Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Usare impropriamente un nome/marchio e' reato.eGo e' solo Joyetech

marfhi
    Guest

Thumbs down Usare impropriamente un nome/marchio e' reato.eGo e' solo Joyetech

Volevo far notare che usare un nome e/o marchio tra l'altro registrato e brevettato in europa e' reato,usare il nome eGo per cloni e oltre che di dubbio gusto, dimostrazione di poca serieta',una presa in giro principalmente per chi acquista,senza voler minimamente mettere in dubbio le qualita' del prodotto,credo sarebbe molto meglio venderlo col suo nome senza usurpare nomi altrui,eGo e' solo Joyetech attualmente distribuito in italia da 3 shop online,gli altri sono cloni,le foto sono di altro prodotto.

invito cortesemente chi dovesse trovarsi di fronte a questo tipo di prodotto di segnalarlo.

le batterie dei kit standard sono da 650mah le xl sono da 900mah o 1000mah
    gli atom sono da 2,2 ohm per i normali e 1,5 ohm x lr
    tutti i kit ego sono con doppio atomizzatore e doppia batteria,

Ultima modifica di marfhi; 24-08-2010 alle 21:53

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,
    Inserzioni Blog
    25
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 52 in 36 Posts

marfhi
    Guest

Predefinito

La mia opinione personale e' che se facessero come gli shop seri,vedi lf ed altri vendendo e dichiarando cio' che vendono ne guadagnerebbero loro in primis e chi acquista di conseguenza,anche in italia comunque.
    Ultima modifica di marfhi; 24-08-2010 alle 22:48

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    La mia opinione personale e' che se facessero come gli shop seri,vedi lf ed altri vendendo e dichiarando cio' che vendono ne guadagnerebbero loro in primis e chi acquista di conseguenza,anche in italia comunque.
    Sono d'accordo con marfhi , prima di tutto non va ingannato il compratore. Per quanto riguarda la eGo io credo che joyetech Cina venda anche in altre parti del mondo, che a loro volta possono rivendere ad altri distributori che a loro volta usano il marchio che trovano in fattura............così credo che sono più che autorizzati a vendere.
    Questo è il mio parere e non vuole essere motivo di polemica con nessuno.................. se il mondo è bello è perchè è vario.
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim
    GGTS #685 AVS "to my friend"

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con marfhi , prima di tutto non va ingannato il compratore. Per quanto riguarda la eGo io credo che joyetech Cina venda anche in altre parti del mondo, che a loro volta possono rivendere ad altri distributori che a loro volta usano il marchio che trovano in fattura............così credo che sono più che autorizzati a vendere.
    Questo è il mio parere e non vuole essere motivo di polemica con nessuno.................. se il mondo è bello è perchè è vario.
    Io parlavo di cloni venduti e descritti come eGo,che sono dei falsi venduti esplicitamente come eGo,non di vendita e distribuzione eGo Joyetech,che tra l'altro e' comunque regolamentata pure quella per i vari mercati,vedi hg che non puo' vendere joyetech in determinati paesi,poi se nessuno rispetta e' naltro conto.
    ma mettere a listino un clone e dire nella descrizione con questa nuova eGo si sono migliorate le prestazione della vecchia eGo,insomma il nome eGo e' usato da chi vuole farsi pubblicita gratuita usando un marchio e un nome prodotto ma dando altro.
    eGo e Tornado sono il medesimo prodotti rebrandizzato,gli altri no.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito joyetech

c
    Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    Volevo far notare che usare un nome e/o marchio tra l'altro registrato e brevettato in europa e' reato,usare il nome eGo per cloni e oltre che di dubbio gusto, dimostrazione di poca serieta',una presa in giro principalmente per chi acquista,senza voler minimamente mettere in dubbio le qualita' del prodotto,credo sarebbe molto meglio venderlo col suo nome senza usurpare nomi altrui,eGo e' solo Joyetech attualmente distribuito in italia da 3 shop online,gli altri sono cloni,le foto sono di altro prodotto.

invito cortesemente chi dovesse trovarsi di fronte a questo tipo di prodotto di segnalarlo.

le batterie dei kit standard sono da 650mah le xl sono da 900mah o 1000mah
    gli atom sono da 2,2 ohm per i normali e 1,5 ohm x lr
    tutti i kit ego sono con doppio atomizzatore e doppia batteria,

ciao voglio acquistare la ego joyetech quella nuova originale mi dai se puoi il numero di telefono del negozio e il sito preciso per comprarla perchè ho da 4 giorni una ego digitalsmoke ma non provo nulla ma perchè il liquido digivanilla della flavouart non lo sento ma sento solo vapore? scusa se ti rompo ma sono nuovo ciao grazie in anticipo.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serafino Visualizza Messaggio
    c

ciao voglio acquistare la ego joyetech quella nuova originale mi dai se puoi il numero di telefono del negozio e il sito preciso per comprarla perchè ho da 4 giorni una ego digitalsmoke ma non provo nulla ma perchè il liquido digivanilla della flavouart non lo sento ma sento solo vapore? scusa se ti rompo ma sono nuovo ciao grazie in anticipo.
    qui' trovi tutti i dati per comprare o contattarci.
    oppure qui'

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

pardon, non per polemizzare, ma Joyetech sarà ben in grado di adire autonomamente le vie legali per eventuali danni il loro marchio dovesse subire, no ? o dobbiamo preoccuparci davvero noi di andare a caccia delle streghe ? Capisco che per voi commercianti sia un danno riflesso ma, d'altra parte, i rischi a commercializzare prodotti cinesi, comunque marchiati, sono ben noti da diversi anni! Oltretutto, parlando di qualità, più di una volta è capitato di trovare "cloni" più performanti degli originali. E comunque con il mercato cinese capire chi sia clone e chi sia l'originale.... è più difficile che mai.

Io onestamente sono sempre alla caccia del prodotto migliore, che ahimè non è ancora uscito, poi come sia marchiato... poco mi importa!

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

inoltre credo proprio che la "eGo" fosse il nome dato alla sigaretta Joyetech da Janty, che la brandizzava e vendeva con quel nome, su altri rivenditori autorizzati si chiamava in altro modo, vedi "Tornado", e altri.

poi tutti hanno finito per chiamare "eGo" la tipologia di e-cig, copiata e scopiazzata da tutti, alla fine anche Joyetech ha preso "eGo" come nome ufficiale, il più conosciuto, e da lì in poi tuto ciò che ha prodotto per quella e-cig lo ha prodotto sotto quel nome.

a mio parere quelli che dovrebbero inca---rsi sono quelli della Janty, che tra l'altro sono anche i progettisti della suddetta e-cig.

marfhi
    Guest

Predefinito

non so se vi siete accorti che l'ultimo post prima dell'intervento di serafino era del ottobre 2010.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima