Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aromi & resistenze usa/getta lerce

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    2 x kay mini v3 plus clone + VTC mini
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 28 in 21 Posts

Predefinito aromi & resistenze usa/getta lerce

Parere.
    Sto usando sempre la mia solita roba ovvero mvp 20w + kanger aero v2 ma pasando da nico 9 a 6.
    Aromi avevo preso un latakia di non ricordo la marca che sa di ganduiotto + uk smoke di t-juice.
    Il gianduiotto subito mi schifava, ora quasi lo apprezzo. lo uk smoke sa a mio gusto quasi di niente. faccio un mischione coi 2 e me li svapo.
    sto finendo gli aromi.
    mi attizzavano il red astair (mi avete incuriosito voi) , qualcosa alla vaniglia che gradisco (purche' non dolce, il dolciastro nn mi piace) + altri liquidi t juice. Qui arriviamo al punto.
    Leggo che cubanito + primo verde sputtanano le resistenze. io uso usa e getta.
    Cosa devo aspettarmi usandoli con le res del kangerteck?

E' un po' che mi guardo attorno per prender pure un rigenerabile. volevo prender un kay ma son abituato troppo bene col kanger (sviti, riempo, avviti) per mettermi li' con cacciaviti e altro. Magari prendero' un subtank mini cosi' lo rigenero pure e morta li'. Mantengo la comodita' del mio + la possibilita' di usar le stesse res in extremis ma rigenero. Solo mi spaventa un po' la storia del tiro troppo aperto ecc....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

no-one?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Il subtank , che per tantissimi ha il tiro aperto, a me che adopero roba varia dal Rsst v1 , nimbus,RDA mini, IClear 30s, Aspire BVC ed ecc.... Fino al modesto EVOD BDC , senza dubbio sembra essere da tiro medio aperto, per ciò che indichi la soluzione migliore del resto è proprio un rigenerabile , magari un convertibile proprio come il SubTank come hai tu stesso dedotto ci può stare anche un Aspire Nautilus che " e qui vado a manica perché non ricordo benissimo" usa di sicuro le head prebuild e da con una head apposta la possibilità di rigenerazione.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

eh ma e' res/no res.... io volevo na roba da res e basta...
    mi fa piacere sapere che e' medio/aperto.... imho pure quello che uso io e' in realta' un medio/aperto nella configurazione in cui lo uso io

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

È scavalcabile il problema di fare le giunzioni prendendo quelle già pronte , le vendono a pacchetti e sei sicuro di ottenere la resistenza che vuoi , se ho capito bene tu cerchi un atom " double-face" sia con head che mettendo l'head aposita rigenerabile.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azalus Visualizza Messaggio
    È scavalcabile il problema di fare le giunzioni prendendo quelle già pronte , le vendono a pacchetti e sei sicuro di ottenere la resistenza che vuoi , se ho capito bene tu cerchi un atom " double-face" sia con head che mettendo l'head aposita rigenerabile.
    diciamo che avendo un solo atom + batteria avrei voluto prender un'altra accoppiata e l'idea del subtank e' nata perche' avendo io un kanger aerotank potrei se preso male usare sempre le stesse resistenze (vanno bene, ci son i video online) anche se andrei ad usarlo idealmente solo rigenerato. prendo 10 metri di kantal 0,25 e son apposto per sempre......
    Poter poi usare le stesse res dell'atom che gia' hai capirai che è comoda come cosa. oltretutto mi pare comodo anche il sistema di refill del mio in cui sviti il culo del'atom e infili il liquido. poi e' pure facile da pulire ecc. il kayfun lo vedo gia' piu complesso con cacciaviti ecc... tutto qua. per poco che costino le usa e getta comunque risparmi usando un rigenerabile. io ho le mani grandi. con una base come kayfun/subtank dovrei farcela. spazio c'e'