Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: il miglior aromatico a testine?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito il miglior aromatico a testine?

Sapete dirmi, secondo v.s. esperienza, qual'è l'atom migliore dal punto di vista aromatico per tiro di guancia a testine intercambiabili?

Succede che per caso a mio figlio, fumatore eccellente da 50 Mar... Light al giorno, già svapatore di ego twist e cartomizzatori 3 anni fa senza successo, gli ho fatto assaggiare il Brown Castle di Blendfeel dentro il mio Phenomenon clone.
    Non ci crederete: è rimasto fulminato dalla bontà di questo liquido, non staccandocisi più.
    Abbiamo trascorso 3 orette assieme e lui mi ha sequestrato box e atom e mi ha svuotato un tank, senza accendere sigarette.

Per recuperare il mio maltolto e felice di aiutarlo a svapare, gli ho regalato una IPV Mini 30 w, attrezzature varie e l'ho accompagnato da Alberto (negozio in città) ad acquistare un atom che, secondo me, è tra i migliori per resa aromatica, un Vaporesso a testine in ceramica.

Lui era siddisfatto lipperlì, ma poi da casa sua mi ha comunicato che la svapata con il Phenomenon era tutt'altra cosa (e te credo ...).

Non posso lasciarglielo, ne prenderne un altro perché non intende per ora rigenerare.

Da qui la mia richiesta pressante ... aiutatemi a farlo smettere di fumare.

2. Il seguente User ringrazia :

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,309
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Per il tiro di guancia prendigli un nautilus o nautilus mini originale con testine bvc originali
    Non è il phenomenon ovviamente ma tra i pochi atom a testine con tiro chiuso credo che sia il migliore....
    Alternativa gli rigeneri il phenomenon tu

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    da scoprire
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    135
    Thanks ricevuti: 219 in 107 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hammond Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi, secondo v.s. esperienza, qual'è l'atom migliore dal punto di vista aromatico per tiro di guancia a testine intercambiabili?

Succede che per caso a mio figlio, fumatore eccellente da 50 Mar... Light al giorno, già svapatore di ego twist e cartomizzatori 3 anni fa senza successo, gli ho fatto assaggiare il Brown Castle di Blendfeel dentro il mio Phenomenon clone.
    Non ci crederete: è rimasto fulminato dalla bontà di questo liquido, non staccandocisi più.
    Abbiamo trascorso 3 orette assieme e lui mi ha sequestrato box e atom e mi ha svuotato un tank, senza accendere sigarette.

Per recuperare il mio maltolto e felice di aiutarlo a svapare, gli ho regalato una IPV Mini 30 w, attrezzature varie e l'ho accompagnato da Alberto (negozio in città) ad acquistare un atom che, secondo me, è tra i migliori per resa aromatica, un Vaporesso a testine in ceramica.

Lui era siddisfatto lipperlì, ma poi da casa sua mi ha comunicato che la svapata con il Phenomenon era tutt'altra cosa (e te credo ...).

Non posso lasciarglielo, ne prenderne un altro perché non intende per ora rigenerare.

Da qui la mia richiesta pressante ... aiutatemi a farlo smettere di fumare.
    E fai smettere il figlio! Regalagli il tuo subito, una volta a settimana glielo rigeneri. Nel frattempo te ne compri un altro! Se per qualche giorno stai senza sono certo che resisterei!

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

.. ragazzi, vi ringrazio (in effetti avevo pensato al nautilus e anche al phenomenon da rigenerargli io via via nell'attesa che imparasse) ma non conoscete il soggetto!
    Indipendente, molto orgoglioso, devo stare attento a non stressarlo con consigli ed inviti troppo pressanti.
    Quando sarà il momento, e lo deciderà lui, gli insegnerò i trucchi della rigenerazione, ma fino ad allora mi serve un buon consiglio come richiestovi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

per il nautilus adesso ci sono delle testine compatibili (sempre aspire originali) da 1.8 ohm con la clapton coil... provale... come aroma potrebbero andare bene, ma costicchiano

9. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

forse con le testine nuove migliora però finora non ho trovato comparabile il nautilus con i sistemi rigenerabili, stagli un pò dietro tu per adesso. speriamo sia la volta buona e che se anche fosse insoddisfatto c'è scelta con un pò di testa per impegnarcisi. Il gstank è anche facile da usare ed ha testine intercambiabili, basta al solito lasciar imbibire bene, l'ho provato una volta e il liquido al lampone si sentiva abbastanza senza interferenze.
    altri nuovi non li ho provati, il cubis?
    Atom da polmone per distrarsi e giocare per adesso non glieli darei perchè, secondo me dovrebbe avere costantemente e solo una bella dose di nicotina per mollare le sigarette.
    Ultima modifica di Arancia; 17-02-2016 alle 10:00
    Click VAPIT!

11. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 5 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    forse con le testine nuove migliora però finora non ho trovato comparabile il nautilus con i sistemi rigenerabili, stagli un pò dietro tu per adesso. speriamo sia la volta buona e che se anche fosse insoddisfatto c'è scelta con un pò di testa per impegnarcisi. Il gstank è anche facile da usare ed ha testine intercambiabili, basta al solito lasciar imbibire bene, l'ho provato una volta e il liquido al lampone si sentiva abbastanza senza interferenze.
    altri nuovi non li ho provati, il cubis?
    Atom da polmone per distrarsi e giocare per adesso non glieli darei perchè, secondo me dovrebbe avere costantemente e solo una bella dose di nicotina per mollare le sigarette.
    Il cubis è una bella alternativa al Nautilus, l'ho acquistato proprio ieri e già sono partiti 3 tank, con la testina classica da 1.6 ohm. Cercavo proprio un'alternativa al rigenerabile, facile da gestire per i momenti quando non mi va o non ho tempo ad impegnarmi con la rigenerazione. E in più è proprio bellino come atom, va bene per il tiro di guancia e polmone, e costa veramente una miseria. A chi interessa P. Bussardo ne ha fatto una bella recensione sul canale.
    Consiglio di provarlo.

Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

13. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Vai @hammond provate il cubis allora, vediamo se gli piace e fate sapere com'è anche voi.
    Click VAPIT!

15. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drew1979
    P.Vaporizer
    Amante delle boxmod e del bottom feeder.
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    472
    Thanks ricevuti: 274 in 99 Posts

Predefinito

Nautilus o Cubis, hands down. Ottimi entrambi, li uso con estremo piacere, il primo solo per tiro di guancia, il secondo con clapton coil per tiro di guancia o semi-polmone.
    "In the midst of winter, I found there was, in me, an invincible summer." - A. Camus

17. Il seguente User ringrazia :

aldo.pt
    Guest

Predefinito

@hammond onestamente non perdere questa occasione. lasciagli il phenomenon e ne prendi un altro tu. la rigenerazione la fai tu per ora. se gli é piaciuto il rigenerabile, con le testine corre il rischio di tornare indietro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima