Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: innokin iclear

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito innokin iclear

Salve a tutti ,
    sono nuovo nel forum e spero di non sbagliare scrivendo in questa sezione.
    vorrei condividere anch io qualcosa sulla mia svapo esperienza e chiedervi qualche consiglio per alcune delle mie decine di migliaia di domande.

svapo da 2 anni e ne sono contentissimo.
    fumavo circa 15 20 sigarette al giorno, finché non mi sono deciso ad acquistare il mio kit ego c. ed è nato il mio amore per lo svapo.
    ho usato quel sistema di batterie fino a 3 mesi fa ,quindi ego 900mah ovviamente a voltaggio fisso e mi sono trovato sempre bene, finché non ho iniziato a provare svariati atom cartom clearomizer e ho iniziato a capire che potevo e volevo ottenere di più dalla e cig . Quindi 3 mesi fa ho acquistato 2 battery a VV una Vision spinner 2 ed una Eleaf i twist mega , ed in accoppiata un iclear 30s e vari just fog ecc..con ricambi vari e mi sono trovato abbastanza bene..Ma non del tutto soddisfatto.
    siccome mi annoio presto , dopo una settimana ho comprato l iclear 16d ,incuriosito dal design e dal fatto che monta le resistenze sotto. consigliatemi anche dal venditore
    dopo un paio di minuti di utilizzo,avevo gia capito che faceva al quanto schifo.
    i tiri sono molto areosi e sembra che le mie batterie non riescono a farlo girare a dovere...qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe?? C entra forse il fatto che abbia la resistenza in basso? Ce bisogno di più watt/volt?
    Grazie in anticipo

Ps:
    ho provato a cercare discussioni su questo tipo di atom ma non ne ho trovate...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di francescostagno
    P.Vaporizer
    parecchie cose tutte utili... forse.. ;)
    Citato in
    388 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    299
    Thanks ricevuti: 764 in 440 Posts

Predefinito

Per completezza dovresti dirci che resistenza monta l'i Clear e che batteria usi voltaggio variabile? Big battery? ... partendo dal presupposto che quegli atomizzatori non sono settabili... puoi ragionare solo sostituendo la resistenza e/o variando i watt o volt della batteria... per quanto riguarda il tiro arioso.... rispetto all'iclear 30 non credo ci sia molta differenza.... alle brutte prova a tappare un foro sulla base dell' atomizzatore e vedi se le cose cambiano...

"Rise and rise again until lambs become lions"

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    337 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,524
    Thanks ricevuti: 1,008 in 563 Posts

Predefinito

Eri abituato a sistemi a top coil (resistenza in alto) come justfog o iclear30, è abbastanza normale che tu percepisca una resa diversa allo svapo....
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francescostagno Visualizza Messaggio
    Per completezza dovresti dirci che resistenza monta l'i Clear e che batteria usi voltaggio variabile? Big battery? ... partendo dal presupposto che quegli atomizzatori non sono settabili... puoi ragionare solo sostituendo la resistenza e/o variando i watt o volt della batteria... per quanto riguarda il tiro arioso.... rispetto all'iclear 30 non credo ci sia molta differenza.... alle brutte prova a tappare un foro sulla base dell' atomizzatore e vedi se le cose cambiano...

Ciao...guarda uso Battery a VV vison spinne 2 o Eleaf i twist mega entrambe da 3.3v fino a 4.8v
    L iclear 16d monta 2.1ohm comunque ho provato a tappare i fori ma niente da fare...
    A questo punto credo sia un problema di watt.
    Comunque per quanto mi riguarda tra i30s e questo c'è un abisso...la cosa strana è che sul 30s monto Res. Sempre da 2.1 ohm e va benissimo ecco perché sono perplesso...

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    388 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    299

Predefinito

Mi viene da dire prova ad alzare i volt essendo più irrorata la resistenza forse ha bisogno di più spinta

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

La tengo al massimo ma sembra proprio che non ci sia nulla da fare....non riesco davvero a capire quale possa essere il problema...forse mi sarà capitata una Res difettosa....boooh
    Comunque vorrei provarlo su un big a vw per capire se è la batteria o l atom

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao!

l'Iclear30S rende sicuramente molto meglio del 16D è un dato di fatto.

Se vuoi ottenere un termine di paragone col 30S dovresti provare questi: iclear16S

Hanno lo stesso tipo di resistenza e quindi vedrai che ti risulteranno, a mio parere, migliori.
    Il tuo paragone è fatto su due tipologie di atomizzatore molto diverse e quindi è chiaro che non ti soddisfi il 16D.

Il vapore che rilascia in ogni caso il 16D è molto aromatico, ma devi usarlo a bassi voltaggi massimo a 4V ma sarebbe preferibile a 3.8 e noterai una resa aromatica ottima forse migliore del 30S.

Gli atomizzatori della serie S di Innokin sono stati pensati per liquidi densi e/o liquidi ottenuti con processi di macerazione e non chimici come i classici liquidi che si utilizzano solitamente. Molto adatti ai fruttati ed a miscele contenenti assenzio, anice, limone. Quindi vanno usati a "wattaggi" prevalentemente freschi ... bassi!

Magari se racconti meglio del tuo svapo quotidiano possiamo darti dei suggerimenti maggiori!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    388 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    299

Predefinito

Prova a cambiare la resistenza con una simile, se ancora non ti soddisfa... allora lascia perdere ...magari provalo in un altro momento.... forse adesso dipende da te e non ti soddisfa....
    sai quanti atom abbiamo frullato prima di trovare soddisfazione? (Io personalmente tanti!!!)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    pico squueze - target mini - Kayfun mini V3 - Origen little
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290
    Thanks ricevuti: 165 in 144 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Gli atomizzatori della serie S di Innokin sono stati pensati per liquidi densi e/o liquidi ottenuti con processi di macerazione e non chimici come i classici liquidi che si utilizzano solitamente. Molto adatti ai fruttati ed a miscele contenenti assenzio, anice, limone. Quindi vanno usati a "wattaggi" prevalentemente freschi ... bassi!
    mmmm....interessante sta cosa... vado un po' a memoria di recente prima di acquistare i macerati de il Vaporificio li ho provati se non sbaglio su un sistema di prova in negozio che mi pare fosse proprio l' iclear30, non ricordo se prima versione o S ... considerato che stava li per prova ai vari clienti mi era abbastanza piaciuto su tutti e tre Izmir, Cumberland e Il Moro .... considerato il prezzo potrei provarlo

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Ciao!

l'Iclear30S rende sicuramente molto meglio del 16D è un dato di fatto.

Se vuoi ottenere un termine di paragone col 30S dovresti provare questi: iclear16S

Hanno lo stesso tipo di resistenza e quindi vedrai che ti risulteranno, a mio parere, migliori.
    Il tuo paragone è fatto su due tipologie di atomizzatore molto diverse e quindi è chiaro che non ti soddisfi il 16D.

Il vapore che rilascia in ogni caso il 16D è molto aromatico, ma devi usarlo a bassi voltaggi massimo a 4V ma sarebbe preferibile a 3.8 e noterai una resa aromatica ottima forse migliore del 30S.

Magari se racconti meglio del tuo svapo quotidiano possiamo darti dei suggerimenti maggiori!
    Ciao...guarda svapo da 2 anni...ho provato molti atom, per citarne qualcuno ce 4 ce5 just fog maxi/1453/2043 poi dopo u po mi sono rivolto ad un venditore in un negozio fisico chiedendo un atomizzatore che fosse al di sopra ,a livello di resa generale, tra gli atom sopra citati...e mi ha consigliato il 30s anche se io ero orientato sui kanger Tech ma mi disse di provare prima questo 30s....e mi è piaciuto abbastanza...però non riesce a soddisfare del tutto la mia "fame" di svapo..di solito uso 1.8 mg di nicotina ma da un po di giorni sto provando a svapare 1.2 mg devo dire la verita con fatica..
    ritornando al 16d a 4 volt e debole
    A 4.8 volt gira ma con tanto sforzo ha bisogno di scaldarsi e poi sembra andare un po meglio ,ma in 2 parole sembra di tirare aria,
    l hit e praticamente inesistente...

Comunque sono aperto a consigli su qualche atom che sia di prestazioni elevate io sono molto affascinato dai kanger Tech sub tank o il magoo....ma non li ho mai provati e presumo ci sia bisogno di un battery potente per farlo girare a dovere
    ...ah ..sto iniziando adesso ad informarmi sul bottom feeder che a quanto pare è quello che mi ci vuole. ..
    ma sono ancora molto ignorante in materia...😅

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima