Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ********, son gradite maggiori informazioni

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito ********, son gradite maggiori informazioni

@******** Espana vedo che utilizza un indirizzo email associato ad un dominio di primo livello Italiano, etichette sui liquidi in Italiano con normative Italiane per un'azienda Spagnola. Insomma, dati incrociati poco chiari, anche per quanto riguarda la produzione dei liquidi (in Serbia?). Potrebbe gentilmente indicarmi il NIE/NIF Spagnolo di "******** Espa˝a" in quanto quello che riporta sul sito non risulta tra le Partite IVA Comunitarie? Prima che si metta eventualmente a spiegarmi come funziona la legislazione imprenditoriale in Spagna, le anticipo che ci ho vissuto per 8 anni, lavorando in proprio. Conosco quindi le differenze tra NIF, NIE, ecc...

Mi piacerebbe davvero avere un'idea un po' pi¨ chiara di questa produzione di liquidi, magari potrei mettermi in fila anch'io per acquistare una delle vostri basi, una volta capito da dove arrivano.
    Grazie!
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

2. Il seguente User ringrazia :

Banned
    Shop Online

Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 90 in 40 Posts

Predefinito

@lordmatrix
    le ho inviato un MP

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rul3zz
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 79 in 43 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ******** Espana Visualizza Messaggio
    @lordmatrix
    le ho inviato un MP
    Sarebbe pi¨ corretto dare una spiegazione qui invece che in privato,giusto per avere un p˛ di trasparenza
    grazie
    **Italian Cloud Vaper**
    **ICV**

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    946 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,048
    Thanks ricevuti: 1,568 in 940 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rul3zz Visualizza Messaggio
    Sarebbe pi¨ corretto dare una spiegazione qui invece che in privato,giusto per avere un p˛ di trasparenza
    grazie
    Concordo.

Banned
    Shop Online

Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 90 in 40 Posts

Predefinito

@lordmatrix
    Buongiorno,
    La produzione delle basi e dei liquidi e l'imbottigliamento degli aromi avviene in Spagna, a Hondon de la Nieves, provincia di Alicante, dalla ditta autonoma ******* Stefano con NIF Y4119666N, con tutte le autorizzazioni compresa quella di importatore/esportatore e Operatore Economico Europeo, il marchio ******** Ŕ di mia proprietÓ come alcuni brevetti, le materie prime vengono acquistate in italia e altri paesi ed entrano regolarmente in spagna.
    Le etichette apposte sulle confezioni hanno giÓ recepito la normativa europea CLP (Regolamento (CE) 1272/2008 relativo alla classificazione, all'etichettatura e all'imballaggio (CLP)) tuttavia alcuni prodotti riportavano la dicitura "prodotto in Serbia" perchŔ effettivamente erano stati imbottigliati in serbia.
    Per quanto riguarda il sito Ŕ in fase di trasferimento dal .it a .es ma la pratica sembra inceppata nella burocrazia, comunque a dover di cronaca sia il sito ********. it che ********.es sono di mia proprietÓ.
    La mia richiesta che le ho inviato in PM era solo per avere un confronto costruttivo, e avere eventualmente segnalazioni in merito a quanto mi ha chiesto nel post.
    Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e/o richiesta.
    Ultima cosa l'utente "******** Espana" Ŕ stato creato perchŔ nonostante le varie mail di recupero della password e l'invio di mail com la prova della proprietÓ dell' utente "********" non Ŕ stato possibile recuperare la password e quindi autenticarmi come "********" che Ŕ il nome commerciale di mia proprietÓ
    Un saluto
    Ultima modifica di Fumantia Espana; 18-11-2015 alle 14:22

7. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ******** Espana Visualizza Messaggio
    @lordmatrix
    Buongiorno,
    La produzione delle basi e dei liquidi e l'imbottigliamento degli aromi avviene in Spagna, a Hondon de la Nieves, provincia di Alicante, dalla ditta autonoma ******* Stefano con NIF Y4119666N, con tutte le autorizzazioni compresa quella di importatore/esportatore e Operatore Economico Europeo, il marchio ******** Ŕ di mia proprietÓ come alcuni brevetti, le materie prime vengono acquistate in italia e altri paesi ed entrano regolarmente in spagna.
    Le etichette apposte sulle confezioni hanno giÓ recepito la normativa europea CLP (Regolamento (CE) 1272/2008 relativo alla classificazione, all'etichettatura e all'imballaggio (CLP)) tuttavia alcuni prodotti riportavano la dicitura "prodotto in Serbia" perchŔ effettivamente erano stati imbottigliati in serbia.
    Per quanto riguarda il sito Ŕ in fase di trasferimento dal .it a .es ma la pratica sembra inceppata nella burocrazia, comunque a dover di cronaca sia il sito ********. it che ********.es sono di mia proprietÓ.
    La mia richiesta che le ho inviato in PM era solo per avere un confronto costruttivo, e avere eventualmente segnalazioni in merito a quanto mi ha chiesto nel post.
    Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e/o richiesta.
    Ultima cosa l'utente "******** Espana" Ŕ stato creato perchŔ nonostante le varie mail di recupero della password e l'invio di mail com la prova della proprietÓ dell' utente "********" non Ŕ stato possibile recuperare la password e quindi autenticarmi come "********" che Ŕ il nome commerciale di mia proprietÓ
    Un saluto
    La partita IVA indicata continua a non risultare tra le Partite IVA Comunitarie. Grazie ma sapevo giÓ di dover aggiungere ES per verificare.

Se mi vuole aiutare a localizzare la sua azienda in Spagna passer˛ poi al successivo punto, riguardo le etichette, come da normativa che ha citato (Regolamento (CE) 1272/2008) valido appunto per le aziende.

Anche perchÚ a giudicare da questa etichetta ******** (anzi, Teor) opera in Italia, con produzione in Serbia:

Quindi se ho capito bene lei adesso opera come azienda (autonoma, quindi come ditta individuale) in Spagna, quindi produce in Spagna, imbottiglia in Spagna con ingredienti europei e da altri paesi (?)
    Ora, non so (ancora) quali certififazioni poterle richiedere nello specifico dato che opera in Spagna, ma se vuole anticiparmi maggiori informazioni prima che inizio a fare un giro di telefonate e informarmi meglio, sarebbe cosa molto gradita.

La informo inoltre che non esistono trasferimenti di dominio di primo livello, forse confonde il trasferimento del titolare amministratore, ma il dominio rimane sempre lo stesso, quindi .it.
    Al massimo si pu˛ trasferire un servizio hosting. Per un dominio di primo livello basta registrarne uno nuovo.

Non vorrei personalmente "etichettarla" come "cantinaro"... se mi aiuta a capire meglio la provenienza/produzione e manipolazione dei suoi liquidi sarebbe davvero cosa gradita. I prezzi sono davvero interessanti e proprio per questo mi piacerebbe informarmi sulla bontÓ e sicurezza dei liquidi prima di acquistare.

Grazie!

- - - Updated - - -

Oltre alla ricerca tra le P.IVA Comunitarie, che dovrebbe comunque risultare siccome la sua azienda non Ŕ ubicata alle isole Canarie, aggiungo anche la ricerca nel Registro Spagnolo, senza risultato:

Grazie ancora!
    Ultima modifica di lordmatrix; 19-11-2015 alle 11:28
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

9. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

Aggiorno il thread siccome ho ricevuto in privato le informazioni richieste dal diretto interessato.
    Dopo aver verificato tramite una serie di documentazioni (confrontando le copie ricevute con gli originali depositati presso la camera di commercio Spagnola), posso confermare che la ditta individuale Ŕ operativa da qualche mese.

In attesa di visionare anche i prossimi risultati delle analisi di laboratorio, chiudo.
    Ultima modifica di lordmatrix; 20-11-2015 alle 00:30

11. I seguenti User ringraziano: