Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Per nuovi utenti e/o dubbiosi... cosi secondo me si smette...

100% Svapatore
    ESP User
    L'avatar di djskarpia
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 24 in 7 Posts

Predefinito Per nuovi utenti e/o dubbiosi... cosi secondo me si smette...

Salve a tutti, oggi ho letto un pò di esperienze di persone che spiegano e ripercorrono l'evoluzione avuta nello smettere di fumare.

Io onestamente da 3 mesi credo ( vedete nella firma ) ho smesso... dal giorno che è arrivata la prima m401 ho smesso... ma ovviamente all'inizio ho faticato perchè? semplice... l'hardware entry level ovvero m40x, puff, e tutte le mini sono si esteticamente piu simili alla analogica e ti rendono il subentro al digitale piu soft ma comunque sappiate che dopo pochissimo sentirete un esigenza maggiore che vi porta a comprare nuovo hardware perciò...

il mio consiglio è :

se siete decisi e forti mentalmente potete anche partire da una mini sigaretta ( spenderete piu soldi ma probabilmente l'avvio sarà piu soft )

se invece potreste ricadere in analogiche beh allora... comprate subito una big tipo Ego, sicuramente all'inizio non l'accetterete esteticamente ma capirete subito che ... il confronto con l'analogica non esiste, è molto piu soddisfacente una svapata aromatizzata e meno dannosa rispetto al puzzo e al catrame delle analogiche..

perciò... seguite ciò che dico e secondo me l'80 % di chi arriva su questo forum ( quindi è realmente intenzionato a smettere ) ce la fa senza problemi... io ogni tanto 3 tiri al mese li ho fatti per curiosità ma solo dopo 1 mese e mezzo, prima dovevo disintossicarmi

spero di esservi utile...

la mia evoluzione è stata : 401 - 510 - EGO + DRIP TRIP ...

voi partite dall'ego + drip tip... leggete tanto questa board, e comprate all'inizio liquidi pronti... ( ora ce ne sono molti, quando ho iniziato io c'era meno scelta ) - ora nei vari esig-shop boccette da 10ml pronte ce ne sono a valanga

Buono Svapo e ricordate che la forza risiede nella mente, non nel corpo...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

ottima considerazione,spero che in molti ti ascoltino.rep per te

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Raf
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    220
    Thanks ricevuti: 118 in 81 Posts

Predefinito

la mia testimonianza, a suffragare la tua:
    partito (e fermato) dalla t-fumo, poi ego con le diverse varianti di batterie e atomizzatori anche LR, e il 637

non ho fatto nessuna fatica a smettere di fumare (però devo riconoscere che non ho smesso, ho solo cambiato...)
    meglio sarebbe non inspirare né fumo, né vapori surrogati ma per ora son contentissimo così, arrivando da 40 mrlb rosse pro die

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

...beh "djskarpia", io ce l'ho fatta solo con una M4, fin dall'inizio.
    Per cui, a parte l'aspetto psicologico che può anch'esso influenzare la scelta dell'hardware iniziale, ritengo che la motivazione sia tutto... e quanto è più forte tanto più si può essere sicuri che con questo metodo si smette, del tutto e in maniera "indolore".

Bene, andrò all’inferno.

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djskarpia Visualizza Messaggio
    ...l'hardware entry level ovvero m40x, puff, e tutte le mini sono si esteticamente piu simili alla analogica e ti rendono il subentro al digitale piu soft ma comunque sappiate che dopo pochissimo sentirete un esigenza maggiore che vi porta a comprare nuovo hardware
    Aggiungerò a questo la mia esperienza: 401 x me ma dopo 1 mese una batteria defunge (riposi SENZA pace, 'ccidenti a lei!) e con una comincio ad avere un problema semplicissimo e basilare: quando ho voglia di fumare la e-cig è scarica!!!!!!!!! Quindi, prendo un'analogica. Devo dire che ne ho sempre fumata almeno una al giorno, che dalle mie 25/die mi va benissimo.
    Ma non va. Trovo spesso la batteria scarica perché mi dimentico (ma mi dimentico veramente?) di metterla in carica e così parte un'altra analogica. Risultato è che sono risalito vertiginosamente e ora che mi è arrivata (ieri sera) la Tornado fatico tanto, ma tanto (aiutatemi a dire TANTO) a non accendermi un'analogica...
    Vi farò sapere
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matiz58 Visualizza Messaggio
    Aggiungerò a questo la mia esperienza: 401 x me ma dopo 1 mese una batteria defunge (riposi SENZA pace, 'ccidenti a lei!) e con una comincio ad avere un problema semplicissimo e basilare: quando ho voglia di fumare la e-cig è scarica!!!!!!!!! Quindi, prendo un'analogica. Devo dire che ne ho sempre fumata almeno una al giorno, che dalle mie 25/die mi va benissimo.
    Ma non va. Trovo spesso la batteria scarica perché mi dimentico (ma mi dimentico veramente?) di metterla in carica e così parte un'altra analogica. Risultato è che sono risalito vertiginosamente e ora che mi è arrivata (ieri sera) la Tornado fatico tanto, ma tanto (aiutatemi a dire TANTO) a non accendermi un'analogica...
    Vi farò sapere
    prova la Tornado con gli atom LR in drip

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io rispetto la tua opinione, ma sono uno di quelli che va avanti da mesi con M401 e non sente la necessità di cambiare (fumavo marlboro morbide rosse). Come vapore sono sicuramente al di sopra di una analogica, come aroma non ne parliamo, e anche l'hit può essere benissimo al pari di una analogica. Certo, svapo sempre e solo in drip, con copriatomizzatore bucato, ma per me è molto comoda comunque. La amo anche perchè posso guidare e lavorare avendo le mani libere, cose che una ecig più grossa e con batteria manuale non mi può dare.

P.S. Ho sentito dire spesso che drip e batterie automatiche non vanno daccordo...per la mia esperienza NON E' VERO, uso ancora le 2 vogue che avevo all'inizio, di cui una fatta cambiare subito semplicemente perchè aveva il filetto montato storto e serrava malissimo. Il segreto sta nella manutenzione, ad ogni cambio batteria la asciugo bene e spurgo il sensore.

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clansman Visualizza Messaggio
    ad ogni cambio batteria la asciugo bene e spurgo il sensore.
    Cioè?
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Skarpia, io invece mi ritrovo in ciò che hai detto: sono partita dalla categoria, ma se fossi partita dalla ego manuale credo che sarei stata felice lo stesso, anzi probabilmente ancora di più: fin da subito nel mio voler smettere di fumare sapevo che l'importante non era la forma della ecig o la gestualità, ma la sensazione dei polmoni pieni e vedere il fumo che usciva dalla bocca, ma anche un sapore abbastanza forte. La gestualità era proprio l'ultima cosa che avevo in mente. Questo vale per me, per altri però potrebbe valere la gestualità e l'estetica della sigaretta Esistono tanti pv e molto diversi perché il mondo è vario!

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matiz58 Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Cioè prendo un pezzettino di scottex / carta igienica , lo arrotolo fine fine e lo insersco nel buchino del sensore. Lasciato in posizione 3/5 minuti, vedrete quanto liquido tira fuori. Se non vedo il buchino bello asciutto ripeto l'operazione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima