Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: T- fumo si ma! Qual'cosa d'altro

Junior Member L'avatar di tiger jack
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question T- fumo si ma! Qual'cosa d'altro

ciao ragazzi visto che ho una sigaretta t- fumo subito elaborata a razzo ( per il motivo zero fumo allora ho smontato il primo filtro in dotazione lo osservato e ne ho dedotto che l'unica cosa potava fumarti erano le p..lle , ho letto sulla confezione dei filtri la composizione del contenuto liquido , sono andato in farmacia ho comperato il glicerolo , e in super marchet i flaconcini di vaniglia , io maneggio e allevo i piranha e in automatico ho una lana x filtri acquario ignifuga ; smontando il filtro con cura lo pulito da carta stagnola e altro ed ho inserito la lana o perlon un po di gocce di glicerolo e due gocce di dolcificante alla vaniglia e sopra come ( tappo imbevuto ancora un po di lana = risultato 200 tirate effettive senza perdite; un euro e 60 la vaniglia confezione da 80 grammi e due euro e 30 glicerolo confezione da 60 grammi . tutto questo senza neppure sapere che esistevano siti sulla sigaretta elettronica tanto è vero che io lo comperata 5 giorni fa e il tutto lo eseguito 5 giorni fa compreso l'elaborazione turbo e se vi dico che nella farmacia del mio paese la t - fumo è venduta a euro 45 e dove casualmente io lo comperata lo pagata euro 90 , e vi dico che quando ho scoperto ( la truffa ) FUMAVA ECCOME CHE FUMAVA la ..... ci arrivate da soli. volevo sapere se questo problema sussiste dei filtri pochi tiri ben fatti in tutti i filtri di varie marche e modelli oppure alcuni modelli rendono sia come fumo che come durata filtro ? tanto da levarmi la scocciatura del prepararmi i filtri bomba , è possibile sapere almeno una marca di sigaretta con questo requisito ? sigaretta analogica cosa vuol dire ? il modello di sigaretta ( categoriacigarettas) è una soluzione migliore di prestazione ? ANCHE IN ERBORISTERIA SI POSSONO COMPERARE ESSENZE VARIE X RENDERE UN IDEA qualora non ne avete mai discusso 8 un grazie x i vari lucidamenti mentali x che interpreterà al meglio tutto il mio post BUON NATALE A TUTTI

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

ottimo, però fai una cosa ... diluisci 4 parti di glicerolo con 1 di acqua (80% VG 20% H2O) che migliora la resa

la categoria è praticamente identica alla t-fumo come struttura, non avresti nessun miglioramento ... modelli ce ne sono molti ed ognuno con le proprie caratteristiche, più ti allontani dalla forma usuale e più durano batterie e cartucce.

le cartucce migliori a livello di durata sono i "cartomizer" che sono nati per la 808D1 ma adesso sono disponibili con più o meno tutti gli attacchi, per aromatizzare le cartucce puoi usare quello che vuoi tenendo presente queste due regole:

1) non usare olii o liquidi zuccherini che comprometterebbero l'atomizzatore
    2) non mettere dentro la cartuccia una cosa che non saresti disposto a bere o mangiare

buoni, macerati glicolici, propilenici od alcoolici, distillati (meglio non superare il 2% di alcool quindi 4-5% di un superalcolico a 40%) soluzioni idroalcoliche o in glicole propilenico, aromi alimentari idroalcolici o glicolici ecc ...

se vuoi utilizzare liquidi con nicotina l'unica è prendere una base neutra con nicotina al dosaggio che preferisci ed aromatizzarla
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse