Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help Me !

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy Help Me !

Ciao a tutti mi chiamo Daniele è da qualche setimana che seguo il forum, ho deciso di iscrivermi in quanto vorrei chiedere aiuto a voi fenomeni della fumata tecnologica... :-) premetto che uso una ecig da circa una settimana ( sono ancora un noob sul tema ) cmq. ecco quello che mi è successo, insieme alla ecig ho comprato alcune cartucce belle che pronte con il liquido e fino a qui apparte il saporaccio di medicinale della fumata era tutto ok, questa mattina finalmente mi arriva il liquido che avevo ordinato già aromatizzato e bello che pronto ( ne ho prese due boccette uno aromatizzato ma contenente nicotina e uno solo aromatizzato senza nicotina ), prendo subito la bocettina de mio bel liquido aromatizzato contenente anche nicotina e vado a caricare una nuova cartuccia vuota con qualche goccia, il risultato è che vado a svapare e quando tiro puntualmente mi finisce il liquido in bocca....il problema è che ne ho pure ingerito un pò sono stato abbastanza male e mi sto riprendendo solo ora da questa mattina......
    premetto che : ho provato a tirare piano ma la sigaretta ( ho una 403 ) non si accende e non tira se tiro un po + forte bevo......ho provato anche a mettere un paio di gocce direttamente sull'atom ma il risultato non cambia sto benedetto liquido esce sempre......onde evitare di intossicarmi nuovamente avete qualche dritta su come risolvere e capire cosa sbaglio ?
    vabbè cmq. grazie tutti e buona serata.
    Ciao
    Daniele
    Ultima modifica di Bello_de_Mamma; 05-08-2010 alle 20:37

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Ciao! Probabilmente il liquido nella cartuccia era troppo, l'atom si è inzuppato troppo e ora ogni volta che fai un tiro il liquido, anziché evaporare, ti finisce in bocca: se l'atom è annegato non riesce a scaldarsi abbastanza e a far evaporare il liquido, quindi se tiri il liquido ti finisce in bocca ancora allo stato (per l'appunto) liquido.
    Probabilmente quando hai caricato la cartuccia col tuo nuovo liquido, non era ancora abbastanza asciutta, anzi era ancora bella carica, e tutto il liquido in più ha allagato l'atom.
    Consiglio: togli la cartuccia e lascia l'atom un po' all'aria, togli la lanetta dalla cartuccia e asciugala con carta assorbente, ricaricala solo dopo aver asciugato.
    Nel frattempo puoi tentare di far evaporare un po' di liquido dall'atom, in modo che il grosso che lo allaga vada via, soffiando sulla punta della sigaretta e azionare così la batteria, in modo che l'atom si asciughi un pochino.Però non esagerare, altrimenti l'atom si secca troppo e lo bruci.
    Spero che il consiglio sia utile, facci sapere.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie ora provo a far asciugare il tutto ricarico e riprovo a farmi due tirate unico dubbio quando carico la cartuccia la devo lasciar asciugare un pò ?
    cmq. la cartuccia che ho caricato era nuova quindi asciutta ho usato circa 4 gocce per caricarla.
    Avevo anche provato a far asciugare l'atom come mi suggerisci magari riprovo avrò toppato qualcosa.....
    grazie ancora ti faccio sapere......

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Svelato il problema.......
    si è fottuto l'atom..........devo urgentemente ricomprare.........
    grazie per le info !
    a presto....

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Urca, mi dispiace! ecco perché non funzionava più: se l'atom non scalda è ovvio che non vaporizza il liquido, e se tiri troppo ti arriva in bocca.
    Giusto per curiosità: che marca e che modello è?

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Member
    ESP User
    L'avatar di lykantropos
    P.Vaporizer
    Ego Mega atom cilindroco LR
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità: che marca e che modello è?
    già, sarebbe utile saperlo, io con la Evo fumata per 10 giorni (ma ora è già in pensione) non ho mai avuto nessuno di questi problemi
    ♦ Svapo dal 21 luglio 2010. ♥ - - ♠ Ho smesso di fumare a novembre 2010! ♣

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •