Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: La pigrizia

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito La pigrizia

Ne scrivo perché ci rido da sola
    Ho il magoo ma non mi va più di mettermi lì a trovare la rigenerazione ottimale, il kayfun mini, ottimo, per carità, ma in configurazione midi devo sempre rimboccarlo e non mi va.
    Un sacco di aromi che devo ancora provare, ma quando mi sono preparata i miei 100 ml di creme de menthe cui magari aggiungo un pò di mentolo, sono felice e appagata, il resto rimane lì.
    La box, meravigliosa, fatta ad hoc per me che adoro, la uso tutti i giorni ma a volte c'è l'atom che sgocciola, il liquido che filtra, insomma, la mia risposta è istick e kanger T3d tutto il giorno e non ci penso più, mi starò involvendo?

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

No dai non parlerei di involuzione, se non persiste da più di tre mesi secondo me è un periodo, mi capita anche a me di scocciarmi e non mi va di fare un nuovo set-up.
    Pensa che ho messo nel cassetto il mio amato RSST V1 a mesh perché non mi va di rigenerare e ho tirato il collo a quel set-up fino a 100ml ed è insvapabile ora sto usando il Lemo 2 con il suo primo set-up e sono già a 60ml sa di bruciato e anche qui nonostante si per me un nuovo giocattolo e vi farei la BVC proprio non mi va di cimentarmi.
    Quindi ora come ora ho a disposizione un set-up sulla BF e il mio sistema da lavoro composto da CE5aspire BVC e Spinner .
    Vedi forse sarà un periodo, forse il caldo o altro,ma capita.

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

@Miciù sarà il caldo?
    sinceramente sono sfaticato anche io... e non mi piacciono sistemi che mi creano problemi, anche a me piacerebbe un qualcosa che non ti da pensieri e di scelte ce ne sono tante in giro molto valide oggi. Alla fine pensavo ad una box in bf... chi sa... magari il prossimo anno
    Per i liquidi l'estate compro sempre qualcosa di pronto che mi piace tanto... per gustarmeli in ferie ed evitare di mixare.
    Però è anche vero che quando mixo non faccio meno di 100ml a mix... in questo modo se non ho fantasia di rifarli, mi obbligo a consumare quello che ho.
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

6. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Nel mio caso, non si tratta di un periodo passeggero, nè dell'estate , nè del caldo, visto che ormai sono più o meno un paio di annetti che non mi va più di starmi a stressare con sistemi complicati, rigenerazioni laboriose, ricerche di set-up ottimali e quant'altro
    Credo si tratti invece di una questione di sana "vecchiaia" svapatoria, ossia il fatto che dopo tanti anni di svapo e dopo centinaia di ore trascorse a provare PV, si matura il "sacrosanto diritto" di potersi beatamente crogiolare nella più profonda e sfrenata pigrizia!
    Di tanto in tanto, torno a sperimentare qualcosa, ma i sistemi che mediamente preferisco sono proprio quelli che, col minor impegno possibile, mi consentono comunque una resa ottimale. I miei BF mi richiedono pochissimo tempo, minima manutenzione e zero sbattimenti; i miei chalice si rigenerano in 2 minuti e comunque possono reggere dignitosamente anche dei mesi se proprio non ho tempo o non mi va di stare a cambiargli la res.....insomma, se escludiamo i momenti hobbistici (in cui "scelgo" di giocare e di dedicare tempo ai PV) lo zoccolo duro del mio svapo quotidiano è incentrato su strumenti che in fatto di comodità e spensieratezza non hanno nulla da invidiare alla comodità delle mie vecchie sigarette (e, almeno per me, era inevitabile che fosse così......visto che lo svapo dovrà probabilmente accompagnarmi per il resto della vita, mi è indispensabile qualcosa che si incastri e si armonizzi con essa in maniera impercettibile

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

8. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Macchè involuzione, lo svapo è anche sonnacchioso, anzi per me è goduria e riposo nno star l ia pensarci ogni santo giorno. Giusto conoscere, essere curiosi e leggere per imparare ma poi godiamoci qualche mese di relax! E se con questo mi perdo le ultime novità amen, l'importante è accorgersi quando qualcosa stufa e solo allora cambiare.
    Click VAPIT!

10. Il seguente User ringrazia :

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito

Regina della pigrizia presente! Ho solo atom facili da rigenerare, quelli difficili o con troppi pezzi da montare li scarto per principio! Non ho voglia di sbattimenti
    Ultima modifica di polly; 06-07-2015 alle 15:33

12. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

ma no cara @Miciù, non è pigrizia! è solo che dopo aver provato vari sistemi, hai trovato quello più consono a te. Concordo su quanto dice @ufo e mi viene da sorridere pensando che nella questione svapatoria io sono nata "vecchia"

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

14. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Quindi dite che mi sono momentaneamente assestata anch'io? Questo mi fa piacere, ad averlo saputo subito che sarei stata felice con 30 euro di spesa, avrei risparmiato un bel po', mi immaginavo solo un futuro più sofisticato
    Anche il caldo in effetti non aiuta, persino l'arb mi sembra impegnativo da rigenerare.

16. Il seguente User ringrazia :

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito

Il fatto è che lo svapo si è evoluto velocemente, due anni fa per avere la resa dei sistemi entry level di adesso dovevi avere un tubazzone tosto con atom coi controfiocchi montato sopra

18. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Io mi sono assestato con il BF : zero sbattimenti , atom come il cyclone , il graal , l ' hornet lo stesso chalice 3 una volta trovata la quadra si rigenerano in due minuti.
    Ultimamente non mi sbatto più neppure a fare microcoil a cotone : quattro giri di kantal 0.20 su una wick doppia e via pedalare

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

20. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •