Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Upgrade si..ma quale?

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Upgrade si..ma quale?

Salve a tutti sono tornato da poco nel mondo delle e cig ultimo Hardware che usavo prima di smettere era Evic prima serie con Protank 3 e mini Protank 3.
    Ultimamente ho sentito il bisogno di tornare a fumare e ho quindi comprato un Justfog G14 da montare sulla mia Evic molto soddisfatto dell'acquisto però la durata del serbatoio è davvero irrisoria..ho quindi cercato un upgrade Comprando Evic Mini Vtc e un Cubis. Devo dire che il g14 mi soddisfa molto di più del Cubis. Cercando recensioni ero propenso a fare il salto e comprare un Rigenerabile di Guancia..solo che la scelta è davvero ampia e i prezzi più disparati c'è chi mi ha consigliato atom da 100 e passa euro ma speravo di spendere molto meno sui 30-40 anche perchè ripeto il justfog mi soddisfa ma non è un atom da tutto il giorno per la capienza(cosa costava fare un G14 maxi a justfog io dico ). Ho sentito parlare bene anche del Vaporesso Tank e la cosa delle coil in ceramica mi intriga non poco, ma haimè ho sentito dire che è più da polmone che da guancia e avendolo provato anche con Cubis con testine da 0.5 omh non fa per me proprio! Le scelte sono davvero innumerevoli che è difficile scegliere (rimpiango i tempi delle Ego con atomizzatore a lanetta! )
    Voi che mi consigliate? Avevo già pensato a Nautilus ecc ma vorrei qualche rigenerabile. Esiste qualcosa di simile al G14 ma con serbatoio più grande?
    grazie a tutti!

mcant64
    Guest

Predefinito

Come bbox quoto l'eVic VTC Mini, per l'atom non rigenerabile sono un po' fuori forma ma sento sempre parlar bene del Nautilus, mentre come atom rigenerabile,
    se vuoi far palestra (e non solo) io consiglio qualcosa della famiglia kay. Altrimenti potresti provare dei cloni, per limitare la spesa, ed essere in grado di capire
    bene le tue preferenze.
    In questo momento mi sto trovando bene con l'Ubertoot, con il Calix, i kay sempre amati, consigliarli a parole è una responsabilità.
    Hai modo, dove abiti, di provare qualcosa? In negozi o da amici?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Se vuoi iniziare a rigenerare e cerchi qualcosa di guancia, semplice set-up, buona capienza del tank e conosciutissimo, il sempre verde KayFun é un ottima idea.

Non ultima cosa non ti fai un salasso per acquistare un Kayfun.
    UPDATE
    @mcant64 abbiamo postato in sincrono.

4. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Perché noi picchiamo ai fianchi @azalus!!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Come bbox quoto l'eVic VTC Mini, per l'atom non rigenerabile sono un po' fuori forma ma sento sempre parlar bene del Nautilus, mentre come atom rigenerabile,
    se vuoi far palestra (e non solo) io consiglio qualcosa della famiglia kay. Altrimenti potresti provare dei cloni, per limitare la spesa, ed essere in grado di capire
    bene le tue preferenze.
    In questo momento mi sto trovando bene con l'Ubertoot, con il Calix, i kay sempre amati, consigliarli a parole è una responsabilità.
    Hai modo, dove abiti, di provare qualcosa? In negozi o da amici?
    no purtroppo no avevo pensato anche io a un Clone del Kay e ho sentito parlare bene anche dell'Uber pensavo di fare un ordine su fasttech o simili di uno due cloni e di filo e Cotone magari anche un dripper (avevo pensato a Le Magister o Origen ma forse è mglio fare un passo alla volta!) preferirei qualcosa che se rigenerato male magari non funziona e inondi la resistenza ma non che esca tutto sul pin della batteria! esiste qualcosa del genere? sempre di Guancia ovviamente

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da azalus Visualizza Messaggio
    Se vuoi iniziare a rigenerare e cerchi qualcosa di guancia, semplice set-up, buona capienza del tank e conosciutissimo, il sempre verde KayFun é un ottima idea.

Non ultima cosa non ti fai un salasso per acquistare un Kayfun.
    UPDATE
    @mcant64 abbiamo postato in sincrono.
    grazie dove mi consigli di vedere? ce ne sono molte versioni ho visto e tutte minimo sui 60 euro

mcant64
    Guest

Predefinito

Bè...non vorrei che fossi rimasto impaurito da qualcosa che hai letto (???) ma normalmente gli atom non devono fare quelle brutte cose che hai detto
    E quanto 'male' li devi rigenerare per farti accadere ciò? Guarda, se leggi di tanti users che usano quello o quell'altro atom, puoi fidarti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 559 in 371 Posts

Predefinito

Qua consigliano sempre kayfun lite plus per cominciare. Altrimenti compra il mio expromizer v2 che ho sul mercatino, che fischia anche lui! Scherzo
    Sto facendo la stessa tua ricerca e cloni a parte, che preferirei evitare, non trovo molto a prezzi umani e per un principiante della rigenerazione.

A me stuzzica il lemo 2, ma così a occhio mi pare sia un po' più aperto e consenta wattaggi più alti, dai tuoi gusti mi sa che ti ci vuole un guancia puro. Non so se c'è qualcuno che ce l'ha e ne sa di più.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

è anche quello il panorama è talmente vasto che non sai dove girare mi basterebbe un tank con almeno 3 ml di liquido facile da rigenerare.. o forse se prendo rba per cubis cambia la sua resa non so così non mi soddisfa molto eppure ne avevo sentito parlare tanto bene

- - - Updated - - -

qualcuno ha provato qualche versione di clone kay su fasttech o simili?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

@EmA01 Ho il Lemo2 e sicuramente non lo consiglio a chi vuole un atom da tiro di guancia, per l'amor del cielo è un ottimo atom che tranquillo supporta W anche ben elevati con il giusto set-up, ma al minimo di apertura dell'aria rende sempre un tiro aperto e vuole minimo 20W (almeno con i setup classici) se poi fai un BVC il suo tiro diventa quasi da cloud chassing.

Per il Kay di fasttech sto aspettando il Monster V3, uno dei pochissimi Kay a tiro aperto, il Kay Lite é da tiro di guancia.

Per scegliere la versione di Kay credo che @mcant64 possa essere più preciso di me.

So che di tutti i cloni non è piaciuto molto quello di Tobecco, ma quelli FT ne hanno in molti e molti lo trovano fatto bene.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

guardando in giro ho visto che a parte il griffin osannato da molti per il cloud geekvape ha fatto avocado che sembrerebbe più versatile forse per tiro di guancia? ne sapete qualcosa?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima