Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Differenti tipi di atomizzatore su batteria 510/tornado

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    LocalitÓ
    Mestre (Venezia)
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alý'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Question Differenti tipi di atomizzatore su batteria 510/tornado

Dunque, premesso che non capisco perchŔ sono assolutamente incapace di drippare (metto due gocce su archetto atomizzatore, lavato e funzionante perfettamente con le cartucce con lanetta, e ne ricavo sapore cmq. metallico e non pi¨ di 5/6 svapate, e questo sia con atom 510 normal che LR, che anzi mi scalda come un dannato al punto tale che ho dovuto tagliare un millimetro dalla cartuccia per evitarne la fusione...) ho una curiositÓ che spero la vostra ENORME esperienza in merito possa soddisfare.
    Su attacco batteria 510, ed eventualmente con adattatore, che atomizzatori si possono montare, e quali possono essere le motivazioni per usare un'atomizzatore di un tipo piuttosto che un altro?
    E tra i vari atom montabili o adattabili, quali sono poi compatibili con i conetti tornado?
    Ed ancora, ogni atom ha il suo tipo di cartuccie o vi sono delle cartucce usabili con piu' tipologie di atomizzatori tipo le cartuccie 510/901 cche mi pare abbiano lo stesso diametro (ma anche la stessa profonditÓ di innesto)?

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    LocalitÓ
    Torino
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

io mi posso pronunciare solo in merito agli atom tipo 801 o Be122.
    Ci stanno molte pi¨ gocce, dicono 10 anche 12, io in realtÓ se non voglio problemi di bevute o poco fumo iniziale ne metto non pi¨ di 6 o 7. Sono spaventosamente lunghi ma mi sembra che esig-shop ne venda anche di un tipo pi¨ corto di circa 1cm.
    Serve l'adattatore per montarli su 510, il che allunga di un altro cm circa il tutto.
    Non ci puoi montare il conetto originale perchŔ gli 801 sono decisamente pi¨ larghi dei 510. Non esistono in commercio conetti ego per gli 801 e, se vuoi, te ne devi accorciare uno a mano, per riuscire ad inserirlo.
    Quindi, a mio avviso, l'unico pregio degli 801/be112 e la notevolissima capacitÓ. Per il resto non li consiglio, la ego diventa abbastanza inguardabile e poco raccomandabile in pubblico!

Debian

ab-bajo ma non mordr3
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bajodel
    LocalitÓ
    Camping "O Sole Mio"
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    111
    Thanks ricevuti: 10 in 9 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    .. non capisco perchŔ sono assolutamente incapace di drippare (metto due gocce su archetto ..
    pure io non riuscivo, adesso incomincio a vedere la luce ..insisti!
    considera anche che se parti da atom pulito e asciugato le due gocce credo non bastino, prima lo devi portare a regime.. diciamo 4 gocce !? e poi 'rabbocchi' con drip a 2-3 gocce (forse 3-4 con LR) ..ma qui Ŕ meglio che si pronuncino i guru del drip. Considera anche che da boccetta a boccetta e da liquido a liquido le dimensioni delle gocce cambiano.

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    ..Su attacco batteria 510, ed eventualmente con adattatore, che atomizzatori si possono montare, e quali possono essere le motivazioni per usare un'atomizzatore di un tipo piuttosto che un altro?
    Se le tensioni di alimentazione sono compatibili (ad esempio non ha senso usare un atomizzatore HV con batteria a 3,7 V) basta trovare gli adattatori giusti e ci puoi collegare anche un nokia

bye..

bajodel