Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Consiglio prima ecig per mia moglie

Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 23 in 16 Posts

Predefinito Consiglio prima ecig per mia moglie

Ciao a tutti. Vi scrivo per chiedere consiglio su cosa mi converrebbe comprare per mia moglie, visto che ultimamente non ho seguito per niente le evoluzioni del mercato.
    La situazione è questa: ultimamente ha problemi di pressione alta, e vorrebbe diminuite di molto le sigarette (è una forte fumatrice) supplendo il più possibile con ecig a zero nico.
    Io dopo varie evoluzioni è un po' che svapo beato il mio kit subox con coil rba, ma per lei penso sia meglio un atom più orientato al tiro di guancia.
    Le caratteristiche del sistema che penso sia il migliore per lei sono:
    -tiro di guancia, come ho detto
    -utilizzo di 18650, così potrei pensare io a tenere batterie di scorta cariche per entrambi
    -cambio batteria comodo, senza cacciaviti vari
    -carica atom comoda
    -se possibile un atom che possa usare sia coil rba (le rigenererei io) sia coil già pronte per ogni evenienza
    -minor possibilità possibile di problemi e fastidi vari quali leak e simili

Su cosa mi consigliate di orientarmi?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di parrus
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    609
    Thanks ricevuti: 114 in 64 Posts

Predefinito

Il mio consiglio è di portarla in qualche shop fisico ben fornito in modo da poter toccare con mano vari hardware e vedere su cosa si orienta lei....almeno hai un punto di partenza..alla fine deve usarla lei e se le piace esteticamente sarà più motivata ad usarla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Se è una forte fumatrice dille comunque di provare lo svapo con un pò di nicotina. Farà sempre meglio delle sigarette che fuma adesso, ma la farà abituare altrimenti senza nico è molto più facile riprendere a fumare alla prima occasione di debolezza. Poi diminuirà , ma ora non mi pare il caso svapare subito a zero nico.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di francescostagno
    P.Vaporizer
    parecchie cose tutte utili... forse.. ;)
    Citato in
    388 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    299
    Thanks ricevuti: 764 in 440 Posts

Predefinito

Just fog. .. Nautilus mini...

----------------------------'-'

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

concordo con @Arancia, che forte fumatrice e nicotina 0 non sono molto compatibili... forte fumatrice ha bisogno di nicotina.
    atomizzatore con le caratteristiche che cerchi non mi viene in mente niente... solo non rigenerabile il nautilus è un'ottimo atomizzatore.
    per le box dipende anche da quanto vuoi spendere... economica c'è la evic vtc mini. con qualche euro di più potresti prendere un kit balrog (box e atomizzatore).

mcant64
    Guest

Predefinito

Vai di eVic VTC Mini e Nautilus, poi vedi se correggere successivamente. Secondo me non sbagli. E la nico, almeno inizialmente, DEVE esserci, se è una forte fumatrice

7. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Si, come proposte parti da qui , poi, se è una forte fumatrice e forte svapatrice le prenderai un successivo atomizzatore raffinando la ricerca.
    Dille di bere e tutte le solite accortezze per chi inizia, ok?
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 23 in 16 Posts

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli.
    Per quanto riguarda la nico, il fatto è che la molla scatenante è stata la pressione alta, è per quello che pensava di svapare a zero. Non mi interessa farle eliminare totalmente le analogiche (non lo ho mai fatto neanche io, anche dopo più di 2 anni di Svapo quando mi viene voglia una me la fumo, e fumo un toscano tutte le mattine) , solo fargliele limitare il più possibile

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Se non c'è un'urgenza e se c'è un buon effetto con i medicinali farei comunque un calo graduale.Il medico consiglia di smettere tutto subito o non ha tenuto conto del forte fattore di dipendenza? Se può o aveva previsto una gradualità(cerotti ecc..) sotto controllo, questa stessa gradualità potrebbe essere, a maggior ragione, applicata alla nico presente nei liquidi delle ecig.
    Scusa se mi permetto di consigliare ma mi spiacerebbe veder fallire i tentativi di mollare le puzzone con uno svapo mal organizzato:
    A me invece interesserebbe che voi mollaste le sigarette molto più pericolose, come pretendi che smetta di fumare se svapa a zero e intanto si fuma pure qualche siga?

Sigarette graduali e svapo no? Semmai il contrario per calare il danno fino a ridurlo.

Tieni presente che è difficile calare le sigarette e mantenere tale decisione, inoltre non staccarsene mai significa continuare a fumare e rinnovare ogni giorno il confronto con le ecig senza mai schifare le sigarette.non consiglio di mantenere entrambi e se c'è da fare un taglio netto secondo me questo deve essere con le sigarette ,mentre si favorisce la gradualità e il percorso morbido con le ecig.

Inoltre è molto più facile gestire la nicotina delle ecig.
    E ti consiglio casomai di porre la questione alla LIAF e sentire loro se le ecig con nicotina possono essere trattate con gradualità in pazienti con pressione alta. c'è il dott. Polosa esperto di fumo e sigarette elettroniche magari vi darà le dritte giuste per rendere consolidata e definitiva la scelta dello svapo e individuare il percorso migliore per le vostre situazioni di salute.
    Facci sapere .:-)
    Ultima modifica di Arancia; 21-03-2016 alle 10:30
    Click VAPIT!

11. I seguenti User ringraziano:

Senior Member L'avatar di parrus
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    609
    Thanks ricevuti: 114 in 64 Posts

Predefinito Consiglio prima ecig per mia moglie

Il consiglio dato da molti di ridurre le sigarette introducendo la elettronica secondo mio modesto parere è assolutamente errato (tecnica dei vari shop fisici X vendere una elettronica in più).E' necessario fare una scelta decisa e possibilmente smettere di fumare le puzzone. Purtroppo non c'è paragone tra il gusto di una sigaretta e la ecig soprattutto all'inizio quando hai il sapore sulla prima la seconda non soddisfa e il confronto continuo non permette di abituarsi al nuovo gusto. Da ex fumatori sappiamo inoltre tutti come sia difficile controllare il numero di sigarette che ci si impone. Meglio abituarsi rapidamente al nuovo piacere della ecig con riduzione graduale della nicotina nella stessa piuttosto che mantenere entrambe le opzioni. Tutti quelli che hanno seguito percorsi ambigui non hanno mai smesso di fumare o se hanno smesso hanno richiuso la esig nel cassetto.

Tapatalk? Da migliorare grazie

13. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima