Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Alternative al subtakin mini

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Alternative al subtakin mini

Carissimi tutti,

iniziai qualche me fa un discussione su questo forum e, dopo aver deciso un hardware decente grazie ai vostri consigli, mi sono gettato a capo fitto nello svapo con il risultato di essere riuscito (a breve sono 4 mesi) a rimuovere completamente le analogiche (fatte a mano con tabacco sfuso).
    Inizialmente avevo una eleaf 20 W + Nautilus ma l'ho danneggiata dopo poco tempo (maledetta ghiera del Nautilus che si attacca al tank in pirex e non si riesce a svitarla ), poi sono passato ad un kit starter Kanger Subtank Mini che uso da 3 mesi ormai con soddisfazione con le testine da 0.5 Ohm. Sono passato da 18 di nicotina iniziali, agli attuali 6 (ma oggi ho comprato una bottiglietta da 4.5 che penso di usare tra qualche settimana).

L'unico difetto attuale, che sta diventando davvero insopportabile con il passare del tempo, sono le perdite di liquido dal foro dell'aria. Ho provato in tutti i modi ad evitarle, ma si verificano anche a testina praticamente nuova non appena il livello del liquido scende sotto alla testa della testina stessa (ovvero, in pratica, dopo aver svapato 2 ml al massimo dei 4.5 disponibili).
    Ho provato anche a rigenerare ma niente, non riesco a farne una decente o quando ci riesco perde pure quella. Ad ogni modo, vorrei evitare di rigenerare troppo spesso e quindi sono orientato per una soluzione a testine intercambiali.

Vi vengo quindi a chiedere cosa mi potente consigliare per sostituire il mio subtank mini. La big battery è quella in dotazione del kit subtank mini con massima potenza di 50 W e che supporta il subohm. Ho letto un po' il forum e mi sembra che il Triton sia una buona soluzione (ma va bene con la mia big battery kanger?). Inoltre, al mio negozio di fiducia mi è stata mostrata la nuova Nebox della Kanger di forma bassa e quadrata con serbatoio da 10 ml e controllo della temperatura.
    Cosa mi consigliate? Vale la pena investire 80-90 euro per questa Nebox oppure è meglio cambiare solo atomizzatore e passare magari ad un Triton o qualcos'altro di meglio?

Vi ringrazio molto come al solito
    Fabietto

p.s. Dimenticavo di dire, che preferirire un sistema che contenga almeno 4/5 ml di liquido in modo da poter concludere la giornata senza cambiare liquido.
    Ultima modifica di Fabietto86; 14-11-2015 alle 16:41

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,197 in 829 Posts

Predefinito

Boh io ho il subtank mini con RBA ed è quanto di più ermetico esista....

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

Artigiano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di kasco90
    P.Vaporizer
    SHIELD of course!
    Citato in
    542 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,043
    Thanks ricevuti: 1,231 in 606 Posts

Predefinito

della nebox ancora non credo si sappia molto... il triton a leggere in giro sembra affidabile e di buona resa e non avresti problemi ad usarlo con la tua box

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Mah, sicuramente è colpa della mia manualità, ma in generale sto cercando un prodotto che garantisca affidabilità con le testine pre-fabbricate, anche perchè sono spesso all'estero per lavoro e non posso portarmi appresso tutto il kit per rigenerare e nemmeno ne ho la voglia
    Ma invece, se punto al Kayfun lite plus (edizione 2014, giusto?). Ormai si trova a 60-70 € e, ripeto, non è un problema investire quella cifra per un prodotto che non mia dia più noie di nessun tipo.

Grazie mille!

Artigiano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di kasco90
    P.Vaporizer
    SHIELD of course!
    Citato in
    542 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,043
    Thanks ricevuti: 1,231 in 606 Posts

Predefinito

il kayfun, di qualsiasi tipo o versione, è un atom rigenerabile... niente testine

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    117 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 212 in 188 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabietto86 Visualizza Messaggio
    Carissimi tutti,

iniziai qualche me fa un discussione su questo forum e, dopo aver deciso un hardware decente grazie ai vostri consigli, mi sono gettato a capo fitto nello svapo con il risultato di essere riuscito (a breve sono 4 mesi) a rimuovere completamente le analogiche (fatte a mano con tabacco sfuso).
    Inizialmente avevo una eleaf 20 W + Nautilus ma l'ho danneggiata dopo poco tempo (maledetta ghiera del Nautilus che si attacca al tank in pirex e non si riesce a svitarla ), poi sono passato ad un kit starter Kanger Subtank Mini che uso da 3 mesi ormai con soddisfazione con le testine da 0.5 Ohm. Sono passato da 18 di nicotina iniziali, agli attuali 6 (ma oggi ho comprato una bottiglietta da 4.5 che penso di usare tra qualche settimana).

L'unico difetto attuale, che sta diventando davvero insopportabile con il passare del tempo, sono le perdite di liquido dal foro dell'aria. Ho provato in tutti i modi ad evitarle, ma si verificano anche a testina praticamente nuova non appena il livello del liquido scende sotto alla testa della testina stessa (ovvero, in pratica, dopo aver svapato 2 ml al massimo dei 4.5 disponibili).
    Ho provato anche a rigenerare ma niente, non riesco a farne una decente o quando ci riesco perde pure quella. Ad ogni modo, vorrei evitare di rigenerare troppo spesso e quindi sono orientato per una soluzione a testine intercambiali.

Vi vengo quindi a chiedere cosa mi potente consigliare per sostituire il mio subtank mini. La big battery è quella in dotazione del kit subtank mini con massima potenza di 50 W e che supporta il subohm. Ho letto un po' il forum e mi sembra che il Triton sia una buona soluzione (ma va bene con la mia big battery kanger?). Inoltre, al mio negozio di fiducia mi è stata mostrata la nuova Nebox della Kanger di forma bassa e quadrata con serbatoio da 10 ml e controllo della temperatura.
    Cosa mi consigliate? Vale la pena investire 80-90 euro per questa Nebox oppure è meglio cambiare solo atomizzatore e passare magari ad un Triton o qualcos'altro di meglio?

Vi ringrazio molto come al solito
    Fabietto

p.s. Dimenticavo di dire, che preferirire un sistema che contenga almeno 4/5 ml di liquido in modo da poter concludere la giornata senza cambiare liquido.

...il mio "spacciatore" di fiducia non ha fatto il riordino per lo store dei subtank mini .... ha avuto troppi problemi di resi ... sembra comunque ci stiano mettendo riparo ... tuttavia, da quando mi ha detto sembra che le perdite siano state quasi esclusivamente riscontrate su quelli neri e bianchi...il silver non ne sarebbe afflitto .... tanto per segnalazione

come alternative ne hai a iosa
    Uwell Crown, SMOK TFV4, Silo Beast, Sense Herakles .... ottimo il Triton ma nella nuova versione la 2
    http://image.dhgate.com/0x0s/f2-albu...ton-2-tank.jpg
    Ultima modifica di blackmoon; 14-11-2015 alle 22:06

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackmoon Visualizza Messaggio
    ...il mio "spacciatore" di fiducia non ha fatto il riordino per lo store dei subtank mini .... ha avuto troppi problemi di resi ... sembra comunque ci stiano mettendo riparo ... tuttavia, da quando mi ha detto sembra che le perdite siano state quasi esclusivamente riscontrate su quelli neri e bianchi...il silver non ne sarebbe afflitto .... tanto per segnalazione

come alternative ne hai a iosa
    Uwell Crown, SMOK TFV4, Silo Beast, Sense Herakles .... ottimo il Triton ma nella nuova versione la 2
    http://image.dhgate.com/0x0s/f2-albu...ton-2-tank.jpg
    Grazie mille della risposta puntuale e precisa.
    Si, effettivamente in questo periodo ho grandissime difficoltà a trovare le testine del Subtank mini, non li ha praticamente nessuno. Uno store mi ha detto che Kanger sta ritardando la spedizione (sono passate oltre 2 settimane da quando li sto contattando), la tua segnalazione può essere una spiegazione di questo problema.
    Grazie dei suggerimenti, il Triton v2 mi intriga ma ancora non è disponibile negli store online italiani. Ora mi informo un po' e vedo se può fare al caso mio.

Grazie!

8. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Ragazzi, invece cosa ne pensate dello UD Zephyrus? Leggendo in giro mi sembra un discreto prodotto, neanche troppo costoso.
    Lo userei sempre con la batteria da 50 W del mio SubTank Mini.
    Grazie!