Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Consigli da voi esperti

Junior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Consigli da voi esperti

Buonasera ragazzi volevo chiedere a voi cosa mi consigliate su questi prodotti che sto seriamente pensando di prendere insieme ad un amico.
    Ho trovato una ego t da 3200 mah a tensione regolabile a soli 11 euro che non ho mai visto in nessun sito di vendita (dove compriamo un po tutti) l'unica pecca è la spedizione un po lunga( da 20 a 60 giorni)
    Le mie domande sono le seguenti:
    L'atomizzatore justfog 1453 regge queste batteria?
    Sempre su questo sito (che posso pubblicamente dire senza nessun problema) ho trovato i kayfun 4 alla metà del prezzo che espongono tutti i siti più comuni (15 euro).Quest'ultimo è compatibile con questa batteria?
    aspetto vostri preziosi consigli. Buona serata Alessio.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapodado
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332
    Thanks ricevuti: 754 in 492 Posts

Predefinito Consigli da voi esperti

A livello di compatibilità ha l'attacco ego/510 ed è varivolt quindi sia kayfun che just puoi utilizzarli. Naturalmente tieni a mente gli schemi presenti sul web che ti consigliano secondo gli ohm della res a che voltaggio svapare, cè un principio matematico che puoi sfruttare per calcolarli da solo ma quest'ultimo è menzionato in centinaia di post.

È la qualità che mi preoccupa, batteria ego da 3200mAh a 11 euro beh provala e spero che ti arrivino

Non so il sito e ne i prodotti specifici che intendi quindi più di questo non posso dirti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

spiegami meglio questi calcoli non ne sono a conoscenza.. mi hanno solo detto che sopra i 1600 mah la resistenza del justfog brucia immediatamente..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

@Alessio90 un errore comune é confondere gli mah di una batteria con gli Ampere che verranno adoperati, la batteria che porta la dicitura 1600mah a Volt variabili solitamente eroga da 3,3V a 4,8V il che in base alla resistenza dell'atomizzatore si scaricherà erogando tot A.
    In pratica non sono gli mah a poter bruciare il justfog, semmai i Volts, ma anche no perché calcolando {[V/r]=A}, ammettiamo che:
    R Justfog = 1,8 ( non ricordo la reale resistenza)
    V batteria al minimo = 3,7
    V batteria al massimo = 4,8
    A al minimo = 2
    A al massimo = 2,7
    A tali valori la resistenza non si fonde ( se non a secco e per attivazioni lunghe oltre modo)
    Ritornando ai mah ripeto che non indicano la potenza della batteria, ma quanta carica accumula e ( con un calcolo specifico) quando possa "durare la carica"

5. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di Blux
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    204
    Thanks ricevuti: 83 in 59 Posts

Predefinito

Ego V.V da 3200mAh a 11 euro?
    Ti consiglio vivamente di lasciarla perdere.
    Nessuno regala niente in questa vita e a quel prezzo non può che essere una ciofeca, nonché pericolosa.

Inviato dal mio GT-S7710 con Tapatalk 2

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao @Alessio90, mi unisco al coro dei colleghi vapers per sconsigliarti questi acquisti anche se molto 'economici', poi riguardo alla tua domanda sul kay pensa come ci starebbe su questa batteria, effetto semaforo che secondo me non si può guardare, secondo me!
    Perché non viri su qualcosa di attuale, tipo una eGo ONE (Joyetech) o una qualsiasi Bbox sulla quale montare una vastità di atom a tua scelta? Se opti in tal senso, poi approfondiamo e affiniamo la scelta, se vuoi.
    Ma adesso con che svapi? Per capire le tue preferenze...

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

non è necessario spendere cifre spropisitate per avere qualcosa di affidabile... con una 30ina di euro ti prendi una ego one xl già completa di atomizzatore.
    la ego one è stracollaudata... e funziona.
    11 euro per una batteria 3200 mha con voltaggio variabile non credo sia qualcosa di affidabile... io non la prenderei

Junior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Buonasera ragazzi per rispondere alle svariate domande di tutti pure io ero molto titubante sull'acquisto infatti quando mi chiamò il mio amico mi sembrava strano in ogni caso io non ho problemi a smascherare il sito su cui ha visto (e ho visto) questa batteria e cioe.. http://it.aliexpress.com/item/Huge-P...74_75,201409_3
    Per adesso sto svapando con una vision 1300 classica con sopra montato justfog 1453.
    Parlando del kay che ne pensate ? http://it.aliexpress.com/item/Kayfun...74_75,201409_3
    aspetto vostri pareri buona serata

Member
    ESP User
    L'avatar di Blux
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    204
    Thanks ricevuti: 83 in 59 Posts

Predefinito

Il web è pieno zeppo di queste fantomatiche ego con "enorme potere di capacità"
    Non sono altro che delle ego con un circuito sconosciuto di dubbia qualità, il più delle volte con dentro una 18650 XXXFire da circa 2400mAh, potenzialmente pericolosa.
    La tua Vision Spinner ne vale 100 di queste ciofeche.
    Il Kayfun 4 clone potresti anche acquistarlo per sfizio. Magari se sei fortunato potrebbe anche rivelarsi un dignitoso clone, ma visto i rischi che possono comportare le batterie Li-Ion ti consiglio vivamente di tralasciare quella ego.

Inviato dal mio GT-S7710 con Tapatalk 2

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Magari @Blux avessero dentro una 1865 XXXFire o ACF Li-Ion "riconducibile" spesso la cella adoperata é una "Boh e chi lo sa" e quindi ancora peggiore e potenzialmente pericolosa, il mio post precedente é un intervento per far chiarezza ad @Alessio90 su cosa indicano con la misura in mah e che non sono questi a determinare la potenza e il "bruciare" l' atom, non un parere favorevole per queste VV, che non comprerei ne vorrei regalate perché potenzialmente pericolose.
    @Alessio90 dai retta con meno di 30€ prendi anche delle belle box o mal che vada se vuoi spendere meno degli oggetti che valgono rispetto a quelle di più e non potenzialmente pericolose.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima