Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Alternative al subtakin mini

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Alternative al subtakin mini

Carissimi tutti,

iniziai qualche me fa un discussione su questo forum e, dopo aver deciso un hardware decente grazie ai vostri consigli, mi sono gettato a capo fitto nello svapo con il risultato di essere riuscito (a breve sono 4 mesi) a rimuovere completamente le analogiche (fatte a mano con tabacco sfuso).
    Inizialmente avevo una eleaf 20 W + Nautilus ma l'ho danneggiata dopo poco tempo (maledetta ghiera del Nautilus che si attacca al tank in pirex e non si riesce a svitarla ), poi sono passato ad un kit starter Kanger Subtank Mini che uso da 3 mesi ormai con soddisfazione con le testine da 0.5 Ohm. Sono passato da 18 di nicotina iniziali, agli attuali 6 (ma oggi ho comprato una bottiglietta da 4.5 che penso di usare tra qualche settimana).

L'unico difetto attuale, che sta diventando davvero insopportabile con il passare del tempo, sono le perdite di liquido dal foro dell'aria. Ho provato in tutti i modi ad evitarle, ma si verificano anche a testina praticamente nuova non appena il livello del liquido scende sotto alla testa della testina stessa (ovvero, in pratica, dopo aver svapato 2 ml al massimo dei 4.5 disponibili).
    Ho provato anche a rigenerare ma niente, non riesco a farne una decente o quando ci riesco perde pure quella. Ad ogni modo, vorrei evitare di rigenerare troppo spesso e quindi sono orientato per una soluzione a testine intercambiali.