Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Oggi Piove

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito Oggi Piove

Oggi piove, magari anche domani.
    Invece vi era il sole non solo in senso meteorologico quando tre anni fa suppergiù, mi iscrissi al forum.

Allora vi erano le sanzioni, cosa che forse per un rapporto di anni non si usa più, ma magari si dovrebbe tornare ad usare. Perchè se uno è o.t. e magari rileggendosi è ot. meglio un ot con un punto di sanzione che non risposte offensive che ledono un rapporto che molti di noi hanno da anni.

E molti magari perchè hanno meno tempo oppure semplicemente perchè oramai assestato lo svapo su paramentri fondamentalmente soddisfacenti all'esigenza dell'appagamento hanno smesso di correre dietro alle chimere dello svapo.

E molti che da attivi sono diventati passivi lettori proprioperchè si sono visti puntare il dito contro, avere espresso opinioni, magari giuste magari sbagliate.

Francamente una persona che svapa da anni non sempre accetta di essere messo alla gogna per non conoscere a memoria il valore di resistività di un materiale o perchè la mesh che ha preso non è idonea alla tipologia di liquido che usa.

Ritengo che se ci si vuole fare grandi con la supremazia tecnica rispetto ad altri forum si debba innnzitutto non estremizzare il concetto di tecnica in tecnicismo fine a se stesso e di difficile comprensione. Non solo per i niubbi che leggono.

Sta poi un pò a tutti trovare il buon senso nella giusta via di mezzo tra tecnica e facilità dello svapo, se una rigenerazione debba essere "parametrata" o meno e spratutto mi fa specie che dopo tanti anni il forum si disgreghi nelle sue componenti più solide per futili motivi.

Oggi piove, ma magari il tempo migliora.

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Per usare una frase che mi ha fatto riflettere e che calza a pennello, non che esprime il mio pensiero.
    "Oggi piove e domani potrà arrivare il gelo, ma prima o poi la primavera tornerà, lo fa sempre e sarà festa"
    Questa frase mi ha fatto compagnia in tante situazioni di fratture con altri, pensa che il gelo scese tra me e mia sorella e é durato un decennio, ma ora è tornata la primavera e siamo, anche se viviamo a 700Km di distanza, molto affiatati.
    Quindi non piangere quando piove, perché la gente litiga per poi tornare anche più amici di prima.
    PS scusami, ma oggi sono ottimista perché cerco il raggio di sole che si è nascosto dietro le nuvole.

4. I seguenti User ringraziano: