kit una batteria RIVA 980mah un atom LR e il delrin trip, secondo voi è meglio tenerli e usarli x quando? (ho provato l'atomizzatore base ma nn vorrei che si rovinasse se lo metto da parte x usare l'atom LR)

Grazie a tutti e buone svapate

P.S. come faccio a regolarmi con le tirate? nn riesco a smettere.....

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Ciao anche per me la 901 e' stata la prima ecig "seria" che ho acquistato ...bei ricordi!
    Per quanto riguarda la tua domanda ...gli atom li puoi tranquillamente alternare, puoi usare appunto il 901 con cartuccia alternandolo con LR su batteria Riva in dripping con il drip tip in delrin che hai preso. Fai attenzione nel secondo caso ad aggiungere due massimo tre gocce di base alla volta (se hai preso atom 901/501 con la Riva come penso ) altrimenti allaghi l'atom con conseguenti problemi di tiraggio e fai attenzione anche a non farlo ascigare troppo altrimenti puzza di bruciato!Gli atom LR e il dripping richiedono un po' piu' di attenzione ma, se segui bene i consigli che trovi sul forum vedrai che non avrai problemi.
    Buon divertimento e buone svapate!

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Apparte la durata di carica, che differenza c'è tra la superbatteria riva e un batteria normale? ma quanto dura il liquido sull atomizzatore (per il rodaggio)...sto rodando l'atom LR ma mi brucia il setto nasale lol!

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

esteticamente questa sigaretta è uguale alla 901 acquistata su sito italiano ma sto facendo le prove con questa esig e noto che è totalmente diversa, le batterie non sono compatibili tra loro idem gli atomizzatori, e idem i caricabatteria, l'unica cosa che va bene sono le cartucce (compatibili con dse901 e 510) che credevo esaurite ma che tirano con la vera dse901....e non con quella acquistata in italia.....secondo voi c'è puzza di truffa dal vecchio rivenditore italiano?

Esperto:
    ESP User
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796

Predefinito

A parte la durata della batteria stessa hai anche uno "spunto" maggiore aumentando gli mAh...se ti riferisci al primer quando dici liquido rodaggio dipende dall'atom che hai preso ( e dalla rtua sensibilita' personale) comunque dopo una giornata di svapo dovresti non sentirlo piu. La prossima volta potresti anche lavarlo e asciugarlo prima di usarlo in modo da eliminare il prmer se ti da molto fastidio.Trovi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...struttore.html un ottima guida a riguardo che puoi adattare all'atom che hai preso.
    Ti consiglio di leggere anche questa :http://www.esigarettaportal.it/forum...mizzatori.html
    ciao

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

In preda al nervosismo ho gia scritto email al sito in questione, una truffa bella e buona.....non era la vera dse 901 quella che mi han venduto! non funziona x niente e contavo di tenerla solo x i pezzi di ricambio (farmi rimborsare mi sembrava da pezzente) ma dopo quanto ho potuto vedere....... vi posto la mai che ho appena mandato

Salve, allora ho ricevuto oggi un altra dse 901 acquistata presso il sito Liberty flight, esteticamente la sigaretta acquistata è identica a quella che mi avete venduto voi, ma funziona in modo del tutto diverso, questa tira e fa vapore, sono passato successivamente ad osservare da vicino le due sigarette, e ho notato:
    1) l'atomizzatore della vostra esig è diverso da quello di questa nuova dse 901
    2) le batterie sono completamente diverse e quindi non interscambiabili
    3) le vostre cartucce (che credevo scariche perchè non tiravano più) hanno ripreso a funzionare con questa nuova sigaretta

e ho tratto le mie conclusioni, che cioè il prodotto acquistato presso il vostro sito è diverso da quello che realmente dovrebbe essere soprattutto nella sua funzionalità, chiedo dunque l'immediato rimborso di quanto ho speso presso il vs sito, e l'eventuale ritiro della merce a vs spese (non me ne faccio nulla di questo pacco).

Estremamente deluso

Mxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxx

Esperto:
    ESP User
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796

Predefinito

Scusa ma da che sito italiano hai preso la 901?

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Non voglio fare cattiva pubblicità al momento per dunque non dico (almeno in questo post) su che sito ho preso questo pacco, ma se la cosa non si dovesse risolvere, non avrò problemi a dirlo liberamente (non voglio fare cattiva pubblicità solo perchè han sbagliato con me, se magari risolvono e al più presto possono recuperare la magra figura fatta)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Nautilus, iStick 40w TC, GS Air, Kanger EMOW
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Allanom Visualizza Messaggio
    Vi ricordate il mio post al riguardo? ho ritirato ora la mia esiga dse 901 da LF la sto provando con nel suo kit base atom NR e batteria normale.........apparte il led (blu) e il bocchino nella cartuccia è identica a quella ordinata in italia, ma il suo funzionamento?.....un altro mondo, un altra categoria un altro tutto....mi brucia la gola per l'hit che mi da in bocca (soddisfazione eterna)con cartuccia a nicotina HIGH, tira molto molto meglio (l'altra ogni volta che tiro è come un terno a lotto, se sono fortunato mi da hit altrimenti nisba)....che dire le prime impressioni sono STRAPOSITIVE!!!! una bomba, ora vi chiederei un consiglio......ho acquistato nel kit una batteria RIVA 980mah un atom LR e il delrin trip, secondo voi è meglio tenerli e usarli x quando? (ho provato l'atomizzatore base ma nn vorrei che si rovinasse se lo metto da parte x usare l'atom LR)

Grazie a tutti e buone svapate

P.S. come faccio a regolarmi con le tirate? nn riesco a smettere.....
    felice x te che il cambio sia servito (magari se non l'hai già fatto inserisci un mini commento a chiusura del vecchio post così chi lo legge sa come è andata a finire)

quel sito dichiara una 901, anche se non fosse costrita da sailebao come la tua nuova dovrebbe comunque essere compatibile come batterie e atom, altrimenti non è una 901

in futuro per i ricambi puoi fidarti tranquillamente di esig-shop sia per atom che per batterie normali, purtroppo le riva non le ha ancora quindi se si trovi bene con le riva ti tocca in futuro ricomprarle su LF

forse ho dimenticato nel vecchio post di consigliarti l'acquisto del conetto da avvitare alla riva per dargli una forma più armoniosa, lo puoi sempre acquistare in futuro se non l'hai già fatto

riguardo all'atom LR brucia più liquido, io generalmente lo uso dopo i pasti e dopo il caffè in dripping, durante il giorno fumo con l'atom normale
    The Black Keys - Il miglior Rock dall'epoca dei Led Zeppelin

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

anche se non lo dici qui lo hai detto nel 3d di presentazione il sito
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima