Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Kanger VOCC dual coil v2 con cotone #estratto/macerato giapponese

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    pico squueze - target mini - Kayfun mini V3 - Origen little
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290
    Thanks ricevuti: 165 in 144 Posts

Predefinito Kanger VOCC dual coil v2 con cotone #estratto/macerato giapponese

Ho viste queste coil , qualcuno le ha provate sui sistemi kanger ? Che ne pensate ?
    Sono a cotone al posto delle wick ed hanno anziche 4 fori piccoli ( due in verticale per lato) hanno 2 fori grandi per lato

ho letto un paio di cose come al solito bagnare il cotone prima di svapare rispetto alle v2 a wick che uso adesso e che funzionano da subito

dettaglio interno

scatolina è nera anziche bianca:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290

Predefinito

bhe .... nessuno le ha provate ?

tornando un attimo alle classiche V2 con i fori piccolini, devo constatare che le ultime 2 con Red Astaire a 80/20 e 60/40 spesso prendono stecche di alimentazione, nel senso che su tiri ripetuti tendono al bruciacchiato pur essendo nuove nuove... immagino possa capitare insomma

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    2 x kay mini v3 plus clone + VTC mini
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 28 in 21 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dadoo Visualizza Messaggio
    bhe .... nessuno le ha provate ?

tornando un attimo alle classiche V2 con i fori piccolini, devo constatare che le ultime 2 con Red Astaire a 80/20 e 60/40 spesso prendono stecche di alimentazione, nel senso che su tiri ripetuti tendono al bruciacchiato pur essendo nuove nuove... immagino possa capitare insomma
    io se mi rendo conto che fatica ad alimentarsi allungo con un po' di acqua depurata ( - del 10%, mi attesto sul 5%)
    sto provando anche un iclear 30 : posson dire quel che vogliono. il kanger aerotank v2 non piscia una goccia, pratico, costante. se alimenta male un po' d'acqua nella mistura e tutto riparte nel migliore dei modi. resto fermo all'idea che siano stati 15 euro ottimamante spesi quelli del kanger.
    sto provando pure il magoo = se si riesce a farlo andar bene è meraviglioso (un altro pianeta per resa aromatica, ci svapi il blendfeel woods ed è una magia) ma ma non so se resisterebbe ai peggiori maltrattamenti, cadute, botte ecc che se beccato il kanger senza mai pisciare o tradirmi.
    le v2 io le ho da 1 ohm, 1.5 e 1.8.
    le 1 ohm fanno un po' piu' fumo delle 1.8. ma posson presentare problemi di stecca
    le 1.8 fan un p' meno fumo delle 1 ma aromaticamente rendon qualcosa meglio + non steccano praticamente mai
    le 1.5 stanno nel mezzo. un compromesso.
    Ultima modifica di caccol-man; 14-09-2015 alle 18:56

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapodado
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332
    Thanks ricevuti: 754 in 492 Posts

Predefinito

Anche io ho nel cassetto una 15ina da 1,0ohm e 1,8ohm v2 dual coil che usavo naturalmente su kanger ma non mi sembrano ben fatte in quanto è palese che non si alimentano bene, steccano 1 svapata su 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

ba.
    su ho la 1 adesso. la uno se non ci sto attento stecca facendo tiri lunghi e a doppietta come faccio io.
    le 1.8 a meno che non tirassi a secco mai steccato
    le uso cosi:
    1 = 11w e la 1 e' bastardella. tende a steccare pure a me ma non 1 su 2.
    1.5 = 10w
    1.8 = 9-10w . steccate praticamente mai.
    secondo me te hai il liquido particolarmente denso. prova a sbatterci un 5% di acqua nella mistura.
    poi facendo tiri ripetuti col liquido denso ci sta stecchino. i fori son molto piccoli....non puoi pretendere abbiano la portata che puo' avere un cotone messo su rigenerabile. magari con le testine a cotone potresti trarre giovamento ma immagino sia lo stesso ragionamento che hai gia fatto tu. fai sto tentativo col 5% di acqua
    Ultima modifica di caccol-man; 14-09-2015 alle 21:38

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290

Predefinito

ok chiaro @caccol-man (nick un po' chich;-)
    @svapodado : 3-4 che ho provato ed uso tuttora vanno bene
    queste ultime due così così
    a giorni provo un altra da 1,5ohm che ho preso al volo in negozio 2,5€ per necessità

Comunque anche 5 coil de nautilus mini che costano il doppio erano messe fallate anche quelle o comunque nulla di che

Comunque queste VOCC a cotone le prendo e le provo tanto costano online le solite 1,3-1,5€ Vediamo che dicono

Cosa importante : io le uso sul protank mini v3 su batteria ego one normale (quindi volt fissi) e su istick 10w ci uso red astaire....faccio solo 3.5-3.8volt max di settaggio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Le Vocc sono delle coil verticali come si può vedere dalle foto che sono state postate, come ampiamente spiegato, differiscono totalmente dalle classiche Horizontal coil dove la wich "passa" centrale la coil in questo sistema il cotone avvolge la coil e l' aria passa centrale, aumentando la superficie coinvolta dal flusso di aria e permettendo maggior numero di W, il cotone esterno irrora omogeneo la coil e non permette al liquido di sovralimentare inondando il "condotto aria".
    Teoricamente é perfetto come sistema, ma se ben realizzato rende l' atom più arioso rispetto alle coil horizontal (classiche).
    Personalmente adoro i sistemi a coil verticale, perché erogano maggior vapore e più denso supportando più W senza sacrificare la resa aromatica.
    Scusatemi se sono stato prolisso, ma non riuscivo a spiegare il punto in due parole.

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290

Predefinito

Bhe spiegazione perfetta direi....speriamo siano ben fatte
    a me la semplicità di svapo di un prontank piace come da passeggio e poco impegantivo
    vorrei continuare ad usarlo infatti

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

poi magari posta un resoconto qua
    se dici che funzionan bene le provo pure io
    per il momento son abbastanza incasinato col magoo e dovrei provare pure l'origen
    Ultima modifica di caccol-man; 15-09-2015 alle 01:15

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290

Predefinito

altro acquisto ste nuove coil kangher VOCC a cotone, per ricambi nei protank mini v3 da passeggio.... ma gia m'hanno fatto avvelenare, ne carico una, la bagno per bene, aspetto....poi vado di red astaire 50/40/10 .... primi tiri alla grande .... a 3.6-3.7V gia sapore mezzo strano.... che palle !!!

Citazione Originariamente Scritto da azalus Visualizza Messaggio
    Teoricamente é perfetto come sistema, ma se ben realizzato rende l' atom più arioso rispetto alle coil horizontal (classiche).
    Personalmente adoro i sistemi a coil verticale, perché erogano maggior vapore e più denso supportando più W senza sacrificare la resa aromatica.
    Scusatemi se sono stato prolisso, ma non riuscivo a spiegare il punto in due parole.
    effettivamente rispetto a quelle a wick mi sembra ancora più ariose, e con meno vapore.... ma gia salendo di Vol (con la istick mini) francamente bho non capisco perchè spesso parte il saporaccio.... poi vabbe il prontank è arioso... però sai da una cosa da passeggio neanche che non regge le svapate ripetute....

proverò le altre con altri liquidi e vediamo, però ecco, nei primi tiri ho sentito proprio il sapore alla grande, nei successivi poi qualche leggerissima stecca, poi lasci riposare e risenti qualcosa ma dopo tot svapate devi smettere.... con il red astaire mi aspettavo meglio a dire il vero

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima