Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: passaggio a rigenerabili ?!?!

Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito passaggio a rigenerabili ?!?!

buonasera,questa volta vi scrivo perché non so cosa fare 0.0 . mi affido a voi di nuovo perché mi avete dato finora davvero ottimi consigli. io acquistai una istick30w ed un nautilus mini , che dire buon acquisto. la "scimmietta" però non è ancora soddisfatta in pieno e vorrei qualcosa di ANCORA meglio , ho letto che di atomizzatori non rigenerabili,molto meglio del nautilus mini non ce ne sono,quindi a questo punto vorrei fare il salto di qualità con un bel rigenerabile ,che appunti da come ho letto sembra essere il top.
    a me piace molto vapore in primis,poi buon aroma e buon hit.quale mi consigliate ? (non ho mai rigenerato quindi sono inesperto ma ho una buona pazienza

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

Predefinito

io ti suggerirei qualcosa che utilizzi solo filo resistivo per evitare nodi o saldature con non resistivo..... darei un occhiata al kayfun lite plus guardando anche qualche video sul tubo

mcant64
    Guest

Predefinito

Un atom indicato potrebbe essere il classico KL+. E' una buona palestra per iniziare a rigenerare, non da problemi, è sempre pronto. Di certo ce ne sono tanti con migliori doti di resa aromatica, produzione di vapore, ma secondo me il compromesso tra semplicità e resa (e prezzo) è buono.
    Altrimenti potresti provare il Magoo, che è più rognoso da rigenerare perché ci vuole anche il no-res, ma non è che sia così difficile, per me la resa aromatica è migliore del KL+. O ancora un atomino da dripping, tipo un RDA, facile facile, solo che è da dripping (o bf se moddato), non so tu cosa preferisci come tipo di svapo....

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1300 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,839
    Thanks ricevuti: 2,634 in 1,263 Posts

Predefinito

@ruscirusci al giorno d'oggi mi dicono che i sistemi entry level non rigenerabili siano in grado di offrire una più che buona esperienza di svapo. Insomma la situazione sembra molto migliorata dai tempi dei vari CEx & Co. Considera anche che le prime rigenerazioni non ti verranno perfette e quindi potresti facilmente avere meno soddisfazione.

Detto questo e visto le tue premesse ti consiglierei di orientarti verso qualche atomizzatore da dripping, per la loro intrinseca semplicità e la possibilità di controllare la coil in ogni momento. Dovessi fare un nome (ma non è proprio il mio campo) ti direi l'Origen Dripper.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vamo V5 + Magoo-s
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 29 in 24 Posts

Predefinito

Il consiglio che ti posso dare io è prendere un dripper low cost per fare pratica, es un rda mini smok costa c.ca 5 euro ed è un atom facile da rigenerare e prestante se settato decentemente, dopodiché penso che al momento ci sia solo l'imbarazzo della scelta, il mio preferito al momento è il magoo che è ottimo come resa aromatica e produzione di vapore, meno come hit, ma è complicato da rigenerare se non hai pratica, ma di buoni atom a prezzi abbordabili al momento credo ce ne siano diversi.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,268
    Thanks ricevuti: 2,493 in 1,340 Posts

Predefinito

Premesso che come non rigenerabile migliore del Nautilus mini ti consiglio e suggerisco l'Innokin Gladius al quale come suggerito andrei ad affiancare un buon atomizzatore da dripping che può aiutarti molto con le tue prime esperienze come suggerito anche da @fumok l'origen è uno dei migliori per quel genere.

Saluti.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di PeterGreen
    P.Vaporizer
    Un mucchio di ciarpame.
    Citato in
    149 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 397 in 183 Posts

Predefinito

Nessun dubbio in proposito: vai di Kayfun lite plus.Adesso lo trovi a un prezzo abbordabile( 60 euro) , ma anche un clone di qualita' va bene (sui 25 euro).

Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

scusate se non ho specificato ma a me non piace il dripping. come atomizzatore ero orientato sul kf plus o il magoo,non uni economico per fare pratica perché la pratica la vorrei fare direttamente su un buon atomizzatore,cosi da poter sempre migliorare la resa di quello specifico atom. ho letto che il magoo in produzione di vapore è migliore del kf , cosa molto importante per me,è vero ? sono molto indeciso,ma secondo voi io salto di qualità possedendo un nautilus c'è?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Io ho il Magoo ma i nuvoloni non li faccio, normale, insomma.. Ti dico questo perchè dipende dal wattaggio, dal tipo di res e dal liquido full Vg.
    Tanto vale che provi il Kayfun L con res più semplici e provi a far nuvoloni, vedo che ti piacciono. occhio al subohm
    Ultima modifica di Arancia; 05-03-2015 alle 00:00
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ho capito,quindi mi consigliate il kf plus ..ma la mia domanda principale è: lo faccio il salto di qualita passando dal nautilus ai rigeberabili?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima