Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: kanger - le nuove coil , inizializzazione , watt e volt

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    pico squueze - target mini - Kayfun mini V3 - Origen little
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290
    Thanks ricevuti: 165 in 144 Posts

Predefinito kanger - le nuove coil , inizializzazione , watt e volt

Scusate se argomento gia stato trattato ma cercavo anche sul forum riferimenti a riguardo le nuove dual coil della kanger che vanno bene Protank 3 ,Aerotank, Genitank etc...

Ora , ho un protank mini v3 e le coil di ricambio da 1,5ohm ed 1,8ohm

Ma avendo una istck 30W , Con quanti watt/volt è meglio partire con la coil da 1.5ohm ? ho impostato 7.5W sulla istick e mi da 3.4V (la coil la legge da 1.6) ...poi andrò a salire, a parte l'inizializzazione e l'attesa prima dello svapo, volevo appunto fare la classica partenza di wattaggi/voltaggi col "freno a mano tirato".

Chiedo anche perchè in caso di batterie ego e/o batterie come la ego one joyetech, i volt a batteria carica andrebbero sempre a 3,7V massimo giusto ?

ma poi essendo coil che vanno bene anche per aerotank etc... immagino si possano spingere a wattagi più alti giusto , o meglio stare sempre col freno a mano tirato con queste ?

grazie per info

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

io ho fatto come dici tu un paio di volte col nautilus... partivo con pochi watt e poi mi posizionavo a 11 come al solito...
    ormai non lo faccio più. la box è settata a 11 watt e la lascio sempre così e non ho avuto problemi. di preciso non lo so, ma secondo me, la ego one (batteria) ne spara di più di 11 watt e non è regolabile. quando monto l'atom della ego one sulla sx a 11 watt, non rende come quando è montato sulla sua batteria, è più delicato

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    pico squueze - target mini - Kayfun mini V3 - Origen little
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290
    Thanks ricevuti: 165 in 144 Posts

Predefinito

si le coil del nautilus perà sono diverse da quelle nuove della kanger.
    intanto ho fatto dei test , partito a 7W e gia l'assaggio del tabaccoso è buono, ora sto provando a 9W ed idem.

Per la batteria della ego dici spara alto ? effettivamente l'atom della ego ha coil da 0.5 e 1ohm .... ma io ci svapo sopra il justfog e non ha dato mai sapore "strano". Mi sembra quasi una batteria "auto-regolante" ....magari nel tread della ego one apposito altre info, io l'ho presa per avere compattezza in 1110mha
    l'atom joytech proprietario è amore ed odio, non mi entusiasma più di tanto come mi resistuisce i sapori. spesso ok, troppo spesso odori strani.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    2 x kay mini v3 plus clone + VTC mini
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 28 in 21 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dadoo Visualizza Messaggio
    Scusate se argomento gia stato trattato ma cercavo anche sul forum riferimenti a riguardo le nuove dual coil della kanger che vanno bene Protank 3 ,Aerotank, Genitank etc...

Ora , ho un protank mini v3 e le coil di ricambio da 1,5ohm ed 1,8ohm

Ma avendo una istck 30W , Con quanti watt/volt è meglio partire con la coil da 1.5ohm ? ho impostato 7.5W sulla istick e mi da 3.4V (la coil la legge da 1.6) ...poi andrò a salire, a parte l'inizializzazione e l'attesa prima dello svapo, volevo appunto fare la classica partenza di wattaggi/voltaggi col "freno a mano tirato".

Chiedo anche perchè in caso di batterie ego e/o batterie come la ego one joyetech, i volt a batteria carica andrebbero sempre a 3,7V massimo giusto ?

ma poi essendo coil che vanno bene anche per aerotank etc... immagino si possano spingere a wattagi più alti giusto , o meglio stare sempre col freno a mano tirato con queste ?

grazie per info
    io le 1.5 le uso a 9/10 come ti ho detto. carico la res. succhio dal bocchino per aspirar liquido, parto da 6w. il minimo. 2 tirare per ogni scalino salendo di 2w fino ai 10. 1 minuto in tutto. pttresti pure lasciar fisso a 10 e partire a 10. basta lasciargli 1 minuto che la res si riempia bene di liquido.

sparata sopra gli 11w la 1.5 sa di bruciato. il suo range e' (kang. aerotank v2) imho 9/10.5w. in questo momento uso una 1 ohm a 11w(3.5v), potrei usarla a 11,5. a 12w la 1 ohm e' al limite del bruciato.
    Ultima modifica di caccol-man; 12-06-2015 alle 17:24

5. Il seguente User ringrazia :

aldo.pt
    Guest

Predefinito

vacci piano. ho provato le dual coil kanger e provenivo dalle single coil. pensavo che sopportassero piú watt e invece quando ho alzato un pochino, mi é arrivato subito sapore di bruciato.
    ormai ho abbandonato kanger nonostante mi piaccia la linea dei tank, ma secondo me sono sorpassati

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80
    Thanks ricevuti: 62 in 55 Posts

Predefinito

Guarda le dual coi sia a 1,5 Ohm che a 1,8 io le uso a 4 volt, non sò a quanti watt corrispondono e vanno benissimo sia come aroma che come hit. Purtroppo non posso dire lo stesso sulle singol coil da 1,8 Ohm è un periodo che non ne becco una buona, sarà una partita fallata. Aldo.pt non sono d'accordo sul fatto che siano sistemi superati per mè tra i migliori (quando vanno bene).

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldo.pt Visualizza Messaggio
    vacci piano. ho provato le dual coil kanger e provenivo dalle single coil. pensavo che sopportassero piú watt e invece quando ho alzato un pochino, mi é arrivato subito sapore di bruciato.
    ormai ho abbandonato kanger nonostante mi piaccia la linea dei tank, ma secondo me sono sorpassati
    motiva

@ pdavide2
    Guarda le dual coi sia a 1,5 Ohm che a 1,8 io le uso a 4 volt, non sò a quanti watt corrispondono
    res 1,5 (1,6 effettiva) a 4 volt = 10w secchi
    res 1,8 (1.9 effettivi) a 4 volt = 8,4w
    Ultima modifica di caccol-man; 12-06-2015 alle 23:01

9. Il seguente User ringrazia :

aldo.pt
    Guest

Predefinito

Poco aroma e scarsa affidabilitá. Avuti un protank II con e senza airflow e un aerotank mega

Enviado de onde?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

sull'afidabilita' mi lasci perplesso. a me e' pure caduto tante volte e funziona ancora egregiamente.
    l'aroma... bho. non ho grandi metri di paragone

aldo.pt
    Guest

Predefinito

affidabilitá delle coil. ne ho comprate tante ed é un terno al lotto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima