Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dipendenza psicologica alta

Member
    ESP User
    L'avatar di roby68
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito Dipendenza psicologica alta

Ciao,

dopo una settimana di svapo (mantendomi su 3-4 analogiche), provenendo da 30 Diana blu al giorno posso affermare con sufficiente sicurezza quanto segue :

1) Ripresa quasi completa di gusto e olfatto

2) Maggior efficienza fisica, sensazioni di benessere e minor stanchezza.

3) La cosa + importante : con la e-sig, si capisce molto bene quanto sia alta la dipendenza psicologica :

nei primi giorni di svapo (pur inalando nicotina) la voglia di fumare analogica era altissima, e percepivo anche tutti quei sintomi che sono assimilabili alla dismissione da fumo.
    Passando i giorni pero' questi sintomi stanno andando via via scemando e sento sempre meno la voglia di una analogica.
    Anzi, poi quando la fumo, mi pento perche' mi disgusta, da tutti i punti di vista.

Per questo motivo, credo che a breve riusciro' a lasciare del tutto le analogiche e a mantenermi con la e-sig.

E l'obiettivo (i tempi sono assolutamente soggettivi) e' quello di smettere del tutto.

E la e-sig e' lo strumento migliore che ad oggi possano aver inventato (intendo molto meglio di cerotti o chevingum alla nicotina).

Buon inizio settimana a tutti gli svapatori :-)

Roby ;-)

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Bene, sono molto contenta per te!!! Buona fortuna!

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

grande concordo in pieno sotto tutti i punti di vista io sono a 0 nico da sempre e non mi interessa smettere anche con lo svapo anche se quando sono in giro per le mie amate montagne mi capita di stare magari un paio di giorni senza svapare.Non avrei mai immaginato un simile risultato proprio io che la prima cosa che facevo arrivato in vetta era accendermi una sigaretta per "festeggiare" la cima non sarò mai grato abbastanza all'e-sig

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

grande concordo in pieno sotto tutti i punti di vista io sono a 0 nico da sempre e non mi interessa smettere anche con lo svapo anche se quando sono in giro per le mie amate montagne mi capita di stare magari un paio di giorni senza svapare.Non avrei mai immaginato un simile risultato proprio io che la prima cosa che facevo arrivato in vetta era accendermi una sigaretta per "festeggiare" la cima non sarò mai grato abbastanza all'e-sig
    Credo Steo.leo che tu sia quasi come me che non ho mai fumato una sigaretta tradizionale e non so' che vuol dire essere dipendenti da questa. Penso sia un piacere maggiore farlo quando se ne ha voglia anzichè costretti.

A presto
    Ultima modifica di Eliquidproducer; 26-07-2010 alle 13:38

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

per 19 anni ho fumato una bella 15ina di camel leggere ma sempre camel ma ultimamente cercavo di limitarmi ed era una cosa difficile da attuare finchè non ho trovato questo nuovo mondo ed ho troncato di netto !!! non è stata assolutamente una passeggiata qualche giorno duretto l'ho passato ma adesso son veramente felice di dire che non mi interessano minimamente e spero che come me molte persone possano lasciarsi indietro le analogiche senza rimpianti anzi con una sana voglia di farsi una e-fumata :-)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    per 19 anni ho fumato una bella 15ina di camel leggere ma sempre camel ma ultimamente cercavo di limitarmi ed era una cosa difficile da attuare finchè non ho trovato questo nuovo mondo ed ho troncato di netto !!! non è stata assolutamente una passeggiata qualche giorno duretto l'ho passato ma adesso son veramente felice di dire che non mi interessano minimamente e spero che come me molte persone possano lasciarsi indietro le analogiche senza rimpianti anzi con una sana voglia di farsi una e-fumata :-)
    ti quoto in pieno,sapessi come sono felice di non fumare più e di tutte la schifezze inalate e di come mi sento meglio.e sono certo che una bella svapata ci vuole per dimenticare