Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: psicosi sigaretta elettronica

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    2 x kay mini v3 plus clone + VTC mini
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 28 in 21 Posts

Predefinito psicosi sigaretta elettronica

il mio vecchio ha i suoi problemi e purtroppo sto ancora a casa coi miei in convivenza forzata
    ora. 23.30
    avrò dato na decina di spippacchiate mezz'ora fa. vaniglia.
    torna il vecchio e solo rendendosi conto che sono in cucina spalanca tutto (e sto in veneto: fa freddo).
    a voi è mai capitata gente con la psicosi dell'elettronica?
    il bello è che dice che fumo e lo contagio con la nicotina. nota bene che uso nicotina 4,5....

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Fagli leggere qualche post del forum dove si citano gli articol idelle ricerche di Farsalinos o della LIAF col dott. Polosa o articoli di Veronesi a favore della sigaretta elettronica, gli spieghi qualche notizia e ci ridi sopra.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Evinrude84
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 132 in 91 Posts

Predefinito

Ciao caccol-man....che nick ragazzi! Io sono veneto, sono nuovo a questo tipo di fumare, fumo alla tua stessa gradazione di nicotina ed in casa con mia mamma e mia sorella, nessuno mi tira su para o altro...anzi loro vanno fuori al freddo a fumare, io sto al pc in cucina o sala e spipetto per mezze giornate

Ma fuma classiche o non fuma il babbo? Magari uno che non ha fumato/fuma e non vaporizza (cioè astemio in tutto) lo sente al naso più di noi...ma informalo e fagli capire che non è poi sta tragedia.

Pensa che io questo ultimo anno e mezzo fumavo analogiche perfino in camera quando ero al pc, e poi andavo a letto...non c'è niente di più sbagliato nella vita di quel che ho combinato io (il passivo è micidiale)....morale ho imbiancato i muri e disinfettando è ridiventato abitabile ora.

Io per primo 2-3 mesi avevo paura di ste ecig...la disinformazione e la mia ignoranza mi facevano essere come tuo padre, anche se ora ho milioni di foruncoletti i fronte ed in giro per il corpo forse dovuti al pg o vg ma non me ne curo per ora, vedrò se va a calare o se troverò un rimedio abassando uno o l'altro ingrediente e vedremo.
    Prova a fargli capire e/o vedere qualche video medico...magari Veronesi o uno che ci si può fidare...magari aiuta.
    Comunque sono nella tua stessa situazione...ed ho più di trent'anni...e mi sarei rotto il c... di dipendere da altri e non cavarmela da solo solo perchè non posso permettermi un'affitto...e la mia libertà.
    Questo è lo stato che abbiamo e la situazione che si è creata....amo la mia famiglia e son fiero di averla e che mi dia una gran mano....ma quando saremo indipendenti noi? con un lavoro precario poi...

Va beh....tienici informati.
    Un saluto
    Ciao a tutti!

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Foruncoli dovuti allo svapo?
    Io so che il fumo di sigaretta rovina la pelle, la secca e magari aver smesso di fumare produce un "subbuglio" in questo senso?
    Click VAPIT!

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Joitech eVic VT + Wismec Plus
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 11 in 10 Posts

Predefinito

Io svapo in casa con Nico a 6, stessa stanza di mia moglie, mio figlio di 6 e mia figlia di 2 mesi.

Anche i medici hanno detto che la quantità di nicotina rilasciata nell'aria è talmente bassa da non essere nemmeno considerata. Più che altro ha puntato il dito sugli aromi chimici, infatti uso solo quelli #estratti/macerati e il gioco è fatto

Inviato dal mio iPhone 6

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackal-75 Visualizza Messaggio
    Più che altro ha puntato il dito sugli aromi chimici, infatti uso solo quelli #estratti/macerati e il gioco è fatto
    È l'esatto contrario di quanto sostenuto da altri puoi leggere qui, tra i tanti 3d sull'argomento

http://www.esigarettaportal.it/forum...p/t-51080.html

7. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Azz vabbe poca roba ho anche gli altri

Inviato dal mio iPhone 6

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Evinrude84
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 132 in 91 Posts

Predefinito

Ciao @Arancia...eh si ho dei foruncoletti sparsi qua e la, credo sia dovuto al vapore...anche perchè avendo poco da fare durante le giornate sono attacato al biberon parecchio, ho iniziato senza nicotina...ora sono passato a 4,5mg da tre settimane e ho una boccia da 250ml di base gioark a 6mg nuova da aprire, più 2 a 0 nicotina, magari le miscelo e la abbasso a 3-4mg in boccete da 10ml.

Arancia è strano perchè ho smesso il 13/12 col catrame...fino a metà gennaio quasi 0 foruncoli, alzando i minuti di svapo in questo ultimo mese sono comparsi come piovessero, ma non proprio foruncoli tipo da mangiare male per dire...tipo irritazione e non vengono "fuori pelle" come i classici ecco, restano bassi e arrossiscono per dire anche.

Bah...vedremo dai, per ora non mi faccio pensieri, ho parlato col mio medico tempo fa e testuali parole:
    Dottore le ho portato il bugiardino del liquido per sigaretta elettronica, glielo leggo eh...

Glicole propilenico, glicerina vegetale, acqua, aromi....dottore sa dirmi qualcosa? secondo lei?

Medico: Guarda ben di sicuro non farà ma rispetto a quel che fumavi fino a poco fa...sta sereno!

Amo il mio medico

Se continuo a vedere il corpo tempestato tra un po vado a trovarlo...tanto oramai a visite sono abituato.

Ciao Arancia e grazie dell'interessamento.
    Ciao a tutti!

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Ecco, Jakal, almeno alternali.

Evinrude, facci sapere
    Ultima modifica di Arancia; 21-02-2016 alle 01:47
    Click VAPIT!

11. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evinrude84 Visualizza Messaggio
    Ciao @Arancia...eh si ho dei foruncoletti sparsi qua e la, credo sia dovuto al vapore...anche perchè avendo poco da fare durante le giornate sono attacato al biberon parecchio, ho iniziato senza nicotina...ora sono passato a 4,5mg da tre settimane e ho una boccia da 250ml di base gioark a 6mg nuova da aprire, più 2 a 0 nicotina, magari le miscelo e la abbasso a 3-4mg in boccete da 10ml.

Arancia è strano perchè ho smesso il 13/12 col catrame...fino a metà gennaio quasi 0 foruncoli, alzando i minuti di svapo in questo ultimo mese sono comparsi come piovessero, ma non proprio foruncoli tipo da mangiare male per dire...tipo irritazione e non vengono "fuori pelle" come i classici ecco, restano bassi e arrossiscono per dire anche.

Bah...vedremo dai, per ora non mi faccio pensieri, ho parlato col mio medico tempo fa e testuali parole:
    Dottore le ho portato il bugiardino del liquido per sigaretta elettronica, glielo leggo eh...

Glicole propilenico, glicerina vegetale, acqua, aromi....dottore sa dirmi qualcosa? secondo lei?

Medico: Guarda ben di sicuro non farà ma rispetto a quel che fumavi fino a poco fa...sta sereno!

Amo il mio medico

Se continuo a vedere il corpo tempestato tra un po vado a trovarlo...tanto oramai a visite sono abituato.

Ciao Arancia e grazie dell'interessamento.
    Ho letto che puó essere intolleranza la glico propilene o al glicerolo vegetale, prova a farti le basi da solo aumentando l'uno e poi l'altro tipo 70/30 e vedi come va

Inviato dal mio iPhone 6

13. Il seguente User ringrazia :