Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Qualcosa di nuovo

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 15 in 9 Posts

Predefinito Qualcosa di nuovo

Buonasera, svapo ormai da 2 anni e attualmente utilizzo:
    - batteria itaste clk 1280
    - kanger aerotank mini
    - justfog ultimate

Ultimamente però non mi soddisfano più. Il justfog spesso mi da cattivo sapore e devo cambiare sempre l'interno. Il kanger invece credo non mi funzioni bene, la tirata non è ampia e comunque non mi aggrada vapore..

Vedo ultimamente in giro parecchie persone che utilizzano le nuove batterie a box. A me non sono mai piaciute perché trovo scomodo avere una sigaretta troppo ingombrante! Quel coso con l'atom montato sopra mi sa proprio di ingombrante e antiestetico!

Magari però sapete consigliarmene di non troppo grandi e che magari non facciano sporgere fuori tutto l'atom... Non so accetto consigli!

Riguardo all'atom al momento invece cerco qualcosa di valido da sostituire all'aerotank. Che sia un buon prodotto, quindi non roba economica in plastica, ma che allo stesso tempo non necessiti di troppa manutenzione e abbia un vapore caldo e corposo. Cosa mi consigliate?

Se dovessi poi provare le batterie a box potrei anche optare per un atom di diametro maggiore rispetto all'aerotank mini.

Vi ringrazio!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

rimanendo su quelle dimensioni di atomizzatore, credo ci sia ben poco di meglio del justfog... forse non c'è niente. potresti provare la nuova serie 14 del justfog.
    la battery box, a vederla le prime volte può sembrare ingombrante ed antiestetica, ma non lo è affatto... ed è molto più pratica delle classiche batterie e-go.
    come atomizzatore potresti provare il nautilus mini, ma nelle batterie che stai usando non ci sta bene... per quanto sia piccolo, ho un diametro maggiore della batteria a tubo.
    la battery box piccola c'è la istick... la trovi da 10 e fino a 100 watt, ma la 100 già è grandicella, sono piccole fino alla 40 watt. è anche economica

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    justfog 1453, protank3
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ero tempo fa nella tua stessa situazione..le box non mi piacevano, invece poi con l'istick mini da 10w mi sono ricreduto... E adesso punto ad abbandonare i tubi! Tornando alla questione Atom, prima di buttare l'aero mini, hai provato a rigenerare a cotone? A me personalmente con l'aero grande ha cambiato molto (anche se rimaneva molto, troppo aperto come tiro per i miei gusti) il vapore e il gusto.
    Per il resto mi unisco alla tua richiesta.. Ho visto da poco che uno aveva un Atom piccolo piccolo (di altezza) che stava a pennello su una ipv credo... Solo che non ho avuto modo di chiedergli che cosa avesse...l'Atom era cicciotto ma corto....metallo con una piccola striscia di trasparente che suppongo fosse pyrex...

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958

Predefinito

probabilmente era un dripper... non hanno tank con liquido, o se ce l'hanno è davvero minimo. ogni tot svapate, devi aprire l'atom e rimettere il liquido

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Ho visto che esiste la mini da 20W, è alta solamente 5 centimetri giusto?
    Ma come materiali com'è? Non vorrei comprare una roba di plastica che si rompe dopo 3 mesi..

Nel caso comprassi quella potrei aumentare anche il diametro dell'atom credo..
    Comunque riguardo al mio kanger aerotank non ho rigenerato il cotone ma ho cambiato direttamente il pezzo interno ma la cosa non migliora.
    Quale atom potrebbe sostituirlo migliorando vapore e calore?

Grazie

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    justfog 1453, protank3
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

@emilio313 liquido dentro ne aveva... Se fosse un dripper con tank, quanti ml avrebbe contenuto? @mtguido sopra e sotto è metallo, il corpo che impugni è plastica ma tipo a me è caduta parecchie volte la mini da 10 w e non le è ancora successo nulla... E la ho tipo da luglio. Per la scelta dell'Atom non so, sono anche io alle prime armi nonostante svapi da quasi 3 anni, bisogna che si palesi qualcuno più navigato in fatto di hardware provato.
    Magari se hai amici che svapano, vedi che usano loro e provalo da loro così ti eviti acquisti che non ti soddisfano e devi rivendere..

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958

Predefinito

genesis style ce ne sono di tutte le misure @kelu. dall'origen genesis che è molto capiente il serbatoio posizionato sotto ed altre tipologie che ne contengono di meno... ma sono più che altro atomizzatori da usare con la mesh. non è roba per me. c'ho provato e non sono riuscito a combinare niente....
    la istick ti consiglierei la 30 o la 40 watt @mtguido... più che altro per non spingerla sempre al limite delle sue possibilità come faresti con la 10 e la 20 watt. per qualcosa di più performante, ma costa un pochino di più ed è più grandicella, la evic vtc mini che ha anche il firmware aggiornabile. arriva a 75 watt ed ha la batteria sostituibile dall'utente... che non è poco

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Ho dato uno sguardo alla evic vtc mini ma è alta ben 82 mm se non sbaglio (tra l'altro non mi sembra molto mini rispetto a quella normale che è alta 85 mm) quindi ben 30 mm più della istick mini. La mia ego itaste clk è alta circa 100 mm quindi otterrei un aumento in larghezza, mantenendo quasi la stessa altezza... Considerando che non amo le cose ingombranti sarebbe negativo!
    Restando su dimensioni simili alla istick non ci sono alternative?

Mentre invece batterie simil-ego migliori della mia? Magari anche più spesse come diametro ma che non siano alte più di 80 mm magari... Anche spendendo qualcosa in più! Non so ad esempio i famosi provari, o qualcosa di simile a dimensioni ridotte esiste?

Riguardo l'atom quindi al momento ho visto solo il nautilus mini, vantaggi rispetto al kanger aerotank?
    Aspetto anche altre dritte su altri atom..

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958

Predefinito

i "tubi" con batteria sostituibile sono tutti da 22 di diametro. ben diversi dalle classiche batterie e-go.
    più piccolo della istick 30 o 40 watt trovi solo le istick da 10 e 20 watt... non credo ci sia altro di quelle dimensioni.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lexar
    P.Vaporizer
    Tilephelixtoot
    Inserzioni Blog
    35
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    897
    Thanks ricevuti: 1,083 in 340 Posts

Predefinito

Una Kangertech NEBOX con tank "nascosto" da 10ML ? (Nuovo prodotto Kanger all-in-one)
    http://www.kangeronline.com/products...ck-starter-kit
    BLOG
    La sigaretta è quella cosa che da una parte c'è il fumo e dall'altra un cretino

e se qualcuno si sente offeso, se la prenda con... Oscar Wilde

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima