Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: dubbi e perplessità sui mega cartomizzatori

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Thumbs down dubbi e perplessità sui mega cartomizzatori

Salve ragazzi!! Ritorno dalle vacanze ricche di svapo ma anche tante normali ed ovvie perplessità!! Andiamo al sodo, è da circa un mese che testo i mega cartom per ego,(li stòquistando da Marphi) sono pratici perchè li riempi con una siringa di circa 1,5 2 ml di liquido al giorno e ti scordi di ricariche ,imbrattamenti di liquido ,imbarazzi in pubblico del tipo ma che se stà fà quelllo un cilum!! e soppratutto quando funzionano ottimo hit e fumabilità è vero che io fumo a circa 20 24 mg nico però l'hit e simile a quello degli atom lr. Fin qui tutto bene,il problema come avevo accennato e come presto riferirò a marphi è che su dieci mega cartom che ho ordinato la metà propio non funzionavano da subito altri due danno un saporaccio tipo fili elettrici bruciati (probabilmente si surriscaldano i due cavetti rosso e nero della resistenza) e gli altri 3 ben funzionanti al massimo mi sono durati 7 giorni. Credo che anche voialtri avrete fatto le vostre esperienze e mi piacerebbe sentire le vostre opinioni in merito. E vero che i cartom non sono in garanzia ma possibile che nessuno li testa prima di spedirli ai venditori?? Spero questa discussione contribuisca almeno a vigilare su questo.

R.I.P. User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jasonv06
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Vorresti dei cartomizzatori prefumati? Già mi immagino quel povero cinese alla catena di montaggio che deve fare lo svapotest!
    Scherzi a parte, non penso stiano li a testare resistenze, una volta scelto materiale e numero di spire, la resistenza è matematica; non ci sono cavi di plastica dentro, il sapore di bruciato è da attribuirsi alla lanetta.
    Purtroppo i cartomizzatori nascono per essere usa e getta e non sono mai uguali, se ne apri uno te ne renderai conto... i nuovi invece dovrebbero essere più simili tra di loro.
    Ultima modifica di jasonv06; 04-09-2010 alle 01:39
    "Va' a dire a tutti, viandante, che qui, secondo la legge del forum, io giaccio"

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasonv06 Visualizza Messaggio
    Vorresti dei cartomizzatori prefumati? Già mi immagino quel povero cinese alla catena di montaggio che deve fare lo svapotest!
    Scherzi a parte, non penso stiano li a testare resistenze, una volta scelto materiale e numero di spire, la resistenza è matematica; non ci sono cavi di plastica dentro, il sapore di bruciato è da attribuirsi alla lanetta.
    Purtroppo i cartomizzatori nascono per essere usa e getta e non sono mai uguali, se ne apri uno te ne renderai conto... i nuovi invece dovrebbero essere più simili tra di loro.
    Per quanto riguarda il test mi rendo conto che in effetti è un pò inprobabile il cinesino che con pippa in mano fà caltomizzatole plonto!! caltomizzatole non plonto!! lifare lifare!! purtroppo hai ragione pretendo un pò troppo!! Se mi assumono lo faccio io il tester tipo tomas milian al delitto a chinatown!! In quanto ai cavetti almeno per i megacartom ci sono due cavetti uno rosso ed uno nero lo dico perchè l'ho aperto in due con il seghetto per vedere come era fatto.Dovrebbero essere i cavi che sono attaccati alla resistenza. Ora non sò se a volte surriscaldandosi troppo contribuiscono a dare quel sgradevole sapore /odore che ti assicuro è ben diverso dal sapore della lanetta bruciata che in due mesi di svapo ho ben imparato a riconoscere!! Questo ovviamente come dici tu non avviene regolarmente (per fortuna). Cmq alla fine sono prodotti usa e getta e senza garanzia costano come un pacchetto di analogiche e se ti va bene alla fine con un pacco da 5 due o tre cartom funzionano a dovere e ci svapi quasi un mese!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

io veramente su 10 10 funzionanti........ infatti ne ho acquistati ancora 10.........sperem
    Ultima modifica di dani; 05-09-2010 alle 12:52

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

si possono mettere anche su una EGO? e se si dove posso comprarli dato che youcigarette non li ha è dove ho comprato la mia ego

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133

Predefinito

assolutamente si, per quanto riguarda i rivenditori li hanno praticamente tutti o quasi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

ma i megacartomizzatori si ricaricano?

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133

Predefinito

si ma sempre con lo stesso liquido, si potrebbero anche pulire ma sono usa e getta quindi.........

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

ma perchè non potrei cambiare liquido, quando si asciuga ne metto uno diverso

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133

Predefinito

certo che lo puoi fare