Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Differenza aroma

New Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Differenza aroma

Salve sono nuovo sul sito e da 3 mesi circa ho iniziato a produrre i liquidi da svapare in casa,ho voluto comprare l aroma della DEA il Calliope in quanto Il liquido mi era piaciuto tantissimo,ma l aroma ha un gusto completamente diverso oserei dire di plastica,un mio amico l ha fatto ma il suo non sa di plastica ma di un Calliope tostato,comunque differente dal liquido della DEA,volevo chiedere se siamo noi che sbagliamo qualcosa visto la nostra poca esperienza e capire perché.

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao Nuovo! Non conosco benissimo gli aromi della DEA, e anche dei loro liquidi pronti ne conosco solo alcuni, provati parecchio tempo fa.
    Ma ti dico che questa differenza è normalissima, la riscontrerai quasi sempre se non sempre, a meno che tu non sia l'aromatiere dell'azienda
    che produce il liquido pronto
    Menzione a parte meritano coloro, anche tanti user di questo forum, che si ingegnano cercando e trovando le singole molecole,
    meglio dire i singoli e magari tanti aromi che compongono il 'pronto' e che tacci loro, le aziende produttrici col cavolo che li dichiarano, nemmeno sotto tortura!
    (A proposito @F.Krok, come va con i FP? Vuoi il cambio al tiraggio della ruota allunga ossa? Chi c'è sotto adesso? Rob?
    E che? Si fanno rubare il mestiere? Poi considera pure i vari 'correttori', lo sai te che ci mettono! In senso buono dico,
    non intendevo ingredienti 'cattivi' (almeno questo è quello che crediamo/ci auguriamo tutti noi vapers )
    Quindi ad onor del vero, devo citare almeno un paio di colleghi di forum che a mio giudizio si avvicinano tantissimo (se non addirittura centrano!)
    alcuni liquidi pronti, e di cui posso dire perché li ho provati, anche se non in tutte le loro versioni, ad esempio l'ottimo Poolside di @Shax,
    sia v1 che v2, per il quale mi attendo la denuncia di Twelly e la serie Krok Pawns (Copyright di @F.Krok )
    di cui conosco un ottimo Queenside, credo v1 (e mo se lo 'bevono' pure a lui , purtroppo! L'Ammmericani ti mandano la CIA, France' )
    Impossibile non citare @Numenor, la lista dei suoi è proprio lunga, non te la riporto
    Però ti ripeto, non conosco approfonditamente la marca DEA di cui vuoi sapere tu e invece ti sei beccato 'sto pippone, spero utile.
    Attendere prego: interverranno sicuramente i veri DEA Tester

Invece conosco benissimo la sezione del forum 'Presentati' dove sarebbe carino se tu ti presentassi 'ufficialmente'
    e ci dicessi qualcosa di più sul tuo svapo, siamo curiosi, eppoi ti becchi pure il benvenuto!
    Ultima modifica di mcant64; 02-10-2015 alle 07:17

3. Il seguente User ringrazia :

New Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Sorry,l ho appena fatto 😁,volevo chiederti potrebbe essere che aggiungendo del correttore di aroma "etilmatolo" credo si chiamasse migliori?e dove si possono comprare?

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

guarda il correttore che menzioni tu, serve ad addolcire (è tipo zucchero), quindi se è quello che senti mancare allora si aggiungine e vedi come va
    Benvenuto comunque
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terra94 Visualizza Messaggio
    Sorry,l ho appena fatto ��,volevo chiederti potrebbe essere che aggiungendo del correttore di aroma "etilmatolo" credo si chiamasse migliori?e dove si possono comprare?
    No per carità quale sorry!!! Vado subito a darti il benvenuto!
    Per l'etimaltolo...ho fatto tardi comunque io non lo uso, sono più 'terra terra' con i miei liquidi