Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: passaggio a rigenerabili ?!?!

Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito passaggio a rigenerabili ?!?!

buonasera,questa volta vi scrivo perché non so cosa fare 0.0 . mi affido a voi di nuovo perché mi avete dato finora davvero ottimi consigli. io acquistai una istick30w ed un nautilus mini , che dire buon acquisto. la "scimmietta" però non è ancora soddisfatta in pieno e vorrei qualcosa di ANCORA meglio , ho letto che di atomizzatori non rigenerabili,molto meglio del nautilus mini non ce ne sono,quindi a questo punto vorrei fare il salto di qualità con un bel rigenerabile ,che appunti da come ho letto sembra essere il top.
    a me piace molto vapore in primis,poi buon aroma e buon hit.quale mi consigliate ? (non ho mai rigenerato quindi sono inesperto ma ho una buona pazienza

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

Predefinito

io ti suggerirei qualcosa che utilizzi solo filo resistivo per evitare nodi o saldature con non resistivo..... darei un occhiata al kayfun lite plus guardando anche qualche video sul tubo

mcant64
    Guest

Predefinito

Un atom indicato potrebbe essere il classico KL+. E' una buona palestra per iniziare a rigenerare, non da problemi, è sempre pronto. Di certo ce ne sono tanti con migliori doti di resa aromatica, produzione di vapore, ma secondo me il compromesso tra semplicità e resa (e prezzo) è buono.