Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Kanger style e cotone dubbi!!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    egrip
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito Kanger style e cotone dubbi!!!

Ciao ragazzi ,continuo con la rigenerazione kanger style fornitami da zero964 che Aime era perfetta ma dopo tanti ml ho dovuto rifare,dopo decine e decine di prove con la wick non soddisfacente,sempre a secco ,ho provato con il cotone fornita insieme all rba,6 spire di 0,20 su punta di giravite piccolino,all in circa 6 cm di filo penso di essere sopra i 2,3 Ohm res perfetta metto il cotone,aspetto e il tutto é più che appagante,finiti 2,5 ml ricarico e l aroma non é più intenso come prima,quello che vorrei sapere o dei consigli sono io che esigo troppo cioé mi aspetto sempre il sapore della prima rigenerazione oppure il cotone dopo 3 ml é da cambiare?oppure la res si in crosta e rilascia altri sapori?se così dovesse essere sono stanco di fare 2 rigenerazioni al giorno credendo di aver sbagliato qualcosa...esiste un cotone migliore di quello che ho?oppure la fiber freaks...aiuto!!

mcant64
    Guest

Predefinito

Non dovrebbe durare così poco, anzi, tolgo il condizionale. Che liquidi usi? Alcuni liquidi sono più pesanti per la res ma ugualmente 3 ml sono troppo pochi. Qualsiasi cotone poi dura di più, ce ne sono di peggiori e migliori ma nessuno da 3ml. O forse quello fornito con la rba sì? A questo non stavo pensando....allora prova subito a cambiare cotone, se ce l'hai, la fiber è ottima, a mio giudizio.
    Comunque tranquillo che non si rigenera 2 volte al giorno, troveremo la quadra!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    egrip
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

@mcant64 uso 65/35 con aromi atmos lab ,il cotone é quello con l rba

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    egrip
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

In effetti anche con rba mi fa sto scherzo...sennò se se prendo in farmacia che devo dirgli?? Cotone non sbiancato?quello é buono??

mcant64
    Guest

Predefinito

@luminos84 cotoni ce ne stanno tanti tipi, diciamo che a mio giudizio sono tutti usabili però sarebbero preferibili cotoni non sbiancati, grezzi ma anche per quelli bianchi ne esistono un'infinità per lo svapo. Attento solo che prezzo alto non necessariamente corrisponde a miglior cotone, secondo me. Ti linko un paio di 3d, magari recenti.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i/53124-cotone
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ton-cotone-bio
    Ma prova a cercare anche tu, adesso non riesco a trovare altri 3d che trattavano la cosa più esaustivamente, ma ci sono...me li ricordo ma non li trovo adesso...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    egrip
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

@mcant64 scusa mi é venuto un dubbiio,non é che il riscaldamento del liquido all'interno provoca il cambio di sapore??perché anche con wick si avverte sta cosa...

mcant64
    Guest

Predefinito

Bè @luminos84, se hai mandato l'atom a millemila watt può essere (leva il può ) che in soli 3 ml già te la sei giocata la res. Ma avevo inteso che non stavi sparando watt alla filippina....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    egrip
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

No questo no anche con wick non superò i 10watt... @mcant64

mcant64
    Guest

Predefinito

Allora @luminos84, prova a fare tu una coil con tuo resistivo e tuo cotone/wick, non usare le coil già fatte che danno di serie con l'rba, vediamo se c'è differenza...