Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Le piccole differenze ...

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1310 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,858
    Thanks ricevuti: 2,646 in 1,269 Posts

Predefinito Le piccole differenze ...

Lo dico subito, qui ho bisogno di uno bravo ... uno psicologo forse ... ma spero in un fisico. Come molti di voi sapranno, da tempo mi sono votato allo svapo meccanico (un uso tranquillo, rilassato che spazia circa tra i 9 ed i 15 Watt), ossia privo di qualsivoglia circuito. All'inizio non capivo del perché preferissi i PV meccanici, ma con il tempo o con il forum cominciai a comprendere di non essere l'unico. Probabilmente si tratta di una ristretta minoranza, ma tant'è ...

La migliore resa nell'erogazione, per me è stata indubbiamente appannaggio del Provari. DNAx0, Orione, Saphira non hanno avuto su di me lo stesso appeal. SX350 e Evic VTC mini non mi sono sembrati affatto male, ma non ho avuto il piacere, o la volontà, di approfondire con la dovuta continuità. Credo addirittura di aver percepito una differenza tra puro meccanico e mosfet. In alcuni casi vi sono delle differenze tecniche macroscopiche, come ad esempio la presenza di uno stadio finale raddrizzante, che potrebbero in parte giustificare le mie preferenze e le mie differenti percezioni, ma non sempre. All fine dei conti l'erogazione "analogica" della batteria mi soddisfa sensibilmente di più.