Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Cerco una e-cig che non sappia di tabacco.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Cerco una e-cig che non sappia di tabacco.

Ciao, vi sembrerà forse strano ma io sto cercando una sigaretta che non sappia per niente (o comunque il meno possibile) di tabacco.
    In tante discussioni ho sempre visto che si lamenta il problema contrario, io invece vorrei avere solo l'aroma del gusto particolare (menta/cioccolato/vaniglia per esempio) senza il gusto ti tabacco.
    Da un amico ho provato la t-fumo al cioccolato, ma nonostante per lui non sappia di niente, io ci trovo un forte aroma di bruciato e il cioccolato non lo intuisco nemmeno. Ho scoperto per caso questo forum e ho letto di sigarette delle quali si fa da soli la miscela e non pensavo nemmeno esistessero tutti questi modelli visto che nella mia zona si vedono solo queste t-fumo, quindi magari ne esiste uno che fa al caso mio

La mia "necessità" nasce dal fatto di aver da poco scoperto di essere diabetico ed essendo sempre stato molto goloso mi pesa dover rinunciare a cioccolatini, caramelle e minchiate del genere, e quando ho visto l'esistenza di queste cartucce con aromi dolci ho pensato di provarle, rimanendo deluso, e scoprendo in seguito il vostro forum.

Quindi riassumendo cerco un prodotto che sia innocuo per la salute e che sappia il meno possibile di tabacco/bruciato.

Esiste qualcosa del genere?

Saluti!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

benvenuto e in tutte le ecig puoi usare aromi non tabaccosi,poi dipende anche dal modello che preferisci.per gli aromi ti ripeto non ci sono problemi vedi qui
    Flavourart. La sartoria degli aromi

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ti ringrazio, molto interessante. C'è un modo di utilizzarli anche con la t-fumo o dovrei comprare un altro modello?

mi chiedevo anche, c'è da preoccuparsi per il discaimer? (L'inalazione o vaporizzazione di aromi, sebbene sia una pratica assimilabile alla percezione olfattiva in ambiente aperto, non e' stata specificatamente sperimentata, pertanto non sono da escludersi eventuali effetti imprevisti.)

Vagando in quel sito non ho ben capito questo: la base è la Heaven Juice alla quel si aggiungono gli aromi, quindi immagino che da sola (la "cristal"?) sia insapore, o no?

Quindi dovrei scegliere "Heaven Juice MIX and TAKE" impostando come tipo "cristal" e poi scegliere gli aromi e dovrebbe uscire quello che cerco.

Non ho però capito cosa cambia tra le opzioni della "Heaven Juice" cioè "traditional" "velvet cloud" e "ice blade".

In più per quello che serve a me consigliate di usare il "Aroma MTS Vape Wizard" o no?
    Ultima modifica di Potion; 27-07-2010 alle 03:46

Produttore Mod
    Produttore
    Very Old Poster L'avatar di vikyng
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

il vape wizard non ti conviene se vuoi sentire il dolce, ha un sapore abbastanza secco e legnoso
    Mai tenersi le scoreggie dentro, queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda

T-fumo aperta ed usata per mod-->eGo-->stick V3 aperto e tolto elettronica andata-->usb pass torch 801-->E-cigar 701 tagliato ed usato per cigar torch mod 3,7V/6V/usb-->torch mod 510 3,7V/6V-->torch mod 901 3,7V

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

dai una letta a questo thread guida flavourart

yc-510 , 901 - tornado + (510LR | 901LR) + 901 carts

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Ciao Potion! Guarda, non ti preoccupare, anche gli aromi al tabacco sanno di tutto tranne che di tabacco, quelli di flavourart poi sono dolcissimi!
    Ad ogni modo ti assicuro che se ti prendi un liquido al cioccolato o alla vaniglia o quello che è la voglia di dolce ti passa sicuramente, ti racconto brevemente la mia esperienza: il mio primo ordine da FA è stato di aromi dolci perché ero così entusiasta di poter fumare qualcosa che sapesse di dolce che non volevo altro. Dopo una settimana mi sono accorta, andando in un ristorante, che nell'aria c'era un forte profumo di deodorante per ambiente alla vaniglia... tu dirai "buono, no?" sì, a me di solito piace la vaniglia, ma ti assicuro che mi è venuta la nausea, tanto avevo fatto scorpacciata di liquidi dolci Poi mi sono presa liquidi scuri e tabaccosi, più uno che speravo che lo fosse, e invece anche quello era un sapore molto dolce e caramelloso, ci ho fatto una giornata e ancora mi è tornata la nausea, il giorno dopo sono tornata a casa di mia madre, che ha messo nella mia camera un deodorante vaniglia+caramello (che c'è ancora), e l'ho sentito subito, ancora nausea. Ogni volta che entro nella mia stanza vengo avvolta da questa fragranza che una volta, in circostanze normali, mi piaceva, ma ora veramente ne sono nauseata
    Quindi sì, se vuoi farti una scorpacciata di aromi dolci dolci con FA vai sul sicuro.
    Mi pare di aver letto - ma non ne sono sicura - che la T-fumo non si può ricaricare con liquidi per esig, forse dovrai prendere un altro modello (ma aspetta che qualcuno lo confermi, sentiamo il parere di gente più esperta), però ti assicuro che se prendi liquidi per esig che non siano quelli della T-fumo, sanno di QUEL sapore, non di bruciato
    Comunque, leggi la guida indicata da antiflax, lì saprai esattamente cosa e come ordinare da FA
    Personalmente ti consiglio questi (non li ho provati tutti ma ho letto i pareri della gente): biscotto, butterscotch (mou), caramello, cioccolato, vaniglia bourbon, vaniglia classica, vaniglia tahity. Poi un aroma tabacco che sa di tutto ciò che vi è di dolce e nemmeno lontanamente di tabacco è il cuban supreme.
    Ti assicuro che in questo modo ti passa la voglia di mangiare dolci

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Dai! Dai! Dai!
    ESP User
    L'avatar di McRogers
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver letto - ma non ne sono sicura - che la T-fumo non si può ricaricare con liquidi per esig,
    No no, si può. Bisogna rimuovere la stagnola per accedere al bicchierino (che è grande quanto una lenticchia) che contiene 2 micromilligrammi di lanetta.. In sostanza lo sbattimento non ne vale la pena.

Però si può sempre drippare.

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza. … (Oscar Wilde)

Senior Member L'avatar di Mafy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McRogers Visualizza Messaggio
    No no, si può.. In sostanza lo sbattimento non ne vale la pena.

Però si può sempre drippare.
    Che dire, questo condensa tutto, bravo Mc.

Se non ti è di troppo peso cambiare modello azzarderei a dirti una cosa: prima lo fai meglio è.
    Citazione Originariamente Scritto da Mafy Visualizza Messaggio
    IO ABORRO LA CHIUSURA THREAD AD MINCHIAM

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie a tutti, ora mi leggo il thread consigliato da antiflax

Citazione Originariamente Scritto da Mafy Visualizza Messaggio
    Che dire, questo condensa tutto, bravo Mc.

Se non ti è di troppo peso cambiare modello azzarderei a dirti una cosa: prima lo fai meglio è.
    Non è un peso eccessivo ora però dovrò leggermi mille thread per districarmi tra i vari modelli

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sig.Lebowsky
    P.Vaporizer
    ProVari Mini-Megalodon
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Potion Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, ora mi leggo il thread consigliato da antiflax

Non è un peso eccessivo ora però dovrò leggermi mille thread per districarmi tra i vari modelli
    Visto che, a quanto ho capito, non sei un fumatore e probabilmente non ti interessa troppo avere un'estetica simile a quella di una sigaretta direi che la eGo fa per te.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima