Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Considerazioni su Cubis Joyetech

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito Considerazioni su Cubis Joyetech

Vaporizzatore rivoluzionario (almeno per me) con ricarica facilitata dall'alto (con qualsiasi flacone) e a tenuta stagna.
    Senza strozzature nel camino centrale e con boccaglio a foro molto largo (mi ci devo un pò abituare).

Devo dissentire da chi dice che non produce condensa (e come potrebbe?), infatti la si nota sin da subito usando il tip trasparente in dotazione, ma questo è fisiologico e non m'aspettavo miracoli.

Quello che sorprende, invece, è il tiro pulito e aromatico e allo stesso tempo hittoso. La manifattura mi sembra ottima, a differenza delle uscite pressapochiste del passato firmate Joyetech. Stavolta se lo sono studiato per benino e hanno fatto prevalere la quasi perfezione alla fretta di uscire per primi sul mercato con innovazioni tecnologiche.

CUBIS_15.jpg

Molto compatto soprattutto su una Evic mini, ha forse un solo difetto rilevante: quel ritardo di un secondo-due tra attivazione della batteria e risposta della coil a evaporare il liquido. A tutto ci si abitua, ma a me irrita parecchio.

Di contro, però, ha dalla sua che mi sembra molto affidabile, non perde una goccia (soprattutto tra atom e box, in quanto l'aria la prende da sopra), non è troppo arioso (anche nella posizione tutta aperta), e si carica in un attimo anche con una bottiglia e senza svitarlo dal device.

CUBIS_12.jpg

Per ora ho provato soltanto la head da 1,5 clapton (cioè composta da una coil grossa ed un'altra sottile attorcigliata sulla prima per tutta la sua lunghezza) e devo dire che la resa aromatica mi sembra molto buona. E detto da me che vengo da un Nautilus mini BVC...
    Certo che le ultime heads acquistate del Nautilus non mi soddisfacevano più come quelle di mesi fà, ma comunque rimane sempre un ottimo P.V.

La potenza che uso con le Clapton è di 12 Watts. Secondo i miei gusti salire oltre questo wattaggio si penalizza l'aromaticità e si rischiano spruzzi di liquido caldo in bocca (lo so, finirò nella lista dei doppi sensi).
    Il limite massimo, comunque, si attesta attorno ai 13-14 Watts.

CUBIS_07.jpg

Di steccate non ne ho ancora patite (come lamentava qualcuno), ma penso che le due asole poste sotto la testina possano esserne la causa. Infatti se la protuberanza inferiore non è perfetta, liquidi molto viscosi potrebbero fare fatica a penetrare (2° doppio senso uff...)

La mia valutazione finale per ora è da 1 a 10: 9

Bentornata Joyetech!

2. I seguenti User ringraziano:

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito Considerazioni su Cubis Joyetech

@zanet, il Cubis è in circolazione da parecchio. Ovviamente esiste già una discussione

http://www.esigarettaportal.it/forum...382#post878382

Chiudo