Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CLK 1280 Problema e consigli

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito CLK 1280 Problema e consigli

Salve a tutti sono nuovo il 24 ho ricevuto dal corriere ( o almeno sono dovuto andare io in filiale ) la clk 1280 della innokin ieri sera visto la luce rossa l'ho messa a caricare.... visto che si può caricare via usb e svapare allo stesso momento l'ho fatto... il problema è che appena premuto il pulsante la batteria è come impazzita. Si è accesa la luce rossa e il mio atomizzatore ( senza che io avessi il pulsante premuto ) ha incominciato a fumare davvero brutto.. per fermare la batteria ho dovuto staccare il cavo usb e l'atomizzatore ( che mi aveva bruciato la resistenza instant.... ) dopo ci ho riprovato ( a ricaricarla ed a svapare di nuovo con una nuova resistenza ) ed'è andata liscia..... il problema è che a parte il fatto che si è ricaricata in solo 1 ora ( cosa strana visto che le rece indicano almeno un 3 ore di ricarica ) la mia è gia al 50 % dopo neanche 1.3 ml di svapo?!? a 3.5v ! cosi ho fatto il reso su amazon per forza essendo che per 34 euro non mi posso tenere una roba del genere..... ora mi potreste consigliare una BUONA batteria di ALTA qualità simil clk 1280 con 15w di output massimo e regolabile... grazie mille

ps per ora uso iclear16 ma in futuro mi piacerebbe avere anche diversi tipi di atomizzatori.. quindi mi piacerebbe anche versatile... grazie.. no istick.. grazie mille

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80
    Thanks ricevuti: 62 in 55 Posts

Predefinito

Ciao, ho questa batteria da più di un anno e và come un treno, spinge più del mio mini provari, la innokin fà delle ottime batterie, ho anche una MPV2 da 2 anni. Mi dura una giornata , circa 3 ml, non so forse la tua ha qualche problema, rivolgiti al rivenditore, vedi se te la sostituisce, perchè è ottima.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da p.davide2 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho questa batteria da più di un anno e và come un treno, spinge più del mio mini provari, la innokin fà delle ottime batterie, ho anche una MPV2 da 2 anni. Mi dura una giornata , circa 3 ml, non so forse la tua ha qualche problema, rivolgiti al rivenditore, vedi se te la sostituisce, perchè è ottima.
    ciao scusa per la risposta in ritardo , ora la mia batteria sembra andare bene (?) quindi penso di tenerla... la tua fa 3ml a che voltaggio? la mia oggi è andata in arancione dopo 3ml...( però la mia è nuova non ha 1 anno ) anche la tua nuova faceva cosi?... ah guarda la foto è normale che la usb sia cosi ( da una parte è piu "rientrata" ) ... grazie mille

20151225_233011.jpg

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80
    Thanks ricevuti: 62 in 55 Posts

Predefinito

Ciao, io la uso tra i 3,6- max 4 volt, a seconda delle coil in uso, spinge molto bene. Mi dura dalla mattina al pomeriggio inoltrato, circa 3 ml di liquido.Per la usb non so dirti, l'importante comunque e che entri il filo di ricarica, anche la mia fa un pò di resistenza ma poi entra.Per quanto riguarda la differenza tra nuova e vecchia di un anno è minima, trovo poca differenza in durata, in spinta è la stessa.

5. Il seguente User ringrazia :

ESS