Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Trasporto attrezzatura

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    BF
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 98 in 65 Posts

Predefinito Trasporto attrezzatura

Ciao ragazzi.

Come vi regolate quando dovete andare fuori per qualche giorno e volete, ovviamente, portarvi dietro il vapore?

Mi interessa in particolare il trasporto degli atom.

Ne ho portati via 4 con me per stare fuori qualche giorno (in realtà caricati con lo stesso liquido per iniziare a fare dei confronti seri) e li ho messi in un astuccio di occhiali. Ho cercato di tenerlo sempre dritto, ma ovviamente in alcuni casi è stato coricato, a testa in giù...

Il risultato è stata qualche perdita e la necessaria pulizia esterna prima dell'uso.

Ho pensato, la prossima volta, di avvolgerli singolarmente nella pellicola per evitare di imbrattare l'astuccio, ma mi sembra troppo "anormale". Ci dev'essere una soluzione, anche perchè vorrei prendere uno di quei "case" dove mettere anche le boccette per refillare e pensare di sporcare tutto.....

Grazie.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Io ho una di quelle borsette sottili semirigide che hanno gli shops, se hanno gli elastici interni tengono fermi gli atom e bisogna solo metterla in borsa per il verso giusto. certo non posso ovviare se la borsa resta distesa. Ma di solito i ricambi non li metto pieni di liquido. Avendo atom piuttosto piccoli per il bf uso ho l'abitudine anche di metterli in qualche scatolina di plastica così se perdessero qualche goccia perchè umidicci..amen. Avevo anche un microcontenitore sigillato da frigo, max 10 cm e ottimo per atomoni più grossi con tank ma non lo trovo più. In un brico dovresti trovare scatolette adatte, guarda anche tra le microattrezzature per la pesca o scatoline in plastica per le viti con gli scomprati interni amovibili - così adatti l ospazio a varie misure-nel caso di perdite almeno non si intruglia tutto il case col resto di batterie e atom e ricambi per rigenerare.
    Click VAPIT!

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Joitech eVic VT + Wismec Plus
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 11 in 10 Posts

Predefinito

Sono dell'idea che l'andare via qualche giorno non sia il momento ideale per fare le prove.
    Personalmente mi porto dietro solo batteria con montato il mio fedele atom wismec plus e qualche boccetta di liquido già pronto. Una testa rigenerata di ricambio e il carica batterie. Stop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    BF
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

Grazie @Arancia. Mi veniva in mente, effettivamente, di poterli mettere in quelle provette di plastica da laboratorio o qualche tubo coi tappi (mi inventerò qualcosa), volendoli portare carichi.
    @Jackal-75, in effetti non chiedevo quando fosse il momento più opportuno per fare le prove
    Del resto, anche senza voler fare le prove, un po' tutti hanno più di un atom caricato con liquidi diversi a seconda del desiderio che si ha in luoghi od orari diversi. Magari la mattina svapi menta, dopo pranzo caffè e la sera ruhm....

Quindi ci sta che si debba partire e averne qualcuno caricato e non finito da portarsi dietro.

L'obiettivo è confrontarmi coi sistemi di trasporto di chi ha già vissuto esperienze negative e può farmele risparmiare

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Trasporto attrezzatura

Penso che ci sia un problema di fondo con gli atomizzatori che usi @Mimmo69.

Sono sei anni che svapo e faccio l'agente di commercio, quindi per me trasportare e sbatacchiare gli atomizzatori tra auto e cartelle è la quotidianità e gli atom NON PERDONO nè devono perdere durante questi trasporti ordinari. Se un atomizzatore perde, o è rigenerato male oppure viene trasportato su e giù per le montagne oppure sopra un aereo...quindi non mi porrei problemi che o non esistono o non sono risolvibili, salvo svuotando l'atom

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Esperienze negative no, non ne ho avute; come dicevo al massimo leggermente umido ma non da impensierirsene. Tengo sempre box in tasca o in borsa e non ho avuto problemi.
    Mi è però capitato con i boccini di liquido, quelli morbidi con ago, se il gommino scivolava via e quindi cerco di tenere tutto dritto nella borsa a zip e magari di usare altri tipi di boccette più stagne.
    ecco una volta per proteggere un atom in vetro lo misi nel cilindretto degli Smarties.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    BF
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

Anche io porto la box nella giacca o in borsa, tendo a fare in modo che resti dritta per scongiurare perdite.
    Stavolta però ho trovato goccioline di liquido nella custodia dove avevo messo gli altri 3 atom di cui 2 NON rigenerabili.
    Non so, farò più attenzione per individuarne colpevole e motivo.