Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: racconto la mia esperienza di 5 mesi di svapo

Member L'avatar di landomagno
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Post racconto la mia esperienza di 5 mesi di svapo

Buona sera a tutti gli utenti del forum, in primis a Lonegunman, perchè è stata la mia "guida" attraverso questo nuova esperienza.
    Tutto cominciò verso febbraio 2010, con la mia ragazza che premeva affinchè smettessi di fumare e la mia coscienza che ogni volta che mi accendevo una sigaretta mi insultava pesantemente.
    Sfogliando una rivista vidi una pubblicità di una sigaretta elettronica, non ricordo la marca, ma rimasi stupito..passarono i giorni e mi informai sempre di più sul web di questa mia nuova scoperta.
    Notizie confuse, opinioni contrastanti oppure di parte. Non mi convincevano.
    Un giorno di aprile, capito su questo forum, ECCELLENTE.
    Finalmente persone vere che si scambiano opinioni personali, dopo avere curiosato passivamente decido di iscrivermi, subito conosco lone, da lui dopo pochissimi giorni compro una m402 con del liquido.Non la provo il giorno stesso, avevo paura di smettere di fumare..incredibile no?l'idea di non fumare una sigaretta mi terrorizzava..che paradosso.
    Il giorno dopo provo..primo tiro..nulla di che!poi pi pochi minuti imparo a tirare nel modo corretto et....voilà..mi si aprono le porte per un nuovo mondo..tempo una settimana scarsa e avevo rimosso la paura di non fumare sigarette normali..del tutto, non ne sento bisogno e non avevo nemmeno voglia di impuzzarmi alito mani ecc perchè la m402 la sostituiva egregiamente.
    Il portafogli era pieno di quei 5 euro circa che giornalmente buttavo per un pacchetto pieno di tubi di carta pieni di tabacco catrame e altre n-mila sostanze misteriose!
    e così va fino ad agosto.
    vado in vacanza con un mio amico al mare, qualche giorno, e mi chiedo:"ma se provo a fumare?"
    e mi sono auto-obbligato a ricominciare, non mi prendete per pazzo o semplicemente IDIOTA, ma volevo mettermi alla prova, vedere come era prima.
    Fatto sta che mi fumo la prima, a fatica, e poi tutte le altre venivano da se ovviamente.
    Non mi sono imposto limiti di alcun genere, sono arrivato addirittura a 30.. e di sera stavo male, sentivo la loro pesantezza, la fatica la puzza e tutto il resto.
    Torno dalle vacanze, riprendo la mia m401 e...puff...da 30 a zero sigarette..senza problemi, senza fatica senza voglia di fumare una analogiga..ma solo grandi risate..perchè è stato così facile che non ci credevo!
    Quindi, soprattutto ai coloro che devono intraprendere questa nuova strada: non abbiate dubbi, meglio girare da questa parte che continuare per le sigarette tradizionali e non vi preoccupate, questa è una strada dritta e in discesa!è continuare con le sigarette normali che vi porta su una strada sempre più ripida e sterrata finchè un giorno non riuscirete più a percorrerla e vedrete dall'alto gli altri che hanno scelto la mia..tranquilli e in discesa.
    Spero di non avervi annoiato con questa piccola storia, ma è semplicemente la mia esperienza, un caloroso ringraziamento a tutti gli utenti del forum.
    Alessandro

Member
    ESP User
    L'avatar di lykantropos
    P.Vaporizer
    Ego Mega atom cilindroco LR
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Bravo! una domanda: a quanti mg di nicotina svapi?
    ♦ Svapo dal 21 luglio 2010. ♥ - - ♠ Ho smesso di fumare a novembre 2010! ♣

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lykantropos Visualizza Messaggio
    Bravo! una domanda: a quanti mg di nicotina svapi?
    All'inizio quelli di lone mi pare fossero 16 sentivo che avevo bisogno di qualcosina di più, tempo una settimana ho ordinato da flavour art a 24mg e successivamente mi sono stabilizzato a 18..non mi faccio problemi di nicotina..è veramente il male minore!l'importante è togliersi il catrame il monossido di carbonio e le altre sostanze dalle sigarette normali.(secondo me)

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Bel racconto e bell'input per i nuovi. Per alcuni non è così facile, comunque sono d'accordo sul fatto che la strada non sia così difficile. Bravo, rep + per te.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Grazie per la tua testimonianza, impreziosisce la nostra comunità!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Grande bel racconto ...... e speriamo che la favola continui

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di lucalu33
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    124
    Thanks ricevuti: 66 in 31 Posts

Predefinito

beh anche io sono andato in vacanza all'estero, e qualche sigaretta in più me la sono fumata, secondo me il trucco è..... nessuna menata, e cioè... ho volgia di fumare una analogica?? la fumo!!! le privazioni sono sempre state le cose che ho desiderato di più. comunque appena tornato dalle vacanze sono riuscito di nuovo a svapare senza problemi, calcola che io fumavo fortuna, e svapo a 9 mg...

ha già speso 1600 euriiiii in hardware e liquidi
    Fasi del neo svapatore by sturusu:
    1) vabbè proviamo pure questa
    2) azz funziona!!
    3) sindrome ordinativo-compulsiva
    4) sindrome rappresentante avon
    5) fase polemica con chi è scettico
    6 e ultima) io svapo e me ne fotto!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

bravo esperienze come la tua possono solo far bene,sopratutto ad un nuovo arrivato complimenti

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

gran bel post di sicuro aiuto per tutte quelle persone che hanno dubbi o incertezze.
    Il mio smettometro invece ha passato i 6 mesi e nelle ferie mi è addirittura successo di non svapare per un giorno intero e comunque di limitare lo svapo al dopo mangiato ed alle sere relax il tutto senza imposizioni.Ragazzi mi è semplicemente rimasto il piacere dello svapo nessun gesto compulsivo come ai tempi delle analogiche adesso è davvero solo un piacere non sarò mai grato abbastanza alle e-sig per un tale miracolo!
    Scusa l'invasione del tuo thread :-)

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucalu33 Visualizza Messaggio
    beh anche io sono andato in vacanza all'estero, e qualche sigaretta in più me la sono fumata, secondo me il trucco è..... nessuna menata, e cioè... ho volgia di fumare una analogica?? la fumo!!! le privazioni sono sempre state le cose che ho desiderato di più. comunque appena tornato dalle vacanze sono riuscito di nuovo a svapare senza problemi, calcola che io fumavo fortuna, e svapo a 9 mg...
    esatto luca, è quello che ho pensato, non ho più il terrore di fumare, quindi non mi faccio menate!poi conoscendomi, se mi proibisco una cosa, prima o poi la faccio! =)

grazie a tutti per i complimenti, spero vivamente che sia un incentivo per tutti i dubbiosi che scelgono la e-sig!
    Ultima modifica di Nevermind; 02-09-2010 alle 01:52 Motivo: uniti due messaggi consecutivi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima