Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Neoretrò: un weekend con vecchi catafalchi.....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito Neoretrò: un weekend con vecchi catafalchi.....

Approfittando di un fine settimana ho voluto riportare all'opera alcuni vecchi devices....perchè? Boh volevo vedere se funzionano ancora come eravamo e perchè nò, se avessi incontrato altri vapers mi sarei comunque distinto....

La prima delusione, un pò scontata forse, è di non aver incontrato altri vapers, nessun isticchioso, nessuna ragazza colla ego nessun signore con la box, insomma nulla di nulla, chi fumava fumava, chi non fumava non fumava e io come al solito nel mezzo....mezzo di cosa poi non si sà, fatto sta che mi sono divertito a andare in spiaggia col Vinci, non perde, non stona non sfonda il taschino del braghetto solido, a la page allora come oggi e col suo 306, allagato non và disidratato stecca, per cui una prova di sensibilità per riacquisire quell'antica arte del BF che semplice non era e non è....

E poi lo si affianca con la più minimale ma non minimamente sorpassata elips che a quasi tre anni di uso và ancora e si fa ancora più di un tank pur con i suoi miseri 360 mah...segno che quando il progetto è valido passano gli anni, passano le mode ma la sostanza resta e questo è quanto non fa rimpiangere eventuali box esoteriche con atom più nuovi più a la page ma non migliori necessariamente.

certo la isticchiosa goduriosa supremazia delle nuove entry level è lontana, ma anche allora se si sapevano usare questi non deludevano affatto....

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

2. Il seguente User ringrazia :