Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: iStick 60w + Just 2

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    iStick 30w + Mini Nautilus
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito iStick 60w + Just 2

Come consigliato ad un novellino da vi più esperti nella mia discussione aperta qualche settimana fa, mi sono dotato di nuova attrezzatura:

http://www.esigarettaportal.it/forum...0297post890297

Bene, per me ora il mondo è totalmente cambiato, innanzitutto per le funzioni in più che offre la Box e vorrei chiedervi un po come funziona o se c'è una specie di "guida all'uso".

1) In confronto alla istick 30w questa ha un tasto in più che mi da la possibilità di regolare la temperatura sia in Ni che Ti, che vantaggi mi danno queste regolazioni e cosa significano quelle sigle? Da quanto ho capito si possono usare Coil in Nickel o Titanio giusto? Cosa cambia dalla mia coil standard fornita assieme al Just2? Posso usare il controllo tella temperatura anche su quella?

2) Il Just 2 può andar bene come Atom, provandola sembrerebbe di si ma chiedo comunque conferma da voi
    3) Prima premendo velocemente tre volte il tasto per "svapare" passavo alla regolazione dei Volt, ora non ci riesco.. sbaglio qualcosa?
    4) La batteria che ho preso è la Efest V1 3000 mAh 3.7v (18650) ho fatto bene? Questa deve essere cambiata dopo tot tempo?
    5) Come mai questa iStick funziona con una batteria esterna? Che vantaggi ci sono?

Chiedo a voi per vedere se i consigli del mio fornitore sono stati buoni, inoltre il cambio della mia box + atom fa si che io abbia un Nautilus Mini e una Istick 30w da passare a mio padre, facendolo smettere di fumare le schifezze, cosa molta positiva per tutti!

Grazie delle future risposte e pazienza!
    Ultima modifica di Unknowx; 18-02-2016 alle 02:23

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 559 in 371 Posts

Predefinito

1) le coil in ni e ti vanno usate SOLO nella loro modalità dedicata. La coil standard, che è in kanthal, solo in watt.
    Ci sono topic che spiegano il controllo di temperatura, ti consiglio di leggerli.
    2) ottimo atom come rapporto qualità prezzo, se ti piace tanto vapore sparato è ottimo.
    3)la modalità volt non c'è più, o meglio mi pare ci sia un modo per farla tornare ma mi pare la box ne possa tenere solo 3, quindi devi toglierne un'altra. Le 3 già presenti di default sono la miglior soluzione. I volt non ti servono, abituati a ragionare in watt, che è pure meglio.
    4)c'è parecchio di meglio ma visto che ce l'hai usala. Quando non tiene più la carica, o meglio si dimezza la butti e ne compri un'altra.
    Se te ne serve una di ricambio ti consiglio di comprare Sony vtc5, Samsung 25R o LG he4, e tenere l'altra di scorta.
    5) semplice, quando la batteria finisce cambi quella e non la box intera.

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

1) Cosa vuol dire nella loro modalità dedicata? Che devo svapare solo se sul display è selezionata la loro modalità e non i watt come sta di solito?
    2) Con le coi standard in Kanthal quindi non posso regolare la temperatura ma solo i watt? Visto che posso regolarli solo in Ni o Ti?
    3) Appena finisce questa batteria me nep rocura una di quelle che mi hai consigliato
    4) mi E' capitato che svapando a 60w delle volte mi esca scritto Battery Low, perchè?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684

Predefinito

1) sì
    2) sì
    4) perché la tua batteria è scarsa e non riesce ad erogare la corrente necessaria.

6. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Grazie mille delle risposte, stavo cercanto i topic che parlassero delal temperatura ma non li trovo.. Per ora comunque non mi serve avendo coil normali.

Sei un grande davvero, mi hai aiutato anche adesso oltre a rispondermi nell'altra discussione..

Ti ringrazio tantissimo!

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684

10. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Domanda stupida..
    Mi hai detto che la batteria si esaurisce e devo cambiarla ad un certo punto ma, in che senso? Caricando la sigaretta via USB la batteria non si ricarica?
    Ho visto che vendono un accessorio per ricaricare solo la batteria, come le normali pile ricaricabili..

Ne vale la pena? Perchè ancora questa questione della batteria a parte non lo mica capita, a questo punto non era meglio come tutte le altre classiche? Perchè passare a questo metodo?

Per la batteria che mi hai consigliato di comprare, la mai attualmente è a 3000mAh, devo prenderle uguali o di maggior potenza?

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

La batteria si ricarica, ma dopo tot cicli di carica/scarica dovrà andare in pensione.. Non importa che la tua sia da 3000mAh, quello che conta è la capacità di scarica continua, le batterie che ti ha consigliato @EmA01 sono adatte, la tua subisce molto piu stress. Anche sul sito Joyetech ti consigliano almeno una sony Vtc4, ma visto la ridicola differenza di prezzo prenditi una Sony Vtc5 o una Samsung 25R o Lg he4, dovessi trovarti a cambiare atom e tipo di svapo sei con le spalle coperte
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Mi sono procurato la LG e in effetti è molto meglio, bene.
    Ho provato le coil in Nikel ma quando cerco di tirare esce scritto "Atomizer Short", perchè? Il Just 2 non va bene?