Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gp Piccoloid V4

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito Gp Piccoloid V4

Chiedo chi ha provato il Piccoloide V4 della GP....ne vale la pena? @RallyRace

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,267
    Thanks ricevuti: 2,491 in 1,339 Posts

Predefinito

Buongiorno @gigetto, scusa per il ritardo ma ero impossibilitato a rispondere prima!!!

In Primo luogo si tratta del PiccoloId V2 e non V4 ... (magari qualcuno cambia anche il titolo del thread in favore dei motori di ricerca)

la differenza rispetto a quello che tu, mi pare possiedi, è nell'atomizzatore in quanto è stato adottato il nuovo GP Spheroid versione 4

Quest'ultimo è un atomizzatore che rispetto a quello che possiedi ha simile solo la forma estetica...

L'atomizzatore, infatti, non è più "a cielo aperto" come la versione 3 ma possiede una campana di chiusura in style classico come la maggior parte degli atomizzatori in commercio. Viene abolita la lanetta di contenimento del liquido in quanto non più necessaria. Altra novità importante è la presa dell'aria che è laterale ed identica al fratello maggiore Heron.

Si possono acquistare diverse versioni, io suggerisco quella con pin in argento, se si pensa di utilizzarlo solo in accoppiata al GP Piccolo allora è meglio prendere la versione con GPIN che lo rende più corto ed esteticamente più carino.

Cambiato anche il dri tip che adesso è in PTFE mentre gli isolatori sono in PEEK di tipo II, rinforzato con fibre di vetro per rigidità e resistenza al calore.

Se interessato potresti solo acquistare il nuovo Spheroid per accoppiarlo al piccolo che possiedi.

Non ho altre impressioni, perché ancora non ho avuto modo di provarlo visto che destino tutte le mie risorse a DNA200 e derivati al momento. Ma chi lo ha utilizzato assersice sia migliore della versione precedente e che funzioni meravigliosamente anche a Ni200 ... Per utilizzarlo con altri PV devi anche acquistare la base 510 ...

Spero di aver soddisfatto le tue richieste.

3. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Pensavo con l'anno che viene alla combo, sai com'è ad aroma @RallyRace dato che IMHO il vecchioo sferoide per me è ancora al top tra inon dripper...

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,267
    Thanks ricevuti: 2,491 in 1,339 Posts

Predefinito

come aroma, non posso dare una mia valutazione personale ... ma facendo affidamento a quel che si dice in giro dovrebbe essere un tantinello migliore come resa aromatica. Ed anche più grasso e quindi con consumi leggermente più alti

6. Il seguente User ringrazia :

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •