Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Prova taschino e........

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito Prova taschino e........

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Travare la box per il taschino di @gigetto, ormai è tra le missioni del forum
    Grazie a tutti, ma sopratutto a chi dà ancora la possibilità di provare e vedere, toccare i prodotti dal vivo.Oggi di buon ora mi reco al negozio per testare la taschinocompatibilità di quella che, forse, a torto o a ragione sarà prodotto dell'anno. Ossia la Joyetech Evic VT 60. Che dire......una bomba di prodotto.

Un conto è il prodotto e un conto l'esigenza, chi come altri svapa da tempo per piacere, hobby e anche per necessità compera vende e scambia prodotti di conseguenza. E di conseguenza i suoi prodotti sono in funzione della logica soggettiva e immutabile dell'appagamento in funzione dell'esigenza e della necessità.

La Box che ho portato di riferimento, ma non dico quale è rappresenta il limite del taschino, per peso, dimensioni. Come dimensioni ci siamo ossia la Box della Joyetech potrebbe andare, come peso però nò, quindi purtroppo la prova taschino, al di là delle altre considerazioni è NON superata. Chiaro che poi compero qualcosa di altro valutando anche altro, è ovvio in attesa che arrivi la Hana dagli states. A Breve......

Anche la mini 850 egoone è un prodotto eccelso, bellina da far paura, però so già che non appaga le mie esigenze di gusto e per ora soprassiedo.

comperato quello che dovevo comperare però, nel tempo in cui mi dedico allo svapo e mi dedicano tempo quelli del negozio noto che purtroppo qualcosa al di là di tutto, ossia tasse, balzelli, calo dei vaper che comunque incidono non torna. Non torna il fatto che oggi un forum tematico con i suoi aficionados sia secondario alla marasmatica e permettetemi volutamente caotica rissa civettuola che è in quel di FB che domina la scena.

Modder moddisti moddatori moddanti comparsanti spalloni complottisti e marchkettari, penso che sia questo quel mondo cui non ambisco e neppure voglio conoscere ossia il lato oscuro però anche il lato oscuro ha il suo fascino se gestito e controllato se non lo è anzi peggio è pilotato manipolato a uso e consumo del consumo appunto più che social lo definirei alien(ano)atorial poichè alla fine del giro tutti perdono e chi vince magari è quello che ha il cerino in mano.

Quasi tre anni, tanti ne son passati e chiaramente in questi ho visto tante fasi da quella euforica a quella svaporazionalità consolidata che è l'oggi dello svapo.

E lo scrivo qua Michele e @pat71, @fumok, @textina, poichè qui la trasmigrazione è stata fondamentalmente limitata e non una diaspora definitiva e definita. Il mio non è un voler innescare flames nè voler focalizzare una contrapposizione tra forum e gruppi, che non conosco, nè aver polemica. Dico solo che nel bene e nel male (non qua eh parlo in generale) i forum dello svapo erano il fulcro dello svapo in Italia, laddove informazioni e pubblicità in un agone più o meno marcato facevano fermentare il mercato. Mercato che da virtuale divenne reale, poi oggi torna o tornerà sempre più virtuale ma.......

Ma se oggi l'estremizzazione della svaposocialità che promuove o mortifica uno svapoprodotto farà deperire danneggiando oppure semplicemente sorpassando la loro reale esistenza facendoli diventare inutili molti punti vendita redivivi storici e assai efficaci sopratutto per i vecchi vapers che ne sarà dello svapo e dei vecchi vapers?

L'esempio è quello di oggi, di chi magari non vuole/non può spendere somme ingenti per acquistare prodotti e ha nel negozio fisico un sicuro punto di contatto con lo svapo.

Un esempio, al di là delle congetture, se non avessi avuto lo shop fisico non avrei valutato il prodotto/i prodotti e senza valutarli non avrei potuto verificare se questi sono più o meno conformi alle mie esigenze. Li avrei acquistati e basta, ben venga magari per @mcant64 avere un altro adepto della svapoborsa......

Discorso che in maniera esponenziale vale anche e soprattutto per le mods che da effettivo e pratico benefits in upgrade si sono trasformate in semplici oggetti la cui qualità di svapo non corrisponde più linearmente o più o meno linearmente come fu in passato alla qualitàdello svapo.

La loro immaterica virtualità che non passa più dai forum se non tanticchia per caso per gentile concessione del nostro Lord le rende secondo me boomerang e permettetemi da osservatore in uno svapo virtuale 2.0 fatto di gruppi per il futuro stesso dello svapo in Italia non ci vedo nulla di positivo. E gli effetti potrebbero essere anche più pesanti sullo svapo rispetto alle recenti e attive normative.

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

2. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

fammi fa un caffè vahh, distrattamente avevo letto"prova tacchino"
    Click VAPIT!

4. I seguenti User ringraziano:

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
    ... se non avessi avuto lo shop fisico non avrei valutato il prodotto/i prodotti e senza valutarli non avrei potuto verificare se questi sono più o meno conformi alle mie esigenze. Li avrei acquistati e basta, ben venga magari per @mcant64 avere un altro adepto della svapoborsa......
    Vero anche per me...e non sarebbe bastata la svapoborsa...ci sarebbe voluto lo 'SvapoTir'!
    A parte gli scherzi @gigetto, per il resto del tuo post ti dico la mia, facciamo nostro lo slogan: 'Svapiamo e fottiamanocene'!!!
    Sennò non se ne esce...

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

@gigetto , mi sono dedicato alla lettura del tuo post con un po' più di tempo rispetto alla media, l'ho letto e riletto, cercando di tirarne il sunto per poi esprimere il mio parere.
    Se ho ben capito, tu hai riflettuto su andamento generale del mercato dello svapo , considerando che è stato un declino .
    A mio avviso è stato un assestamento, come accade in tutti i mercati e prodotti, con tanto di sciacalli e incompetenti.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253

Predefinito

@azalus intanto mi scuso se il modo di scrivere è pesante e spesso di non facile comprensione, in realtà volevo esprimere un'altro concetto anzi due-

-Siamo in stasi sì ma se il fluttuare virtuale dello svapo high-end proseguirà con queste metodice, beh.....nulla di buono

-Paradossalmente oggi un neovaper spendendo poco può avere già prodotti che noi, a qualsiasi prezzo, ci sognavamo....

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Io mi sono tenuto lontano da FB per molto tempo, finché persone più "addentro" di me mi hanno fatto capire che FB -che certo può piacere o non piacere- è comunque un altro aspetto del mondo dello svapo, addirittura un aspetto maggioritario, numericamente parlando. Purtroppo FB è uno spaccato, secondo me tristemente realistico, della società, che non può beneficiare nemmeno del "filtro" che naturalmente fa un forum (in cui se dici una cavolata c'è qualcuno che ti spiega perché quella è una cavolata).
    Non è il settore dello svapo ad essere in declino: quello è solo la punta di un iceberg, sotto cui si celano grassa ignoranza, scarso rispetto per gli altri, informazioni tendenziose in quanto interessate e -più generalmente- un rapido declino della civiltà, in senso lato. E' faticoso selezionare le poche informazioni utili in un mare di castronerie ed inutilità; per es. sull'eVic-VT ho trovato qui su ESP informazioni (compresa le prova-taschino ) 1000 volte più utili delle centinaia di post su FB "bella", "comprala", "una bomba", ecc. Ma le foto della batteria che ha postato qui LordByron è presa da FB, comunque :P

Io mi limito a girellare su FB con occhi disincantati, sorridendo (un po' mestamente) dei post sempre più sgrammaticati e degli admin che si credono semidei. Avendo un blog personale, per me è comunque un'utile vetrina...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

10. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397

Predefinito

@gigetto ok ora mi è più chiaro.
    Per il fattore di questa situazione ,stasi / fluttuare virtuale, credo che sia la modernizzazione del mercato dato che fa moda tutto ciò che è on-line, ma non è la fase finale del evoluzione di mercato, tutta questa bagarre questo ciclopico boom di social market e improvvisati moder calerà in virtù delle conoscenze dei consumatori, nel attuale mercato di ferraglia c'è una quantità imbarazzante, ma è anche vero che non si può fare fes#* tutti e che chi purtroppo ci incappa passerà voce e quindi il produttore pseudo furbo si trova a non essere più capace di far danni.

Per il paradosso è una conseguenza del incremento di offerta, i prodotti sono in quantità enorme rispetto a quando abbiamo iniziato, ciò non si traduce in qualità, ma data la concorrenza anche chi fa bene i suoi prodotti per vedere deve abbassare i prezzi, poi ci sono aziende che per farlo abbattono i costi e altre che riducono il profitto per singolo pezzo auspicando a una vasta distribuzione.
    Leggi di un mercato fiorente e non in declino.
    Ora questo è il mio punto di vista e analisi di prospettiva del mercato, tutto opinabile.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253

Predefinito

Senza scendere troppo nel dettaglio....trovo scusatemi la parafrasi, un pò contradditorio che il canale di vendita esprima prevalentemente la sua forza di vendita sul canale generalista e solo dopo in canale tematico dei forum.

In solsoni @Numenor, @azalus una novità o un prossimo arrivo viene comunicato da produttori e rivenditori lì prima e qui se non siamo tralasciati, dopo, molto dopo.

O siamo troppo pochi, o troppo esperti, o troppo poveri e quindi non comperiamo un ciufolo comunque chi di novità vive và di là....

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397

Predefinito

@gigetto qualsiasi produttore / venditore di buon o meno tale prodotto in qualunque settore pubblica e pubblicizza il suo prodotto su piattaforme che consentano la più alta visibilità è l'anima del commercio, mente i forum se pur vasti non possono competere con una piattaforma globale , se poi contiamo ( e non vorrei, ma esistono)

personaggi di malafede/malaffare publicizzare un prodotto in una piattaforma con utenza medio/esperti e che sanno comprende la verità del prodotto è logico che non useranno tal piattaforma , ma si recheranno presso una che è afflitta dal marasma della moltitudine che ignora"ignoranti etimologicamente".

Un po' come i pescatori alle prime armi, scelgono un punto dove c'è più densità di pesci per lanciare l'amo così almeno riesco a tirare su qualcosa.

14. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253

Predefinito

Già, tornando alla Evic è mancato poco, davvero poco che la prendessi, ma magari meglio così il thread poteva essere "un taschino col botto..."

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •