Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Delusione!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Delusione!!!

Ciao a tutti, sono da un giorno iscritto al forum e da 2 giorni che ho provatola mia prima sigaretta .L'ho acquistata da youcirarette una Ego e devo dire che funziona alla grande emmettendo molto vapore. Purtroppo quando ho iniziato a svapare inizialmente tutto è andato bene la mancanza delle analogiche non la sentivo data la nicotina che assumevo dal liquido. Notavo però che il gusto molto dolce che percepivo piano piano, mi nauseava fino a farmi smettere. Per il momento non riesco più a svapare e lo messa in un cassetto nell'attesa che mi arrivino dei liquidi ordinati da FA. Prima avevo ordinato del liquido maxboro assieme alla sigaretta e solo a sentire il suo odore mi fa star male. Spero di riuscire a trovare un liquido che si avvicini alle analogiche o puramente qulcosa che non sia così dolciastro magari se qualcuno mi può aiutare non ho nessuna esperienza. ciao e grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di corrado
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Non mollare subito, ti porto la mia esperienza, sono tra quelli che ancora non è riuscito a staccarsi completamente dalle analogiche, anche io come te non sopporto il dolciastro.
    Però ho diminuito molto, fumavo circa 30/35 analogiche (Camel), adesso ne fumo 6/7 solo quelle "importanti", dopo mangiato, dopo il caffè...per il resto della giornata tutte le sigarette "inutili" che fumavo prima riesco a compensarle con la esig, certo mi piacerebbe non fumarne proprio più, però lo considero comunque un ottimo risultato, prima o poi ci riuscirò!
    Consigli da darti forse ne riceverai da più esperti di me, comunque essendo anche io alla ricerca di qualcosa di meno dolce e più vicino alle analogiche, ti posso dire come mi sono comportato, sto provando molto liquidi e aromi, nel caso defli aromi di FA su ogni mix che faccio aggiungo una goccia di caffè o di quercia, smorzano un pochino, poi adesso ho ordinato il nuovo aroma Bitter Wizard della FA che si propone proprio per smorzare il dolce, vedremo...
    ciao Corrado

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Devo dire che hai ragine, ma il senso di nausea è molto forte credo che è una buona idea aggiungere un pò di caffè. mi è venuta in mente una cosa . non sarà colpa di questo liquido maxboro? ho provato a versare alcune goccia su uno scotex e l'odore è troppo dolce. gli aromi li prendi da FA stanno tanto ad arrivare? grazie e ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di corrado
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Da FA circa una settimana, comunque non ti aspettare nulla che sia molto simile alle tradizionali, diciamo che puoi cercare tra i meno dolci, tipo Perique Black, Dark Vapure, poi ognuno li percepisce in modo diverso, devi farci una certa abitudine, è un pò come quando si cambiava marca di sigarette, ci volevo qualche giorno ad abituarsi, non smettere di svapare, fumati le tradizionali a cui non riesci a rinunciare e per il resto svapa e prova vari liquidi.
    Corrado

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

a molta gente il dolciastro infastidisce parecchio ma non mollare ci si può lavorare sopra.Ci sono diversi liquidi che aiutano a smorzarne il dolce io uso la liquirizia adesso c'è la news dek bitter wizard ma aspettiamo a breve le recensioni se no come già scritto caffè quercia amber ce ne sono diversi secondo me anche il mentolo maschera bene il mio mix attuale infatti è virginia mentolo liquirizia di certo non assomiglia alle analogiche ma quello ormai a me non interessa più è buono e basta

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

cerca di ricordare quando hai iniziato a fumare. ritengo impossibile che dalla prima sigaretta tu abbia tratto godimento, gusto etc.
    come ti sei forzato nel continuare a buttare un mix di catrame, monossido di carbonio e 2000 altri elementi (nocivi) nel corpo sforzati adesso a
    trovare il mix di aromi ideale per te
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Seguirò certamente i vostri consigli e credo che da FA magari le cose cambiano, visto che l'aroma è importante.ciao

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Ho provato il maxboro da solo un'unica volta , da allora ne sono talmente disgustato che anche nei mix dove lo inserivo sentivo solo lui.
    Ora non lo uso da mesi...comunque tranquillo vedrai che con altri aromi è tutta un'altra cosa, come sempre suggerisco latakia e perique
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

infatti, latakia, perique black e dark vapour sono tutti aromi che smorzano il dolciastro a favore dell'amarognolo... guarda in sezione eliquid e ricette, trovi molte info utili...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

nei nuovi aromi FA ha creato un liquido per togliere il dolciastro,non ricordo il nome prova a guardarci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima