Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Flavour Art - Azienda attenta, efficiente e anche riconoscente

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lexar
    P.Vaporizer
    Tilephelixtoot
    Inserzioni Blog
    35
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    897
    Thanks ricevuti: 1,083 in 340 Posts

Predefinito Flavour Art - Azienda attenta, efficiente e anche riconoscente

Ieri ho avuto modo di dare, diciamo, un aiutino informatico a Flavour Art per un problema riscontrato nello shop on-line.
    Quello che mi è saltato da subito gli occh,i è stato l'interventismo rapido ed efficace del Direttore Marketing Marco B. che ha preso in mano la situazione, non tanto da tecnico, ma da manager, coordinando e controllando il da farsi e risolvendo nell'arco di 24 ore.

Infine, nonostante fossi riluttante ad accettare qualsivoglia riconoscimento, Marco ha insistito così tanto e così gentilmente, che la mia profonda indole "genovese" ha avuto il sopravvento ed ho accettato un cofanetto omaggio di 18 aromi, di cui 12 a mia scelta.

Riporto questo evento positivo (e anche insignificante se vogliamo) per evidenziare che, nel marasma negativistico che stiamo attraversando da fin troppo tempo sull'innefficienza delle nostre aziende, dei loro managers, sul piangersi addosso, esistono moltissime realtà che funzionano alla grande e vanno dritte per la loro strada, opponendo ai piagnistei solo fatti concreti e risultati ed investendo in qualità, efficienza e conoscenza.

Ad esempio in questa occasione ho avuto modo di vedere un "prodotto" che mi pare nessun altro produttore di liquidi e aromi propone: La Flavour Art Master Class del 18 Aprile, udite udite a costo zero. Un corso con tanto di rinfresco e materiale destinato sia ad aziende che privati con attestato di partecipazione.
    Tutto questo ovviamente avrà un costo e forse non avrà un ritorno economico direttamente proporziaonale ed è questo il punto. L'investimento che fa la Flavour Art è sulla conoscenza, il know how e la chiarezza nel settore di pertinenza.

Creare educazione preventiva, un mio vecchio e spesso inascoltato cavallo di battaglia.
    Ecco perchè condivido con voi questa vicenduola
    BLOG
    La sigaretta è quella cosa che da una parte c'è il fumo e dall'altra un cretino

e se qualcuno si sente offeso, se la prenda con... Oscar Wilde

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    951 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,050
    Thanks ricevuti: 1,581 in 944 Posts

Predefinito

Carissimo @Lexar è stato un piacere leggerti e poter sapere che nonostante il taglia aziende ci siano ancora persone/aziende di questo livello, o sempre ritenuto che i prodotti FA siano i migliori ed è per questo che maggiormente ho aromi FA, dispiace solamente per le basi per il loro prezzo, ma qui si ritorna al taglia aziende, se non ci fossero stati gli ingordi la mia dolce Spagna/Germania ecc. si sarebbero allontanate a passi ben distesi.

4. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Grazie, e brava Fa per alcune iniziative, già da tempo organizzano questi eventi, sono chiari e onesti nella produzione, hanno finanziato ricerche sugli eliquids.
    Ricordiamoci anche però che hanno chiesto al governo come presidenti dell'associazione Anafe - che univa i negozianti- di proibire a noi vapers di fare acquisti all'estero, di fatto, aiutando le leggi odierne per il loro personale sviluppo.
    Nel 2012 eravamo tutti entusiasti come te, poi cambiammo idea.
    Ultima modifica di Arancia; 25-02-2016 alle 11:26
    Click VAPIT!

6. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito

Vero! È arrivato anche a me l'invito al corso, sono eventi secondo me molto importanti, e questa azienda dal punto di vista della qualitá e trasparenza è molto superiore alla media non Italiana ma Mondiale.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

8. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Io sarò una voce in controtendenza, sicuramente. Perché io posso capire le esigenze ed i diritti di una industria, di una azienda italiana, che tra l'altro non sono gli stessi miei, ma non posso dimenticare alcune prese di posizione ed alcuni consigli che furono dati a chi doveva legiferare, dall'interno. Per questo non ho più comprato FA.
    Sugli aromi, basi, aspetti di assistenza clienti, ecc.ecc. non ho nulla da dire, sul sostegno alla nostra causa, qualcosina ce l'avrei mia personalissima opinione....

10. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

@mcant64 due voci, se mi hai letto sopra.. e @Lexar ,non certo per polemica gratuita ma per avvertire i nuovi dei trascorsi e per reinquadrare la visuale.
    Click VAPIT!

12. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lexar
    P.Vaporizer
    Tilephelixtoot
    Inserzioni Blog
    35
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    897
    Thanks ricevuti: 1,083 in 340 Posts

Predefinito

@Arancia
    Mah...
    Innanzi tutto la mia non era una recensione, per cui c'è poco da "reinquadrare" imho.
    La mia era solo un spontanea esternazione di esperienza diretta di ieri con FA, al di fuori dei prodotti e tantomeno sui trascorsi politico-commerciali di cui parli, a me sconosciuti e sui quali, per il momento, non ho intenzione di documentarmi.

La prossima volta, prima di elogiare o denigrare chichessia, procurerò bene di "pesare" ogni singola parola. Anzi, non credo ci sarà una prossima volta. Meglio parlare d'altro e non pesare nulla.

Tanto per sdrammatizzare, sembra che in questo forum sia caduta una specie di maledizione del "FA" sia come acronimo, che come inizio-fine lettere... .
    La sindrome della "EFFE" colpisce ancora... a buon intenditor...
    BLOG
    La sigaretta è quella cosa che da una parte c'è il fumo e dall'altra un cretino

e se qualcuno si sente offeso, se la prenda con... Oscar Wilde

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Mi pare che prendi sul personale una notizia che invece ho detot di aver scritto per altri motivi, senza nulla togliere al negozio di Fa che organizza simpatici incontri.
    Altri potrebbero invece apprezzare l'allargamento di vedute che riguardano questo shop e se vorranno si documenteranno. quando mai ho bastonato chi compra i Fa? di altri tipi di sindromi non sono a conoscenza.
    Click VAPIT!

mcant64
    Guest

Predefinito

@Lexar sai che io ho difficoltà a capirti? E' senz'altro colpa mia eh? Però uno esprime una sua opinione, un accadimento, una visione su un argomento, e gli altri dicono la loro, no?
    Non sono attacchi a quanto tu scrivi, non è sempre un conflitto!

Citazione Originariamente Scritto da Lexar Visualizza Messaggio
    ....sui trascorsi politico-commerciali di cui parli, a me sconosciuti e sui quali, per il momento, non ho intenzione di documentarmi.
    Bè, anche questo non lo capisco....che fai ti tappi le orecchie?

Forse devo ancora precisare: Si scambiano opinioni, qui! Penso che potrai parlare di FA, nessuno demonizza nessuno, ma sembra che sia tu a prendertela sempre sul personale.
    In amicizia

16. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito

@mcant64 su quello che dici rispetto al comportamento che ha tenuto FA ai "Tempi" ti do assolutamente ragione, e ci mancherebbe.
    Peró anche se sai che non uso i loro aromi bisogna riconoscere che dal punto di vista della sicurezza dei propri prodotti è un'azienda che poco ha da dividere ad esempio con gli Americani.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima