Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Esperimento con peperoncino

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Esperimento con peperoncino

In attesa dei liquidi da FA, ho fatto l'esperimento del peperoncino nei liquidi per dargli un po' di hit, con risultati discreti

Ho miscelato una ventina di ml di glicerolo con qualche goccia d'acqua e una decina di ml di base 50% glicole, 40% glicerolo, 10% acqua e aromatizzata alla vaniglia, già precedentemente "accorciata" a 12mg, per un totale di 30ml a nico molto bassa, circa 3ml. Svapato così, molto vapore aroma di vaniglia impercettibile e hit minimo, presente solo a 5v con atom bello caldo e tiri molto lunghi.
    In questi 30ml ho messo un intero peperoncino secco calabrese aperto in due, fuoco condensato puro. Tenuto in ammollo un giorno con occasionale agitatura, il liquido ha preso una colorazione molto simile all'olio forte, vagamente rossastro... e ho provato... per descrivere il risultato userei le stesse identiche parole che ho letto qui da chi ha provato il qhit!
    Hit ben definito ma diverso da quello generato dalla nicotina, in gola si sente ma è una sensazione diversa, non spiacevole ma diversa. L'hit è incostante, a volte c'è a volte non c'è, non ho capito in base da cosa dipende, ma ho notato che aspiro tutto un tiro lo sento pochissimo. Se invece inizio a tirare, faccio il classico "sbuffo" e continuo a tirare, si sente fortissimo, al punto che può dare una sensazione di bruciore alla gola, come se "scartando" la prima parte del tiro si attivasse l'hit. Se lo "sbuffo" lo faccio dal naso pizzica e può venire da starnutire Dopo averlo tenuto in ammollo due giorni è diventato ancora più forte, al punto che se metto la lingua davanti al flusso del vapore durante lo svapo si avverte molto distintamente il pizzicore e a 5v può far venire da tossire. Il liquido è molto ma molto piccante, direi che come soluzione temporanea può assolutamente funzionare

R.I.P. User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jasonv06
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

hahahahaha grande!!! L'avevo preannunciato questo esperimento... ma poi mi è passato di mente!!!
    "Va' a dire a tutti, viandante, che qui, secondo la legge del forum, io giaccio"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

guarda avrei la tentazione di mettere a macerare un peperoncino in pg.quello che mi ferma e la paura di creare una miscela piccante inusabile,avendo provato il qhit quello sperimentale e avendo constatato che rende molto blandi gli aromi e cambia le sfumature.oltre che pizzicare.tutto questo mi ha fatto rinuciare.per gli aromi noti differenze?magari se lo testi su aromi diversi

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Inusabile non credo la si possa fare, in fin dei conti puoi sempre allungarla e non è che si sente l'aroma del peperoncino, ma solo il pizzicore. Appena mi arriva il nuovo carico di aromi da FA provo, nel frattempo ho solo la vaniglia paneangeli, ho appena provato e l'effetto non è affatto spiacevole, l'aroma si sente bene. Secondo me non è troppo diverso dal qhit in base a quello che ho letto, non è lo stesso hit da nicotina, si sente in gola, poco o niente nei polmoni, e in bocca durante l'espirazione. Insomma "investire" una decina di ml in casi di emergenza secondo per sentire qualcosa e non avere la sensazione di svapare aria per me si può fare

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

ho un ordine in arrivo non e' detto che una prova la faccia magari 20 ml e vediamo cosa esce

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tigrone
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Da quanto tempo è che non fumate una sigaretta?
    Forse vi siete dimenticati cos'è l'hit!
    Provate a fare 2 tiri da una camel e poi ditemi...

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Infatti come ho scritto non è hit, ma è una sensazione che ti "conferma" che stai aspirando qualcosa, mentre se svapi a nico zero ti sembra di fumare aria

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tigrone
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si scusa... la mia frase era generalizzata, non riferita al peperoncino...
    Comunque, oggi, dopo 8 mesi di stop, ho fumato una sigaretta... una camel azzurra appunto...: uno sballo totale!
    Sensazione in gola poca... pochissima... meno della mia 510 caricata con liquido a 3mg nico... MA, 'colpo in testa' fenomenale! Questo è il vero HIT!
    E me lo ero dimenticato!... e manco lo sentivo quando fumavo, essendo abituato e assuefatto... ma quando sei disintossicato e pulito, allora si che lo senti! E' come la prima volta!
    La esig non mi ha mai dato questa sensazione... ne a 3... ne a 36!

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

Sta cosa l'ho scritta ad agosto del 2009!!! Sono stato il primo a provarla! Solo che dipende dal peperoncino! Quelli che usavo io, bastavano 2 ore per farti sputare l'anima (e fari buttare tutti il liquido perché insvapabile )

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigrone Visualizza Messaggio
    dopo 8 mesi di stop, ho fumato una sigaretta... una camel azzurra appunto...: uno sballo totale!
    Sensazione in gola poca... pochissima... meno della mia 510 caricata con liquido a 3mg nico... MA, 'colpo in testa' fenomenale! Questo è il vero HIT!
    E me lo ero dimenticato!... e manco lo sentivo quando fumavo, essendo abituato e assuefatto... ma quando sei disintossicato e pulito, allora si che lo senti! E' come la prima volta!
    La esig non mi ha mai dato questa sensazione... ne a 3... ne a 36!
    Sarà soggettivo! Io posso accendermi anche una rossa e non mi gira nulla (a parte quelle... che girano sempre).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima