Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Diario di svapo...dubbi e consigli

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic VTC mini con Joyetech Cubis
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito Diario di svapo...dubbi e consigli

Vorrei aprire una sorta di diario per ricevere da voi vari consigli. Sono circa 30gg che ho smesso di fumare ed ho iniziato con lo svapo...mi sto trovando bene...ora pero iniziano i primi dubbi la voglia di provare e la paura di commettere qualche errore. Vi elenco di seguito alcune domande che mi sto facendo da qualche giorno ma che vorrei condividere con voi per avere quanti piu pareri possibili:

1) Ho letto di batterie che esplodono prendono fuoco o cose strane e questa cosa non mi fa stare tranquillo...la sicurezza prima di tutto...io ho una evic vtc mini con una sony vtc5....utilizzo per lo piu la modalitą power con max 17-18w ma di solito sto sui 13-14w quindi niente di estremo...la box la carico tramite porta usb con adattatore a muro da 1A...in qualche modo rischio qualcosa??

2) Vorrei sperimentare i liquidi DIY ma ho alcuni dubbi...voi consigliate una base 50/50 o una 50/40/10?? non ho problemi di allergia ne con glicerina ne con glicole e mi sono orientato su queste due basi per avere una fumositą media unito ad un buon aroma (cosa fondamentale)....svapo a nicotina 6 ma voglio scendere a 4....per ora le basi che mi convincono di piu sono quelle della DKS o della Tsvapo consigli?altra domanda ho visto che ci sono boccette con ago o senza quali sono migliori? in quelle con ago un liquido 50/50 passa tranquillamente?

3) Capitolo atomizzatori...al momento ho un cubis che utilizzo con coil da 1.5 ohm....mi trovo mediamente bene ma sono sicuro di poter avere di piu...inoltre anche per cambiare aroma durante la giornata (la mia idea e quella di avere un atom con cremosi uno con fruttati e uno tabaccosi) vorrei comprare almeno un altro paio di atom...ma qui viene il bello....inizio subito dai rigenerabili? al momento avevo due opzioni per la testa o prendere un triton mini della aspire con coil prefatte o buttarmi su un clone del Kayfun mini v3 e provare la rigenerazione...poi se dovessi trovarmi bene acquistare un originale. Voi che avete piu esperienza di me saprete sicuramente darmi il consiglio piu saggio....svapo piu o meno 1.5ml al giorno quindi la capacitą di soli 2ml non sarebbe un problema

Al momento questi sono i miei principali dubbi e vorrei prendere fin da subito la decisione giusta per non buttare soldi e per proseguire con entusiasmo questa nuova passione che finalmente mi ha fatto abbandonare le puzzone

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    Localitą
    Milano
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

@Estathe, troppa carne sulla griglia. Cortesemente posta nelle sezioni apposite, magari accodandoti ai 3D gią in essere

Chiudo