Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Atomizzatore Joyetech eGO ONE Mega Evic VT 4 ml perdita liquido. AUTO

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    prima Joyetech eCom-C ora Kanger V2
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Atomizzatore Joyetech eGO ONE Mega Evic VT 4 ml perdita liquido. AUTO

Buongiorno a tutti.
    COn l'idea di fare un passo avanti ho deciso di acquistare questo Joyetech eGO ONE Mega Evic VT 4ML che uso in combinazione con un BB JOYETECH EVIC-VTC MINI 60W. Ho provato entrambe le resistenze Ni e Ti ma in entrambi ic asi e malgrado il BB sia impostato su Temp Ni 510 e Power 60 (ma anche meno non cambia) dopo un pò di svapo inizio prima sentire lo scoppiettio di liquido che attraversa il camino e dopo un pò oltre a sentirlo in bocca arriva la fuoriuscita di liquido dal buco della sezione di regolazione del flusso d'aria. Ipotizzando un prodotto difettoso lo restituito al fornitore per un test. L'esito è stato:
    La risalita del liquido nel tubo di aspirazione sicuramente è stata causata da una aspirazione eccessiva e continua, oltre la capacità di vaporizzazione del liquido aspirato da parte dell'atomizzatore. Inoltre la posizione di aspirazione deve essere quasi verticale perchè se si fuma tenendo l'atomizzatore in modo orizzontale ad esempio distesi nel divano o a letto, la resistenza non riesce a vaporizzare il liquido in modo completo e questo poi risale fino al bocchino. Riteniamo pertanto che il prodotto non abbia nessun difetto, ma che sia stato utilizzato in modo non corretto ed oltre le sue normali capacità tanto da dilatare momentaneamente i materiali e causare la perdita da lei riscontrata. Infatti utilizzandolo a potenza giusta e senza surriscardarlo in modo eccessivo non si ha nessuna perdita e risalita di liquido.
    A parte il fatto che il termine "causata da una aspirazione eccessiva e continua, oltre la capacità di vaporizzazione" mi sembra ambiguo visto che svapo da più di un anno e non ho mai avuto di questi problemi e in ogni caso non svapo di continuo, mi sembra davvero assurdo che un atomizzatore di quersto tipo abbia problemi di surriscaldamento (tralascio il discorso sulla posizione verticale perchè ancora più assurdo).
    Ad ogni modo dietro mia insistenza riesco a farmi sostituire il prodotto che ho ricevuto oggi. Tutto contento riprovo ad utilizzarlo ed effettivamente dopo una decina di minuti di normale funzionamento (non intendo uno svapo continuo) inizia di nuovo il problema. Non solo ma prima ha iniziato con la batteria che era carica per metà dando indicazione di "weak battery"). Senza pensarci troppo la carico con una totalmente carica e comunque per i primi tiri sembrava perdere potenza per poi iniziare a funzionare normalmente fino a quando il rpoblema della perdita di liquido è ricomparsa.
    Qualcuno di voi ha lo stesso prodotto? Mi sembra davvero strano che due su due abbiano lo stesso problema (a parte la possibilità di una partita difettosa arrivata al fornitore). Possibile che si possano fare un paio di tiri e poi si deve aspettare un tempo X?
    Il BB ce l'ho da diversi mesi e lo usavo con un atomizzatore kangertech senza nessun problema.
    Vi prego aiutatemi a scoprire l'arcano.
    Grazie

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao ho ho evic vt con ego one mega a me perde liquido solo quando la res è allarme quindi pesca troppo liquido

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk