Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Atomizzatore da abbinare ad un bb, consigli!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Atomizzatore da abbinare ad un bb, consigli!

Ciao ragazzi, finora ho sempre svapato con atomizzatori proprietari avendo ego one, egrip ed elips c.
    Avrei voglia di comprarmi una bb ed abbinarci un buon atomizzatore, ed ora viene il bello perche sono in alto mare!
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Quali sono le principali caratteristiche da considerare su un atomizzatore?
    Un occhio va anche al prezzo...
    Vi ringrazio!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,619
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

BB e atomizzatore sono termini molto generici. Tra i BB ci sono meccanici ed elettronici; scatolette, tubi, ultimamente anche uova . Tra gli atomizzatori ci sono rigenerabili, a testine, con tank, da dripping, bottom feeder, a mesh e così via. Tutto questo senza considerare il budget. Bisognerebbe sapere cosa vuoi di preciso prima di consigliarti qualcosa.

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Oltretutto l' atom della eGo ONE ha un attacco 510 standard se ho capito bene, per cui ha già un atom da montare sul tuo futuro BB scatoletta o tubo che sia.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Pensavo a una bb elettrica a tubo tipo qlc di simile a un provar come forma, per l atom alto mare, non da dripping, rigenerabile nn l ho mai avuto...in questo caso accetto consigli...ps link di guida sugli atom nn ne ho trovati..

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708

Predefinito

Io andrei su qualche scatoletta , costano relativamente poco e posseggono circuiti piuttosto performanti , i tubi in tal senso sono rimasti un po ' al passo , per esempio il provari avresti difficoltà ad usarlo con l ' atom tank della tua ego One e solo con le testine da un ohm.
    Cosa che con una moderna battery box non capiterebbe , credo che una istck potrebbe essere la scelta giusta.
    Riguardo all ' atom tank io ormai sono un po ' fuori da questo ambito.
    Potrei consigliarti lo squape , ottimo ed abbinato ad un bel provari ( che allora acquisterebbe un senso ) fa la sua porca figura ( sul provari ci devi mettere un anellino adattatore ).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

La istick 30w della eleaf dici?
    Leggendo qua e la ho visto il magoo, l aspire nautilus mini e il kanger aerotank, potrebbero accoppiarsi con l istick?
    Per quanto riguarda il tank della mia ego one stenderei un velo pietoso, da quanto perde devo usarlo con della carta in tasca, mi è successo di vedere macchie dalle tasche indossando pantaloni chiari...non so se comprarne un altro senno resterà nel cassetto..
    E l evic che è piu a "tubo" diciamo, cosa dici?
    Grassie

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini / iStick 30+40W
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    100
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito

Nautilus mini e Aerotank si accoppiano bene con la iStick 30w. Fisicamente ci va tutto quanto ha un pin 510 o thread ego fino a 23mm di diametro, purché lavori bene tra 7 e 30W.

Per il Magoo meglio aspettare di sentire chi lo conosce.

Sulle batterie a tubo, io quando mi sono posto il tuo stesso problema le ho saltate e sono passato da ego a voltaggio fisso a istick. Lo sviluppo di nuove soluzioni procede più su box e mini-box in questo periodo e oltre al continuo uscire di nuovi prodotti trovi ottimi rapporti qualità / prezzo. Per i tubi penso che gli acquisti si siano orientati a pezzi più pregiati di quelli dei produttori di massa. Prodotti per intenditori a prezzi superiori.

Ti faccio un esempio, l'evic 30 supreme ha praticamente pari caratteristiche alla istick, ma si ferma a 6V (contro 8V) (prendo i dati su sossmoke per buoni) - eppure costa il doppio. Mi sembra un premio eccessivo per la possibilità di sostituire la batteria e per l'estetica.
    Sempre Joye adesso sta iniziando a vendere la nuova Evic VT che è a box, costa tra le due e ha caratteristiche superiori a entrambe (anche il peso è superiore però).

Il difetto principale delle box attuali è che le più riuscite sono a batteria sigillata. Quella del kit Kanger è la prima che vedo con sportellino magnetico, estetica non "a parallelepido", software valido e prezzo conveniente. Il suo tallone d'achille è il pin 510 fisso. Presto dovrebbe essere venduta anche da sola e se la vedrà con le iStick e con la Innokin Coolfire 4 che è sigillata ma ha un aspetto da prodotto high-end.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708

Predefinito

Il Magoo non lo conosco, io già possedevo e continuo a possedere il Nautilus ( non quello di cui si parla oggi ) e successivamente non fui più attratto da atom tank spostandomi sulle box bf.

Nautilus e Magoo comunque sono abbastanza simili da poterti dire che quel tipo di soluzione è molto performante a livello di corposita del vapore e di resa aromatica senza peraltro dover andare su molto con i volt.
    Il problema è che la testina ceramica di questo tipo di atom va rigenerata con fili res-no res, per lavorare su quel tipo di di giunzione c' è bisogno di prenderci un po' la mano.