Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: quale atomizatore per ego one

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    vision eternity taifun gs
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito quale atomizatore per ego one

Salve ragazzi ho una ego one e mi trovo bene però vorrei montarci un altro atom.sulla batteria ho già un kenger giant e ci calza a pennello vorrei sapere da quanti homm devo fare la res chi mi aiuta perché ho provato in single coil da 2 homm e non mi soddisfa.grazie per le risposte

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    pico squueze - target mini - Kayfun mini V3 - Origen little
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290
    Thanks ricevuti: 165 in 144 Posts

Predefinito

io ci ho messo su un protank mini v3 con le coil vocc da 1.5ohm....ogni tanto lo uso come sistema da passeggio prova ma liquidi....niente di che ...ma a mio avviso meglio del l'atom ego one che non mi ha mai soddisfatto a pieno

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    evic mini VTC 60 w orchid v4 ego one con head coil CLR
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 12 in 8 Posts

Predefinito

L'atom ego one per me invece e' il migliore.Per avere resa migliore e anche costi inferiori per un atom ego one basta che ti compri un paio head coil clr la r sta per rigenerabili. Ti consente di sostituire il cotone e personalizzarti la resistenza in base al tuo modo di svapare. Io uso il kantal da 0.35 con 6 spire e mi attesto attorno a 1.1 ohm e puoi andare alla grande anche con batterie non vtc, e se devo dirla tutta puoi anche usare il ni200 con diametro da 0.25 se vuoi un sub ohm e svapare a pieni polmoni e ulteriormente il titanio dove ti basta fare un semplice dryburn della resistenza e sostituire solamente il cotone (anche se con questo ultimo metodo lo sconsigliano perche il titanio portato a certe temeprature elevate rilasciano sostanze dannose). Non per altro preferisco alla lunga questo tipo di soluzione invece di usare rba piu blasonati.
    Ultima modifica di ciccino380; 24-12-2015 alle 09:56

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Non mi torna il tuo modo di usare l ' ni200 ed il titanio sulla batteria ego One .
    Purtroppo su questo punto c' è un po ' di confusione : la batteria su cui usi tali materiali ha una elettronica che permette il controllo della temperatura? In caso positivo non stai praticando quello che normalmente s' intende x Svapo sub ohm , in caso negativo temo che tu sbagli la destinazione d' uso di quel materiale

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIVIOMEX Visualizza Messaggio
    Non mi torna il tuo modo di usare l ' ni200 ed il titanio sulla batteria ego One .
    Purtroppo su questo punto c' è un po ' di confusione : la batteria su cui usi tali materiali ha una elettronica che permette il controllo della temperatura? In caso positivo non stai praticando quello che normalmente s' intende x Svapo sub ohm , in caso negativo temo che tu sbagli la destinazione d' uso di quel materiale

Ovvio che su batteria ego one non supporti il subohm per via del controllo di temperatura e quindi viene meno l'utlizzo sia del ni200 che del titanio pero' con il kanthal a 1.1 ohm lo supporta e io svapo quasi ed esclusivamente in questo modo, cmq la mia era in risposta a dadoo che non apprezza l'atom ego one ed ho spiegato i vari modi di utilizzare questo atom. Il subohm lo pratico alla grande con il ni200 ma lo apprezzo meno per via delle tirate a pieni polmoni ovviamente utilizzo un evic vtc...c'e' scritto anche sotto il mio nick xp

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708

Predefinito

Scusami ma non ho capito da quel che scrivi mi sembra di leggere che tu abbia assolutamente frainteso il senso di esistere di tale materiale .

Il nikel 200 nasce per l ' uso con i sistemi che controllano la temperatura , tutt' al più viene usato come non resistivo nei sistemi ceramici stile ARB , dripper spiral.

Il suo utilizzo come filo x fare coil da sub ohm è assolutamente non ortodosso ed onestamente me ne sfugge il motivo , per curiosità che resistenza presentano le coil fatte in questo modo? Quanto filo usi?
    La evic VTC ha il controllo della temperatura scommetto che la usi con il TC attivo e ti sei semplicemente spiegato male

OK ho letto su altre tue discussioni che quando tu parli di sub ohm stai in realtà parlando di Svapo a temperatura controllata.

Fai attenzione quando dai consigli agli altri , potrebbero fraintendere ed acquistare materiale che non possono utilizzare sui loro device

Ultima modifica di LIVIOMEX; 24-12-2015 alle 10:20

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIVIOMEX Visualizza Messaggio
    Scusami ma non ho capito da quel che scrivi mi sembra di leggere che tu abbia assolutamente frainteso il senso di esistere di tale materiale .

Il nikel 200 nasce per l ' uso con i sistemi che controllano la temperatura , tutt' al più viene usato come non resistivo nei sistemi ceramici stile ARB , dripper spiral.

Il suo utilizzo come filo x fare coil da sub ohm è assolutamente non ortodosso ed onestamente me ne sfugge il motivo , per curiosità che resistenza presentano le coil fatte in questo modo? Quanto filo usi?
    La evic VTC ha il controllo della temperatura scommetto che la usi con il TC attivo e ti sei semplicemente spiegato male

OK ho letto su altre tue discussioni che quando tu parli di sub ohm stai in realtà parlando di Svapo a temperatura controllata.

Fai attenzione quando dai consigli agli altri , potrebbero fraintendere ed acquistare materiale che non possono utilizzare sui loro device

Onestamente e' il tuo modo sarcastico di rispondere e cercare di parare a non so che cosa che mi fa pensare che non vale la pena continuare questa discussione. Chiudo qui

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708

Predefinito

Scusami ma non c' è sarcasmo , si tratta di una osservazione a mio avviso doverosa , affermando in un post dove si parla di quale atomizzatore utilizzare su di una batteria ego One che esistono materiali quali ni200 e titanio che permettono di svapare in sub ohm generi confusione in chi legge .

10. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    vision eternity taifun gs
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Allora non ho capito una cosa ma la batteria del ego one e adatta più in sub homm ripeto la domanda ma con quale res posso utilizarla nei migliori dei modi che mi renda su qualsiasi atomizzatore ho anche rigenerabile .

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer
    Bottom Feeder in ogni sua forma
    Citato in
    297 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    208
    Thanks ricevuti: 719 in 316 Posts

Predefinito

Sulla Ego One qualsiasi (e solo) res in Kanthal che possono variare da 0.30ohm fino a 1.8ohm e oltre.

Il materiale che utilizzi c'entra poco....il subohm è una cosa e il TC un'altra.
    Per il TC devi usare Ni200, Titanio o SS e devi avere una box con un circuito compatibile (vedi la Evic vtc Mini).
    Per il subohm basta che fai una res che stia al di sotto di 1ohm. Per avere migliori prestazioni è generalmente consigliata una rigenerazione in dual coil.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima